1 anno fa
Da ragazza mi è sempre piaciuto l'uomo grosso con pancione e tanto pelo, e ovviamente misure notevoli, che libidine sentirmelo addosso
1 anno fa
Da ragazza mi è sempre piaciuto l'uomo grosso con pancione e tanto pelo, e ovviamente misure notevoli, che libidine sentirmelo addosso
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da gigame,Da ragazza mi è sempre piaciuto l'uomo grosso con pancione e tanto pelo, e ovviamente misure notevoli, che libidine sentirmelo addosso
1 anno fa
Assolutamente con pelo, pelo folto e abbondante su tutto il corpo, se poi è accompagnato da tanta ciccia e un pisellone duro allora è il massimo
1 anno fa
Io pelosetto ma pare piaccia il depilato. Mah.
1 anno fa
Assolutamente depilati
1 anno fa
ciao senza peli con pancia per me e il massimo
1 anno fa
Il mio ideale di uomo è con il pelo, forse che perché io ne ho poco che mi attira il maschio peloso.
Poi ovviamente le persone si guardano nel loro complesso e spesso ho incontrato persone splendide poco o per niente pelose. Bisogna guardare oltre...
Poi ovviamente le persone si guardano nel loro complesso e spesso ho incontrato persone splendide poco o per niente pelose. Bisogna guardare oltre...
1 anno fa
il maschio assolutamante con pelo e panciotta 😋 più tutto il resto 😄 😄 😋
1 anno fa
Per me è fondamentale che parti intime siano depilate, adoro leccare e succhiare un bel cazzo liscio o un bel culetto senza peli... per il resto va bene il pelo purchè non sia eccessivo.
1 anno fa
comunque il pelo sul cazzo si è adorabile ma non sulle palle, senza pelo le palle sono più belle morbide lunghe pendenti, può sembrare un controsenso ma ogniuno ha i suoi gusti e purtroppo difficili da condividere 😭
1 anno fa
Assolutamente no peli. Già i miei sono di troppo...
1 anno fa
meglio se barba e pelo sul petto e sul culo.
1 anno fa
Quotato da sexforsex,meglio se barba e pelo sul petto e sul culo.
1 anno fa
mmmm sul culo mi fa impazzire
1 anno fa
Quotato da muschel,Assolutamente pelo si
1 anno fa
e ciccioniQuotato da mascvers,Quotato da muschel,Assolutamente pelo si
10 mesi fa
Io ho pelo sul pube e pelle e culo depilate.. la cosa mi eccita e cosi mi piace vedere gli altri
10 mesi fa
adoro uomini pelosi e ciccioni
10 mesi fa
Preferisco depilati, mi piace succhiare il cazzo e le palle...
Ma se c'è del pelo non mi tiro mai indietro
Ma se c'è del pelo non mi tiro mai indietro
Modificato dall'autore il 07-02-2024 12:58:55