Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1078
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
Da giovincello andavo nei cinema a luci rosse indossando solo la tuta senza mutande,poi dopo che qualcuno mi aveva fatto il culo me le mettevo, avendomi messo dei fazzolettini nel buco del culo altrimenti la sborra me la sporcava.

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sta cosa di definirsi "etero, bsx, gay, ecc" e' proprio da far ridere. Leggo su questo sito profili di singoli che per prima cosa si definiscono "ETERO" e poi hanno 200 amici tra cui bsx,gay, trav,trans. A me piace ed e' sempre piaciuto sia l uomo che la donna. Fortunatamente per me, mia moglie e' sempre stata al corrente del fatto che io fossi bisessuale, anzi la cosa la faceva godere di piu' quando mi vedeva all opera con un bel cazzone e molte volte me li trovava lei per poi unirsi a noi. Io credo che nella vita bisogna provare tutto,ma sempre con sobrieta' e onesta' nei riguardi del proprio partner.Detto questo auguro a tutti di vivere la propria vita sessuale in felicita'...... 💋 💋 💋 💋

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Riservato202020,
Buongiorno oggi ho voglia di conoscere un maritino che mi mostra la moglie

SCRIVIMI IN PRIVATO

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io sono sempre stato cornuto fin da quando ero fidanzato,la mia allora fidanzata sapeva della mia passione per il cazzo e per lei era anche una occasione per eccitarsi di piu' a vedermi alle prese con un bel cazzo,per poi usufruirne anche lei stessa, e molte volte trovava anche degli amanti a cui piaceva essere sbocchinato da un uomo e anche a incularlo, quindi me lortava a casa ed insieme ne approfittavamo. non c'e' niente di piu' erotico vedere la propria donna alle prese con un bel cazzo 😎 😎 .

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
sono attualmente in sauna..ho appena fatto una bella leccata di culo ad un bel manzo e per ringraziarmi mi ha sborrato in faccia.....leccata di culo durata oltre venti minuti...ora ritorno giu per travare un altro bel culetto da leccare 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
20 anni fa ho conosciuto una coppia lui 74, lei 68, mentre ero in vacanza, lei devo dire che era molto sexy per la sua eta', snella con un bel paio di tette e gambe ancora toniche, dopo qualche giorno passati in spiaggia abbiamo fatto amicizia e loro mi hanno fatto capire che avrebbero volentieri voluto andare oltre ,cosi siamo andati a cena dove lui mi ha confessato di essere impotente ma che desiderava molto vedere la sua bella moglie godere ancora di sesso. Devo dire che anche se allora avevo nemmeno 40 anni la cosa mi ha eccitato e cosi' siamo andati nella loro camera dove la donna si e' rivelata essere una bella porcellina tutta bella rasata e molto orgasmica. mi ha dato anche il buchetto del culo e bevuto la mia sborra, cosa che con molte altre donne della mia eta e meno non succedeva. E poi le piaceva anche mettermi un dito nel culo cosa che a me piace molto.Da allora sono sempre andato alla ricerca di donne mature, ne ho trovate molte quindi le consiglio a tutti. Molte di loro poi sono attirate dagli uomini bisex come lo sono io...quindi doppio eccitamento 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
in tempi addietro il preservativo si usava solo quando andavi a puttane, ma a metterlo nel culo ad un ragazzo lo si faceva a pelle, Da giovane ne ho presi tanti a pelle da persone che dopo avermi sborrato dentro mi dicevano che la sensazione di averlo fatto senza preservativo era cosa da altro mondo.Ho ancora vivida la memoria di un uomo sposato che dopo avermi scopato e sborrato quasi piangeva dalla gioia nell averlo fatto senza, lui era abituato ad andare a puttane, che gli imponevano il preservativo, ma da quando mi ha scopato a pelle, ha cambiato i suoi gusti cercando noi ragazzini vogliosi di cazzo. Purtroppo poi l avvento dell AIDS ha cambiato tutto e bisogna essere cauti,molto cauti....

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Pochi giorni prima del Natale scorso ho inculato un giovanotto all'ultimo piano del palazzo in cui abito, non potendo farlo a casa mia, abbiamo preso l ascensore e siamo usciti all ultimo piano dove me lo sono inculato fino a sborrargli in culo. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: 18 enne
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Fare sesso con un 18/20enne è una esperienza di vita da fare assolutamente se sei un uomo 60enne come me. Io l ho provato pochi mesi fa e ancora mi masturbo pensando a quel bel culetto giovane glabro e alla passione che ci metteva nel succhiami il cazzo el a farsi scopare il culetto. Difficile trovarlo ma se ne trovi uno vai in paradiso 😋 😋 😋

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pinuccio21,
Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Poi mi bevo tutto quello che produce.
L'ultima volta ho fatto da pisciatoio per tutto il pomeriggio.
Mi fa [...]

complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da thebiker661,
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
dal tuo cazzo mi farei pisciare volentieri dopo che mi hai sborrato in faccia prima ,,,, complimenti hai un bel cazzo, beato chi se lo prende nel culo 😋 😋 😋

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Mia moglie ha sempre saputo della mia bisessualita' fin da quando eravamo fidanzati, anzi credo proprio che sia stato questo ad attrarla a me. Molte volte era lei stessa a cercare ragazzi bsx con cui divertirci insieme.lei adorava vedermi alle prese con un bel cazzo

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marcomoltoporco,
Ciao a tutti io vorrei riprovare prima possibile !! Chi ci sta a roma ?

appena vengo a Roma mi farebbe piacere giocare cazzo a cazzo con te per poi succhiiatelo fino alla fine..... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me piace prenderlo in bocca quando e' moscio, cosi che mi cresce in bocca riempendomela tutta,,, che bello farlo crescere con il tocco della mia lingua,,,,,

6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io godo molto quando inculo un bel ragazzo twink( dai 18 ai 25) a cui piace il cazzo di maturo piantato nel suo bel culetto.
Purtroppo ce ne sono pochi in giro,quindi se c'e' qualche ragazzo in giro che lo vuole io ci sono 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
E' risaputo che agli arabi piace sfondare culetti bianchi, cosa che fanno anche a casa loro ,ma con molta attenzione perche' altrimenti verrebbero puniti dalla legge. qui invece sanno che a molti di noi bianchi piace il cazzo di colore e quando trovano qualcuno a cui piace essere sfondato lo fanno con tutto lo zelo e passione.Io durante la mia vita da passivo ne ho trovati una decina e vi posso assicurare che non mi hanno mai deluso. anche solo per un bocchino son sempre belli pieni e piu' vecchi sono piu' porci diventano...li consiglio a tutti coloro a cui piace un cazzo arabo nel culo 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Da giovincello insieme ad un mio amichetto piu troia di me andavamo nel boschetto comunale per fare seghe e bocchini a vecchi porci in genere ci davano 1000 o 2000 lire per una sega per un bocchino anche 4/5 mila lire. io facevo allora solo bocchini e seghe ma il mio amico se lo faceva mettere anche nel culo per 10 mila e ne trovava anche parecchi disposti a pagare anche perche era davvero carino e zoccola

» Nell'argomento: cazzo nero
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Licca1971,
Mi piacerebbe provare un cesso nero sia in bocca che in culo ... Dicono che ha un altro sapore

si e' vero ha tutto un altro sapore e anche la sborra e' piu cremosa.... te lo posso garantire che ne h provati parecchi

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A Napoli e dintorni ce ne erano 7/8 ora solo 2 vicino la stazione.purtroppo sono pieni di marchettari dell est. Una volta andavo a fare il pieno di sborra sia in faccia che nel culo, bastava aspettare al muro al buoi e ci si veniva palpeggiati il culo, se ti piaceva si andava nei cessi a scopare o fare bocchini, ma quei bei tempi sono finiti..... che peccato 😭 😭 😭 😭 😭

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
decisamente in faccia, poi glielo lecco bello pulito, 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni