Tutti i Post di As93
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: As93
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
1 anno fa
io quando simulo un pompino sul manico del pettine sbrodolo, figurati se ciuccerei uno vero, forse non verrei ma sarei al limiteQuotato da Slash1984,conosco trav e gay, che anche solo succhiando il cazzo, riescono a sborrare senza segarsi e toccarsi. godono di testa perchè sanno che stanno facendo godere il proprio uomo
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
ma noo dai 😜Quotato da Sposatissimo80,in effetti è proprio un culo da troia🤩🤩🤩Quotato da As93,“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
“Ti svergino quel culo da troia che ti ritrovi”
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno fa
Spero qualcuno che passa dalla Calabria
» Nell'argomento: Esperienze con etero curiosi
1 anno fa
Poi per chi cerca la riservatezza a farsi scopare da uno impegnato vai sul sicuro
1 anno fa
Mandamelo poi ahahahahagah così apre anche me
1 anno fa
lo sverginerai a breve 😂🤪 sfondalo però ahahahahQuotato da pomponio,Tranquillo, vedrai che sarà cosa breve...!Quotato da Bucchinaro,
Parlo proprio di questo, è bellissimo. Io me ne sto lavorando uno da un po'. Etero fidanzato, 24 anni, magro, ma con i primi risultati della palestra. All'inizio veniva da me per farsi succhiare il cazzo, ma sborrava sempre guardando fisso il mio. Poi ha iniziato a prenderlo in mano, a segarmi. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto pure una bellissima pompa, anche se da inesperto. Non vedo l'ora di arrivare al culo.
1 anno fa
ahhahahaha allora sposati fatevi avanti pleaseQuotato da Bucchinaro,Col culo da puttana che hai, un figo sposato deve solo metterti immediatamente a pecora 👅
1 anno fa
io ad uno figo sposato non so se mi girerebbe lui o mi girerei subito io di culo ahahahahQuotato da pomponio,Non siamo affatto entrambi passivi, loro sono attivissimi ma stanno al mio gioco.Quotato da Bucchinaro,
Questo mi incuriosisce parecchio. Se siete entrambi passivi, ma tu più dominante, in cosa consistono i vostri incontri? Come gli piace essere dominato? Immagino sia soprattutto una condizione mentale quella che ama lui.
Come ho detto nel primo intervento, basta che facciano quello che voglio io ma solo da attivi.
Solo uno dopo 18 anni che ha fatto l'attivo si è girato di culo e lo vuole lui...l'ho lasciato...ahahahahahah
1 anno fa
Il problema è adescare questi uomini anche qui sul, se non scrivono loro ( e nessuno mi scrive 😭)difficilmente si capisce lo sposato che vuole tradire la moglie con te
1 anno fa
Si esatto mi piacerebbe essere in quel momento il suo “peccato”
1 anno fa
A me affascina l’idea che lo sposato possa tradire la moglie scopando me .
Lei cornuta ed io la “troia” della situazione
Lei cornuta ed io la “troia” della situazione
1 anno fa
Idem farmi impalare da uno sposato il mio sogno 😋
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
1 anno fa
Per adesso anch’io solo oggetti con il limite che decidi tu quando fermati o quando andare forte, ma sentire un cazzo che ti entra ed esce di continuo deve essere top
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno fa
Argomento dedicato ai camionisti dove possono scrivere dove si trovano in sosta in quel momento o dove andranno , in modo chi è interessato contattarli … il mio sogno salire su una cabina 🤤