5 mesi fa
😄 Qualunque posizione va bene.. basta averlo in bocca 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
complimenti ......Quotato da doc60doc60,sicuramente non amo il 69, preferisco concentrare il piacere sulla bocca quando spompino esul cazzo quando lo ricevo. Una cosa che mi piace fare (e ricevere) è col partner in piedi, io in ginocchio a leccare palle e culo, senza toccare il cazzo, per [...]
5 mesi fa
A pecora mentre mi da le pacche mi palpa il culo e ci infila qualcosa e quando vuole mi scopa a pecorina
5 mesi fa
Lui sdraiato a gambe aperte e io lecco senza mani😜
Ogni tanto mi piace farmi scopare la bocca quasi a soffocare
Ogni tanto mi piace farmi scopare la bocca quasi a soffocare
5 mesi fa
Il pompino si fa in ginocchio, in segno di rispetto e si fa nudi. Io mi tolgo anche le ciabatte per spompinare.
5 mesi fa
Sicuramente lui (o loro) in piedi e io inginocchiata davanti ;-)
Meglio se nuda, anche per non sporcarsi con gli schizzi di sperma..
Meglio se nuda, anche per non sporcarsi con gli schizzi di sperma..
5 mesi fa
D'accordo con nudoescalzo, il bocchino si fa in ginocchio, davanti al cazzo, in segno di sottomissione.
IL cazzo duro comanda noi siamo solo dei finocchi usati per far godere il maschio.
Molto bello quando il maschio ti tiene la testa e ti scopa in bocca e te lo ficca tutto in gola.
Meraviglioso, ma a me viene difficile, sdraiato sul letto, la testa dalla parte dei piedi e il maschio che ti fotte la gola a suo piacimento.
Solo che non resisto, mi strozzo, che peccato.
IL cazzo duro comanda noi siamo solo dei finocchi usati per far godere il maschio.
Molto bello quando il maschio ti tiene la testa e ti scopa in bocca e te lo ficca tutto in gola.
Meraviglioso, ma a me viene difficile, sdraiato sul letto, la testa dalla parte dei piedi e il maschio che ti fotte la gola a suo piacimento.
Solo che non resisto, mi strozzo, che peccato.
5 mesi fa
se lui si rilassa sul divano mentre guarda la tv allora in ginocchio
in ginocchio se lui e seduto sulla sedia
in ginocchio anche se lui e in piedi
in ginocchio in qualsiasi contesto 🐷
in ginocchio se lui e seduto sulla sedia
in ginocchio anche se lui e in piedi
in ginocchio in qualsiasi contesto 🐷
4 mesi fa
😜Quotato da milano_58,😄 Qualunque posizione va bene.. basta averlo in bocca 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
vanno bene tutte l'importante è averlo in bocca e godersolo tutto
4 mesi fa
In qualunque posizione, basta poterlo gustare a lungo
4 mesi fa
A me piacerebbe succhiare in ginocchio
4 mesi fa
mmmmmmmmQuotato da stefi72,Io in ginocchio e lui in piedi, oppure lui sdraiato e io di fianco, il massimo il 69 lui sotto e io sopra con il culetto x aria in modo che possa giocarci
4 mesi fa
La posizione me la deve indicare il mio partner. La mia missione è soddisfarlo e farlo godere al massimo
4 mesi fa
Questo è il nostro compito. Dare piacere come meglio desideranoQuotato da Lovogliocv,Come ordina il mio padrone, io eseguo da brava Troia
4 mesi fa
Io sono stato scopato mentre spompinavo un altro cazzo. Una esperienza meravigliosa
4 mesi fa
mi piacerebbe spompinare qualcuno mentre viene scopato e anche a testa in giù sentire le labbra allargarsi con 2 cazzi in contemporanea
4 mesi fa
in ginocchio lui a gambe larghe così posso occuparmi di palle e uccello...
4 mesi fa
bella anche la miaQuotato da AmoreAmareSesso,Io la posizione che preferisco e'
Con le spalle sul letto
Messo all'opposto
Con la testa dove di solito metto i piedi
Con la testa scivolata fuori dal letto
Così e' il mio partner
Che decide a che velocità
E q [...]
4 mesi fa
Ha me piace molto farlo mentre vengo fistato troppo bello