Ciclisti bisex

51 interventi
3 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
Anche io sia mtb che bici da corsa, giri in bici zona pedemontana da caneva a maniago
Modificato dall'autore il 12-10-2024 21:17:21

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da Cacu,
Zona Pedemontana caneva aviano .....ci vorrebbero dei segnali tipo un nastro o simile rosso a sx del manubrio
........

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La mia ricerca è sempre valida 😮

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Zona di pn giro in zona polcenigo. Caneva solo passivi.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi ciclisti bisex !!!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.11.2023 -
Bello mo capita sempre,cmq sono sempre in bici parco nord 😉

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 15.11.2023 -
Qualche ciclista zona Ascoli Teramo?

3 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 19.07.2020 -
Anch'io ,quando esco in bicicletta quando vedo luoghi in cui ci si possa appartare , penso sempre a quanto sarebbe bello combinare qualcosa.. la ciclabile a Verona tra bosco Buri Zevio offre molte possibilità.. bikesex 💦
Modificato dall'autore il 16-10-2024 12:17:18

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.05.2023 -
Ciclisti in zona Torino?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Un mattino nel parco di Monza, ho incontrato un ciclista che conoscevo ci siamo spompinati

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Non sapevo che erano così tanti i ciclisti bsx mi sa che riprendo la bici
Ma poi come vi ci si riconosce in modo che tra una salita e l’altra ci si può divertire 👅👅💦💦

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Ci vuole un segnale

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi è capitato parecchi anni fa di cercare chiodini. Funghi all entrata di un simil boschetto v era un tizio che vedo ancora in giro nella citta dove abito...aveva in mano dei funghi e mi ha detto li vuoi..li ho presi poi mentre cercavo mi giro e vedo che si toccava guardandomi..avevo jeans levi s stretti col culetto in vista io mi sono messo a pecora col culetto all aria facendo finta di raccogliere mi giri e aveva il cazzo in mano mi sono avvicinato e gli ho tirato un pompino da favola ...bel ritrovamento....

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Sono un ciclista e giro nei dintorni di Pescara. Cerco incontri in bicicletta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Nessun ciclista bsx a Verona?
A volte in bici vado in zone carsex, ma sarebbe più interessante appartarsi nella natura

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Mario701,
Nessun ciclista bsx a Verona?
A volte in bici vado in zone carsex, ma sarebbe più interessante appartarsi nella natura
adesso appartarsi nella natura è complicato, per metereologia e stagionalità. Ma quando c'è bel tempo e le fresche frasche rifioriscono ci sono posti frequentabili con uscite in bici

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Zona pordenone ci sono gruppi passivi

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.10.2024 -
Nelle mie fantasie mi eccita molto pensare di essere in giro in bici durante un lungo giro in MTB e ritrovare qualcuno che che voglia scopare nella natura 🤤🤤

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.04.2022 -
A me piacerebbe tanto uscire in mtb con amico e poi fermarsi in un bosco e succhiarlo all’infinito

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
Io sempre arrapato quando sto sulla bici. Già mi eccito quando indosso la tuta... poi, per tutto il tempo pedalo sempre eccitato... ed accetterei qualsiasi situazione quando sento i muscoli tesi delle gambe.... mmmm.... ???
😂😂😂😂
Modificato dall'autore il 21-10-2024 06:43:43