4 mesi fa
Moderatamente pelosi mi piace
4 mesi fa
Anche maturi?Quotato da eugenio62,Assolutamente si pelosi ciccioni e porci mmmmm
4 mesi fa
Prima il modello bear era più ricercato … oggi purtroppo molto meno
4 mesi fa
Pelosi tutta la vita!!!
4 mesi fa
Peccato essere così distanti!Quotato da soloxmaturi,a me piacciono gli uomini pelosi, soprattutto se hanno i peli bianchi o grigi e mi piacciono anche le palle belle pelose
4 mesi fa
Il cazzo deve essere peloso mi piace moltissimo
4 mesi fa
bei lisci...... 🐷
4 mesi fa
Entrambi purché uomo ,mix tra dominante e dolce
4 mesi fa
Per me è no. Mi fa schifo il pelo. Lo tollero nella figa, curata, ma il cazzo ed il resto meglio senza
4 mesi fa
il mio sogno e' un giovincello(18enne) bello liscio e glabro a cui leccare il buco del culo per ore e poi il suo bel cazzo e dopo scoparlo fino a sborrare entrambi io nel suo culetto e lui sulla mia pancia 😎 😎
4 mesi fa
Mi attrae molto l’uomo maturo e peloso, meglio se robusto con pancia e spalle larghe.
4 mesi fa
BelloQuotato da pirlino,il mio sogno e' un giovincello(18enne) bello liscio e glabro a cui leccare il buco del culo per ore e poi il suo bel cazzo e dopo scoparlo fino a sborrare entrambi io nel suo culetto e lui sulla mia pancia 😎 😎 [...]
4 mesi fa
La disgrazia di essere...fuori quota! Per tutto il resto eccomi
4 mesi fa
🙂Quotato da Barcox,La disgrazia di essere...fuori quota! Per tutto il resto eccomi
4 mesi fa
se vuoi io ci sono sono spesso a Roma anche solo x chattare un poQuotato da Giulietto3,Mi attrae molto l’uomo maturo e peloso, meglio se robusto con pancia e spalle larghe.
4 mesi fa
Certo, va bene 😘Quotato da pirlino,se vuoi io ci sono sono spesso a Roma anche solo x chattare un poQuotato da Giulietto3,Mi attrae molto l’uomo maturo e peloso, meglio se robusto con pancia e spalle larghe.
4 mesi fa
Pelo...curato nell' intimo ma pelo...
4 mesi fa
assolutamente daccordo, pelo avunque tranne che nel cazzo, per gustarmelo deve essere bello liscioQuotato da Petitami,L'importante è che sia liscio nella zona del cazzo in maniera da non avere il disturbo dei peli in bocca quando lo si prende.....
4 mesi fa
Deve essere peloso ma moro e magro. La combinazione pelo + ciccia non va affatto bene!
4 mesi fa
Preferisco di gran lunga i maschi pelosi, non in modo esagerato, con un bel tappeto sul torace
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋
Pelo curato sui genitali, ovvero cazzo e coglioni rasati ma non pube completamente glabro 💋
Modificato dall'autore il 04-09-2024 10:17:06