Esperienze con etero curiosi

19 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Idem farmi impalare da uno sposato il mio sogno 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Gli "etero" diciamo "curiosi" sono sempre stati i partners della mia vita da passivo, non sono mai stato attratto da Gay anche se, a volte, ho fatto l'attivo.
Stranamente, se pur passivo, sono leggermente dominante e preferisco guidare io il gioco e dare quel piacere che, come ho potuto vedere, tantissimi non conoscono proprio perché hanno avuto con me le prime esperienze con un uomo. Non sto a categorizzare nessuno ma quando un uomo mi si mette davanti sdraiato a gambe aperte con le braccia dietro la nuca...divento veramente porco e mi piace vederli ansimare di piacere, più godono e più divento porco senza dare importanza ne preoccuparmi se si potrebbero definire etero o bisex, a me sta bene che facciano come piace a me, al resto penso io e, a quanto pare, piace a molti tanto che le mie scopamicizie sono sempre durate nel tempo.
Ho scopamici da prima che fossero fidanzati e oggi hanno figli grandi eppure...ancora mi dicono di provare piaceri indefinibili rispetto alla moglie con la quale c'è tutto un altro tipo di rapporto per il quale ho sempre il massimo rispetto senza mai intromettermi ne essere invadente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
A me affascina l’idea che lo sposato possa tradire la moglie scopando me .
Lei cornuta ed io la “troia” della situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da As93,
A me affascina l’idea che lo sposato possa tradire la moglie scopando me .
Lei cornuta ed io la “troia” della situazione
Un etero curioso sposato, non cerca solo la troia, non verrebbe con noi, cerca quel qualcosa in più, quel qualcosa che, da buon intenditore, lo usi pur rimanendo attivo invece di usare lui e "scoprire" piaceri che non sono della coppia.
Pensa che io ne ho un paio con i quali sono amico di famiglia e spesso a cena da loro, che dovrei dire? Le mogli mi adorano e, certamente non hanno neanche il sospetto che io sia l'amante del marito che, in fondo, ero amante da prima che si conoscessero!
Il segreto è essere sempre molto discreti e rispettare i tempi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Si esatto mi piacerebbe essere in quel momento il suo “peccato”

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Bucchinaro,
State guardando la cosa da due prospettive diverse, quella di As è soggettiva. È a lui che piace sentirsi la troia della situazione, indipendentemente da quello che piace all'altro.

Essere amico di un uomo dalla vita eterosessuale, frequentarne la [...]
Essere amico di un uomo dalla vita eterosessuale, frequentarne la casa e la famiglia, e poi scoparlo per una vita credo sia il mio desiderio più grande.

In fondo siamo troie tutte e due ma lui ama essere dominato ed io dominare pur se tutti e due passivi.
Non è facile, una situazione del genere va curata e rispettata rimanendo, a volte, con la voglia senza poterla soddisfare me...al momento giusto divento una belva...ahahahahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da As93,
Si esatto mi piacerebbe essere in quel momento il suo “peccato”
Si me suonne 'int"e suonne che faje
Nun è peccato
E si, 'nzuonno, nu vaso me daje
Nun è peccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Il problema è adescare questi uomini anche qui sul, se non scrivono loro ( e nessuno mi scrive 😭)difficilmente si capisce lo sposato che vuole tradire la moglie con te

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Bucchinaro,
Quotato da pomponio,
In fondo siamo troie tutte e due ma lui ama essere dominato ed io dominare pur se tutti e due passivi.
Questo mi incuriosisce parecchio. Se siete entrambi passivi, ma tu più dominante, in cosa consistono i vostri incontri? Come gli piace essere dominato? Immagino sia soprattutto una condizione mentale quella che ama lui.
Non siamo affatto entrambi passivi, loro sono attivissimi ma stanno al mio gioco.
Come ho detto nel primo intervento, basta che facciano quello che voglio io ma solo da attivi.
Solo uno dopo 18 anni che ha fatto l'attivo si è girato di culo e lo vuole lui...l'ho lasciato...ahahahahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Bucchinaro,

Questo mi incuriosisce parecchio. Se siete entrambi passivi, ma tu più dominante, in cosa consistono i vostri incontri? Come gli piace essere dominato? Immagino sia soprattutto una condizione mentale quella che ama lui.
Non siamo affatto entrambi passivi, loro sono attivissimi ma stanno al mio gioco.
Come ho detto nel primo intervento, basta che facciano quello che voglio io ma solo da attivi.
Solo uno dopo 18 anni che ha fatto l'attivo si è girato di culo e lo vuole lui...l'ho lasciato...ahahahahahah
io ad uno figo sposato non so se mi girerebbe lui o mi girerei subito io di culo ahahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Bucchinaro,
A me invece piace molto quando si lasciano andare a tal punto da volere il tuo cazzo. Gliela leggi negli occhi la fame. Significa anche che hai saputo arraparli talmente tanto da fargli cadere tutte le difese, perdono ogni resistenza. [...]
In certe situazioni piace anche a me, specialmente con quelli un po' "buri" ma maschilissimi.
Mi è capitato una volta con un ragazzo che mi ha trombato in tutti i modi e, prima di venire, mi ha detto: " Buttamelo in culo che te lo magno tutto"...l'ho fatto nero!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Bucchinaro,
Col culo da puttana che hai, un figo sposato deve solo metterti immediatamente a pecora 👅
ahhahahaha allora sposati fatevi avanti please

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Bucchinaro,
Quotato da pomponio,
Mi è capitato una volta con un ragazzo che mi ha trombato in tutti i modi e, prima di venire, mi ha detto: " Buttamelo in culo che te lo magno tutto"...l'ho fatto nero!!!
Parlo proprio di questo, è bellissimo. Io me ne sto lavorando uno da un po'. Etero fidanzato, 24 anni, magro, ma con i primi risultati della palestra. All'inizio veniva da me per farsi succhiare il cazzo, ma sborrava sempre guardando fisso il mio. Poi ha iniziato a prenderlo in mano, a segarmi. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto pure una bellissima pompa, anche se da inesperto. Non vedo l'ora di arrivare al culo.
Tranquillo, vedrai che sarà cosa breve...!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Bucchinaro,

Parlo proprio di questo, è bellissimo. Io me ne sto lavorando uno da un po'. Etero fidanzato, 24 anni, magro, ma con i primi risultati della palestra. All'inizio veniva da me per farsi succhiare il cazzo, ma sborrava sempre guardando fisso il mio. Poi ha iniziato a prenderlo in mano, a segarmi. L'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto pure una bellissima pompa, anche se da inesperto. Non vedo l'ora di arrivare al culo.
Tranquillo, vedrai che sarà cosa breve...!
lo sverginerai a breve 😂🤪 sfondalo però ahahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Mandamelo poi ahahahahagah così apre anche me

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pomponio,
Gli "etero" diciamo "curiosi" sono sempre stati i partners della mia vita da passivo, non sono mai stato attratto da Gay anche se, a volte, ho fatto l'attivo.
Stranamente, se pur passivo, sono leggermente dominante e pre [...]
il tuo discorso non fa una piega...purtroppo io chiedo a chi gioca con me se e' sposato...ma perché saperlo sposato e che fa con la moglie mi arrapa terribilmente...poi ci sono certi uomini veramente distinti e sapere che godono da matti con altri uomini e magari loro sposati...guarda...sbrodolo al pensiero...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 21.05.2016 -
Quotato da As93,
Quotato da Bucchinaro,
Col culo da puttana che hai, un figo sposato deve solo metterti immediatamente a pecora 👅
ahhahahaha allora sposati fatevi avanti please
...i migliori culetti sempre lontani..... 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Etero o no il cazzo piace a tutti non c'è niente da fare....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Fatta esperienza da etero poi la curiosità mi ha fatto capire che mi piace molto succhiare il cazzo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Poi per chi cerca la riservatezza a farsi scopare da uno impegnato vai sul sicuro