1 anno fa
negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
1 anno fa
Sono perfettamente d'accordo con propriocosì. Portare l'uccello del partner al limite per poi farsi sfondare dà una sensazione di completezza del rapporto, oltre che di una vera goduria. Si perché io godo davvero sentire quel treno che mi entra in galleria...
1 anno fa
conosco trav e gay, che anche solo succhiando il cazzo, riescono a sborrare senza segarsi e toccarsi. godono di testa perchè sanno che stanno facendo godere il proprio uomo
1 anno fa
wow io no mi serve essere possedut@Quotato da Slash1984,conosco trav e gay, che anche solo succhiando il cazzo, riescono a sborrare senza segarsi e toccarsi. godono di testa perchè sanno che stanno facendo godere il proprio uomo
1 anno fa
io quando simulo un pompino sul manico del pettine sbrodolo, figurati se ciuccerei uno vero, forse non verrei ma sarei al limiteQuotato da Slash1984,conosco trav e gay, che anche solo succhiando il cazzo, riescono a sborrare senza segarsi e toccarsi. godono di testa perchè sanno che stanno facendo godere il proprio uomo
11 mesi fa
Hai perfettamente ragione senza il cazzo in culo si gode soltanto a metà se poi lo fai sborrare dentro il piacere e’ immenso 💦💦💦Quotato da prorpriocosi,negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
11 mesi fa
Dipende dal contesto, soprattutto mentale.......
Io certe volte adoro fare in modo che l'uomo mi riempia la gola di sborra e vederlo soddisfatto e svuotato mi piace.
Ma non disdegno farlo mentre un'altro mi sfonda e mi riempie
Io certe volte adoro fare in modo che l'uomo mi riempia la gola di sborra e vederlo soddisfatto e svuotato mi piace.
Ma non disdegno farlo mentre un'altro mi sfonda e mi riempie
11 mesi fa
Succhiare mi piace all'inizio, come preliminare... Poi però devo essere scopato!
11 mesi fa
Concordo pienamente secondo me chi vuole solo un servizio orale è un senso unico per lui che riceve per noi chi ci pensa?? Se si incontra vogliamo il servizio completo se no rimani pure a casa in ciabatte e pigiama di flanella
11 mesi fa
Beh, il top poi sarebbe che ti sborrassero contemporaneamente nel culo e in gola facendoti fare il pieno... 😋 🐷Quotato da ninetta23,Hai perfettamente ragione senza il cazzo in culo si gode soltanto a metà se poi lo fai sborrare dentro il piacere e’ immenso 💦💦💦Quotato da prorpriocosi,negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
11 mesi fa
L'unico vero modo di venerare il cazzo è prenderlo nel culo
11 mesi fa
Succhiare è considerato un preliminare, un rapporto completo implica la penetrazione
11 mesi fa
Per me spompinare un cazzo fino a farlo esplodere
svuotandogli i coglioni (magari in bocca) è il massimo.
I rapporti penetrativi mi hanno dato piacere mentale,
ma mai piacere fisico (purtroppo...).
De gustibus...
svuotandogli i coglioni (magari in bocca) è il massimo.
I rapporti penetrativi mi hanno dato piacere mentale,
ma mai piacere fisico (purtroppo...).
De gustibus...
11 mesi fa
Anche solo un bel pompino, mi soddisfa abbastanza
11 mesi fa
Un bel cazzo in bocca ti fa sentire la sensazione di godimento e pregustare la susseguente inculata. A me piace bere ma anche farmi sborrare nel culo quindi la cosa più goduriosa è avere almeno due cazzi a disposizione per sentirmi più troia 😋 😋 😋 😋
10 mesi fa
👍👍Quotato da Assetato78,Beh, il top poi sarebbe che ti sborrassero contemporaneamente nel culo e in gola facendoti fare il pieno... 😋 🐷Quotato da ninetta23,
Hai perfettamente ragione senza il cazzo in culo si gode soltanto a metà se poi lo fai sborrare dentro il piacere e’ immenso 💦💦💦
10 mesi fa
Davo per scontato che dopo il gioco orale ci fosse altro..sono l'unico?
Insomma, si comincia con la bocca, ci si eccita a vicenda, ma l'apoteosi è l'insieme. 🐷
Insomma, si comincia con la bocca, ci si eccita a vicenda, ma l'apoteosi è l'insieme. 🐷
10 mesi fa
Ormai ne incontro sempre due uno in bocca e uno in culo che ti riempiono e il max adoro essere scopata
10 mesi fa
In realtà a me piace molto di più succhiare e godo tantissimo, soprattutto quando mi prendono a pisellate in faccia.Quotato da prorpriocosi,negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
Faccio godere lui e godo io.
10 mesi fa
Vuoi forse dirmi che con quel bel caletto non lo prendi?Quotato da ragazzo987,In realtà a me piace molto di più succhiare e godo tantissimo, soprattutto quando mi prendono a pisellate in faccia.Quotato da prorpriocosi,negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
Faccio godere lui e godo io.