7 anni fa
Quanti di voi trovano inebriante l'odore della sborra? a me eccita da morire sia se qualche gocciolina bagna le mutande e quando le abbassi vieni investito da questo "aroma" che appena un bel cazzo schizza e l'odore ti riempie le narici... 😋
7 anni fa
Anche a me piace sia l'odore che il sapore ( non ingoio a tutti) ma devo ammettere che qualche uomo ha lo sperma di un odore molto molto molto forte!! 😄
7 anni fa
l'odore e il sapore sono sublimi
7 anni fa
Anche a me piace sia l'odore che il sapore della sborra, So che e' diverso da persona a persona, specie se fumatore o meno. E soprattutto mi piace ingoiarla e non farne cadere nemmeno una goccia.
6 anni fa
Se sono ancora eccitata ùanche a me piace sentire l'odore della sborra del maschio che ho fatto sborrare! 😋
6 anni fa
Mi piace farmi sborrare sul petto e poi col odore di sperma mi sego di brutto
1 anno fa
A me l’odore della sborra non piace, ha un qualcosa che ricorda l’ammoniaca. Cosa diversa è il sapore che pur con sfumature e retrogusti diversi non ha quella caratteristica.
1 anno fa
mai sprecare nulla 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Anche a me piace sia l'odore che il sapore della sborra, So che e' diverso da persona a persona, specie se fumatore o meno. E soprattutto mi piace ingoiarla e non farne cadere nemmeno una goccia. [...]
1 anno fa
Mi piace da impazzire l'odore e il sapore.... ingoiare sempre 🐷
2 mesi fa
Odore e sapore cambiano da persona persona.... Quindi può essere buonissima oh un po' difficile da Leccare, molto soggettivo
2 mesi fa
Buono... erotico... intrigante... specie quando resta nella stanza dopo aver finito il sesso
2 mesi fa
Personalmente prediligo il sapore all'odore, poi dipende anche da molti fattori e dall'alimentazione..in verità mi eccita molto anche l'odore quando si accede dall'esterno ad un ambiente orgiastico in cui gli odori di genitali e di sesso si fondono con l'aroma acre di chi ha appena sborrato.
2 mesi fa
vero...credo tu abbia ragione...dico credo xche' ne ho assaggiate solo dueQuotato da MrMellors,Odore e sapore cambiano da persona persona.... Quindi può essere buonissima oh un po' difficile da Leccare, molto soggettivo
2 mesi fa
L'odore della sborra è l'odore del sesso, troppo eccitante 🐷
2 mesi fa
A me piace tantissimo farmi sborrare sulla faccia proprio per sentirne meglio l'odore. 😋
2 mesi fa
E poi, dopo che sei venuto e hai esploso dul petto e sul pube tutta la tua gioia... Vedere lei o lui che cominciano a cercare le goccie sparse per assaporarle, ma soprattutto Con le labbra Lo avvolgono nuovamente E succhiano piano Pulendolo di tutto lo sperma... Che incredibile piacere