succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo

37 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col cazzo nel culo, chi a guardare gli altri, chi a essere fistato e chi a farlo, chi a masturbarsi in solitaria o sul web, chi ad allargarsi il buco oltre misura. Siamo tutti diversi, ma quello che ci accumuna è la voglia del sesso senza tabù, senza vergogna o limiti. W l'orgasmo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da SoftHole,
Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col c [...]
Concordo pienamente, ma il sesso orale è solamente il preludio di un rapporto completo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da nonsolopassivo,
Per me anche prenderlo solo in bocca dà molto piacere.
Anche a me, poi però....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.01.2017 -
Se mi chiedono solo orale non li considero affatto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Beh magari succhiarne uno o due mentre un altro mi incula 😄 😋

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Non ci sono regole prestabilite A mio Avviso. Ogni incontro è diverso. Puoi essere succhiato a lungo Fino al limite del piacere e voler solo esplodere tra quelle labbra Oppure hai il desiderio Di possedere e di Cavalcare. Così come puoi solo voler sentire esplodere il piacere nella tua bocca o sentirti dominato e tenuto ben saldo per i fianchi. In momenti diversi e con partner diversi le attese cambiano

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da MrMellors,
Non ci sono regole prestabilite A mio Avviso. Ogni incontro è diverso. Puoi essere succhiato a lungo Fino al limite del piacere e voler solo esplodere tra quelle labbra Oppure hai il desiderio Di possedere e di Cavalcare. Così come puoi solo voler [...]
condivido. È la sintesi corretta per descrivere come godere del sesso senza preclusioni e con la spensieratezza che il sex richiede…

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
concordo va preso nel culo!

8 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Corretto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Io se non lo prendo nel culo mi sento insoddisfatto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
è proprio così

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦 🐷

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da frenum69,
Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦 🐷
🔥 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Per me spompinare un cazzo fino a farlo esplodere
in bocca è il massimo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende, a me piacciono i giochi di ruolo e fare la svuotacazzi da mettere in ginocchio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.01.2017 -
Non capisco che piacere da nel fare solo pompe raramente concedo la mia bocca senza essere inculato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Bellissimo quando si riceve il pisello in culo dopo una bella pompa, ma dipende dalle situazioni. Certe volte mi fa sentire più troia far godere l'uomo dentro la mia bocca e sentire le schizzate calde di sperma arrivare direttamente in gola, mi dà la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 16.02.2017 -
il top è farsi sborrare in bocca dopo una bella inculata. pure è sublime sentire il cazzo pulsare nel culo mentre spruzza sborra 💦