1 anno fa
Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col cazzo nel culo, chi a guardare gli altri, chi a essere fistato e chi a farlo, chi a masturbarsi in solitaria o sul web, chi ad allargarsi il buco oltre misura. Siamo tutti diversi, ma quello che ci accumuna è la voglia del sesso senza tabù, senza vergogna o limiti. W l'orgasmo!
1 anno fa
Concordo pienamente, ma il sesso orale è solamente il preludio di un rapporto completo....Quotato da SoftHole,Il piacere non è riconducibile a schemi prestabiliti. A chi piace in un modo, chi in un altro. C'è chi gode a sentire lo schizzo in bocca, sulla lingua, in gola, chi invece a sentire il pulsare del cazzo che viene in culo, chi a godere col c [...]
1 anno fa
Anche a me, poi però....Quotato da nonsolopassivo,Per me anche prenderlo solo in bocca dà molto piacere.
9 mesi fa
Se mi chiedono solo orale non li considero affatto
9 mesi fa
Beh magari succhiarne uno o due mentre un altro mi incula 😄 😋
9 mesi fa
Non ci sono regole prestabilite A mio Avviso. Ogni incontro è diverso. Puoi essere succhiato a lungo Fino al limite del piacere e voler solo esplodere tra quelle labbra Oppure hai il desiderio Di possedere e di Cavalcare. Così come puoi solo voler sentire esplodere il piacere nella tua bocca o sentirti dominato e tenuto ben saldo per i fianchi. In momenti diversi e con partner diversi le attese cambiano
9 mesi fa
condivido. È la sintesi corretta per descrivere come godere del sesso senza preclusioni e con la spensieratezza che il sex richiede…Quotato da MrMellors,Non ci sono regole prestabilite A mio Avviso. Ogni incontro è diverso. Puoi essere succhiato a lungo Fino al limite del piacere e voler solo esplodere tra quelle labbra Oppure hai il desiderio Di possedere e di Cavalcare. Così come puoi solo voler [...]
8 mesi fa
concordo va preso nel culo!
8 mesi fa
Io se non lo prendo nel culo mi sento insoddisfatto
8 mesi fa
Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦 🐷
7 mesi fa
🔥 💦Quotato da frenum69,Il "servizio completo" bocca + culo è sicuramente di maggior soddisfazione 💦 🐷
7 mesi fa
Per me spompinare un cazzo fino a farlo esplodere
in bocca è il massimo.
in bocca è il massimo.
7 mesi fa
dipende, a me piacciono i giochi di ruolo e fare la svuotacazzi da mettere in ginocchio
7 mesi fa
Non capisco che piacere da nel fare solo pompe raramente concedo la mia bocca senza essere inculato
7 mesi fa
Bellissimo quando si riceve il pisello in culo dopo una bella pompa, ma dipende dalle situazioni. Certe volte mi fa sentire più troia far godere l'uomo dentro la mia bocca e sentire le schizzate calde di sperma arrivare direttamente in gola, mi dà la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro
7 mesi fa
il top è farsi sborrare in bocca dopo una bella inculata. pure è sublime sentire il cazzo pulsare nel culo mentre spruzza sborra 💦