CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…

43 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
Ciao a tutti, da quando ho scoperto il mio lato bsx, ho sempre desiderato e immaginato di abbordare un camionista in un aerea di sosta… tante volte mi faccio km per recarmi nelle aree di sosta, ma non sono mai riuscito a farmene uno! Avete consigli? Come approcciare? Cosa fare per farsi capire? Help 😎

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Ti devi vestire da femmina e possibilmente anche troia. Vedrai che la situazione si sblocca.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Accetto consigli anch’io 😈

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ho delle belle tettine mi sbottono la camicia e le metto in evidenza ed inizio a girare attorno al camion, alle volte riesco a mettermi in culo dei bei cazzoni 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da BadBoy_89,
Ciao a tutti, da quando ho scoperto il mio lato bsx, ho sempre desiderato e immaginato di abbordare un camionista in un aerea di sosta… tante volte mi faccio km per recarmi nelle aree di sosta, ma non sono mai riuscito a farmene uno! Avete consigli? [...]
siamo sulle stessa barca ahahahahaha andiamo a caccia insieme ahahahah 😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.06.2024 -
Salve a tutti ho girato un po' di Forum che potessero interessarmi e ho trovato questo anche se un po' datato ma sempre valido allorché vorrei dire la mia..
Sono un camionista cinquantenne e da un po' ho scoperto il mio lato bisex cominciando a comprarmi un dildo facendo una nuova esperienza....la cosa mi è piaciuta da subito anche dovendo sopportare un dolore atroce che poi ho scoperto che nel farlo più spesso il dolore si alleviava più facilmente...
Una sera ero in una zona industriale dove sapevo che la sera tardi passavano macchine con bisex che volevano divertirsi.. allora decidi per la prima volta di provare uno vero di carne così mi misi nudo giù dal camion e quando passava la macchina che guardava uscivo per farmi vedere e così quella sera me ne feci 2 scopate ....serata magnifica da rifare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da mikitruk70,
Salve a tutti ho girato un po' di Forum che potessero interessarmi e ho trovato questo anche se un po' datato ma sempre valido allorché vorrei dire la mia..
Sono un camionista cinquantenne e da un po' ho scoperto il mio la [...]
Finalmente un camionista iscritto. Peccato passivo, ma almeno uno!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da As93,
Quotato da BadBoy_89,
Ciao a tutti, da quando ho scoperto il mio lato bsx, ho sempre desiderato e immaginato di abbordare un camionista in un aerea di sosta… tante volte mi faccio km per recarmi nelle aree di sosta, ma non sono mai riuscito a farmene uno! Avete consigli? [...]
siamo sulle stessa barca ahahahahaha andiamo a caccia insieme ahahahah 😇
Con quel bellissimo culetto che ti ritrovi lascia un po’ abbassati i pantaloni e vedrai , io vado sempre con pantaloni con elastico e senza slip 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AlienMaturo,

Finalmente un camionista iscritto. Peccato passivo, ma almeno uno!
Ma i camionisti si rimorchiano per strada, altrimenti che sfizio c'è? 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
Il problema più grande è che se non ti vesti da “Troia” probabilmente nemmeno ti guardano. Essendo che ho una certa reputazione non posso andare in giro vestita da trans😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=BadBoy_89]Il problema più grande è che se non ti vesti da “Troia” probabilmente nemmeno ti guardano. Essendo che ho una certa reputazione non posso andare in giro vestita da trans😂[/quote

Questo è giusto ma mettiti un pantalone attillato con elastico e senza slip, se trovi il camionista fai finta di fare la pipì ed involontariamente fai scivolare i pantaloni facendo in modo che veda il tuo bel culo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
Ci proverò 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BadBoy_89,
Il problema più grande è che se non ti vesti da “Troia” probabilmente nemmeno ti guardano.
Ma no, non è vero.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da BadBoy_89,
Sono i camionisti stessi che si palesano se interessati.
Se vedono una persona ( uomo o donna) gironzolare tra i camion in sosta, i camionisti sanno perché sono lì. 😎

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.01.2021 -
Ma gironzolare con la macchina o a piedi?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da BadBoy_89,
Ma gironzolare con la macchina o a piedi?
A piedi tesoro vicino il camion

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Prima in macchina per un giro esplorativo 😄 poi meglio a piedi per non disturbare chi non è interessato ed anche perché se uno ti invita non vuol far vedere/sapere ai colleghi 😎

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
.
Modificato dall'autore il 27-07-2024 20:42:08

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da BadBoy_89,
Il problema più grande è che se non ti vesti da “Troia” probabilmente nemmeno ti guardano. Essendo che ho una certa reputazione non posso andare in giro vestita da trans😂
Non è detto. Anche tra i camionisti, come del resto gli altri uomini, ci sono coloro che cercano trav, altri cercano maschi attivi, versatili o passivi.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Buonasera a tutti...
Essendo camionista ormai da 18 anni...
Volevo dire la mia
Ok tutto quello che avete scritto,ma fate sempre molta ATTENZIONE ad abbordare camionisti
Non insistete soprattutto
Come già detto,se un collega vuole darvelo Ve lo fa capire moooolto bene 😉