Tutti i Post di lybrabsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lybrabsx
» Nell'argomento: Glory hole in veneto
» Nell'argomento: Facciamo un gioco
6 anni fa
Voto 10 x le foto Felyale
» Nell'argomento: Strap-on/pegging
6 anni fa
Quotato da Bigotti,A me piace usarlo, ma è difficile trovare persone vicine. Il mio sogno sarebbe usarlo su uno schiavo bsx
Io ci sono 💋
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
Io succhierei e ripulirei entrambi
» Nell'argomento: Strap-on/pegging
7 anni fa
Provato molte volte, ma sempre voglioso di rifarlo
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
brQuotato da cuckold211,Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]Quotato da BISEX_PV,adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]Quotato da Coppia360na,Sublime.Quotato da Orice79,stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋Quotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
Signori miei, non faccio per dire, ma ritengo di essere l'antesignano di questa pratica: ne sono pieni i miei racconti; uno in particolare è proprio intitolato "Ripulire il sesso della moglie"; con questo stesso titolo, ho proposto una discussione qui sul Forum, dove la mia lei è apparsa come una mosca bianca nel desiderare la mia lingua dopo essere stata riempita dall'amante estemporaneo; mi sono quasi sentito bistrattato, forse trattato da pervertito ed oggi, in tanti, riproponete questa che per me è quanto di più intimo ed intrigante che può realizzarsi all'interno della coppia. Ho piacere, quindi, di apprendere che anche altri seguono ed applicano questa pratica, perché altrettanto porci, o forse più, di me. 😳 😳 😳 😳 😳
Condivido 💗
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
7 anni fa
Io la cerco bsx e amante del bdsm come me😃
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
Mi piace anche farmi scopare da lei mentre succhio lui
» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 anni fa
Io sono disponibile .....
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
7 anni fa
Bello......
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]
Quotato da Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
7 anni fa
Mi piace moltissimo .....da un anno non mi scopa più e io lo desidero più di prima