1 mese fa
ciao, sono un uomo bisex esclusivamente attivo, nella SPA dove vado alcuni oltre al plug indossano anche la gabbietta 😏Quotato da coppiarovigo,Da coppia bisex lui indossa plug anale in spa eccitantissimo poi fra noi alla grande
1 mese fa
Io lo uso solamente per gioco, con la speranza di provare uno vero 😋
4 settimane fa
Lo uso per tenere in forma il buchetto, soprattutto il giorno prima di un'incontro se programmato.
4 settimane fa
Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
4 settimane fa
Lo hai messo in bagno e non nascosto proprio perché venga scopertoQuotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
3 settimane fa
Onestamente non li trovo molto stimolanti ma ho diverse forme o dimensioni..
Unico vero piacere trovato una volta al supermercato mentre indossavo un plug vibrante quando si avvicina una signora " signore le sta' squillando il cellulare"....
Unico vero piacere trovato una volta al supermercato mentre indossavo un plug vibrante quando si avvicina una signora " signore le sta' squillando il cellulare"....
1 settimana fa
Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?
1 settimana fa
Lo adoro. Quando cominci ad usarlo spesso, a volte non ti accorgi quasi di averlo dentro. Lo indosso quasi sempre durante una delle mie sessioni come da profilo poichè in caso di penetrazione l'ano è già pronto. Sapete, a volte chi fatica a tenere l'erezione tende a penetrarti bruscamente per non perdere il momento. 🔥
1 settimana fa
Quando sono a casa lo uso spessissimo, soprattutto quello che si vede nelle mie foto. É molto rilassante ed ormai lo posso tenere dentro per ore 🐷
1 settimana fa
controlla il suo buchetto 😏Quotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
1 settimana fa
Quotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
1 settimana fa
Se lo è messo nel suo bagno e lo usa leiQuotato da Passivocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha trovato e non so dove lo ha messo. Non mi ha mai detto nulla
6 giorni fa
Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro
5 giorni fa
Ci leghi uno spago, così puoi sempre recuperarlo 🙂Quotato da nicholasdiben,Io ne ho uno medio in metallo, ma ha la base piuttosto piccola, ho paura che possa entrare tutto dentro
5 giorni fa
Ne prendi uno di quelli che invece di avere il tondo o il cuore hanno il fermo ovalizzato verticale (se guardi le mie foto lo trovi, in acciaio col brillantino rosso). E poi se proprio hai paura, leghi uno spago per l'eventuale recupero.Quotato da ronson,Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?
5 giorni fa
Ho guardato le foto e mi sembra più sicuro!grazie mille!Quotato da Munchausen,Ne prendi uno di quelli che invece di avere il tondo o il cuore hanno il fermo ovalizzato verticale (se guardi le mie foto lo trovi, in acciaio col brillantino rosso). E poi se proprio hai paura, leghi uno spago per l'eventuale recupero.Quotato da ronson,Salve a tutti,vorrei provarlo ma ho timore che entri tutto...mi attirano quelli in acciaio con il fondo a forma di cuore brillante e rosso...mi fanno sentire così puttanella...che dite,sono sicuri?
2 giorni fa
Ne ho comprato uno gonfiabile....ora mi piace infilarlo e una volta dentro inizio a provare gusto nel tirarlo fuori spingendo e vedendolo uscire e risucchiare finché non esce di colpo dopodiché do un'altra pompata e continuo così numerose volte...x adesso sono arrivato a 6 pompate al 🎈
2 giorni fa
Io ne ho comprato uno con il gioiello per richiesta specifica di persone che devo incontrare. L'ho provato, è eccitante. Ma ho paura anche io che finisca dentro.
1 giorno fa
Ne ho diversi, quelli che uso più spesso sono uno da 6 cm di diametro massimo e uno da 7,5 cm. Devo dire che la cosa mi eccita molto, soprattutto quando li faccio entrare e uscire un po' di volte. Li uso soprattutto se devo incontrare qualche amico di dotazione XL. L'ultimo, che ho spesso scopato per bene, aveva una splendida dotazione e mi ero ben dilatato il buchetto proprio per favorire l'inculata, che già pregustavo. Insomma, qualche volta vorrei anch'io prendere un bel cazzo in culo. Infatti, mi ha iniziato a scopare per bene dopo essere entrato senza fatica ma poi ha preferito godere lui con un dildo doppio, al quale mi sono agganciato anch'io, piantato in culo e masturbandosi. Anche chi ha buone dotazioni, preferisce essere passivo. 💦
1 giorno fa
Mi piace tenere un bel plug per molto tempo, senza contare che una volta tolto il culo rimane aperto per diverso tempo