9 anni fa
Come superare la paura della prima volta? Ho tanta voglia di provare specialmente con un bella trav/trans o una coppia bisex. La paura ė quella di essere riconosciuto o in futuro di essere sputtanato.
Come posso fare.
Grazie.
Come posso fare.
Grazie.
9 anni fa
mica sei marchiato tipo lettera scarlatta
9 anni fa
Diciamo che appena finito il rapporto un sorriso e un volto estasiato potrebbero tradire sull'accaduto....
frena di meno e goditela di piu! 😎
9 anni fa
pensate che le persone con cui lo fate sono praticamente nella vostra stessa situazione.
Cercate altri bsex, magari fidanzati e sposati, vedrete che possono nascere anche belle situazioni di complicità
Cercate altri bsex, magari fidanzati e sposati, vedrete che possono nascere anche belle situazioni di complicità
9 anni fa
Sono nella tua stessa situazione..riuscirò a superare questo blocco 😳
3 anni fa
Sbloccatemi vi prego. 🙏🙏🙏
3 anni fa
💗 💗 💗Quotato da mxcam,Sono nella tua stessa situazione..riuscirò a superare questo blocco 😳
3 anni fa
Eh lo so...ma vedrai che una volta che ti avranno aperto il culo, ti sentirai come liberato e diventerà tutto facile 🐷
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da nudoescalzo,Eh lo so...ma vedrai che una volta che ti avranno aperto il culo, ti sentirai come liberato e diventerà tutto facile 🐷
Parole sante!Quotato da coppiaroma7173,Diciamo che appena finito il rapporto un sorriso e un volto estasiato potrebbero tradire sull'accaduto....
3 anni fa
azzz ma perché devi essere cosi crudo e togliere ogni alibi?Quotato da culex,ma non è che invece avete paura semplicemente di prenderlo in culo? Cioè di sentire un male cane o di perdere la 'vostra virilità'?
3 anni fa
Si supera....si supera...credimi
3 anni fa
Se lo vuoi lasciati andare e sarà tutto naturale
3 anni fa
non avrei saputo spiegarlo meglioQuotato da aalberto1155,E' difficile solo la prima volta superare quel momento di smarrimento, quasi di mortificazione ad accettare che ti piace.....ma poi in seguito capirai che hai sbagliato ad aspettare tanto e potevi godertelo già da prima. Vai tranquillo e non [...]
3 anni fa
è ben quello il problema 😋Quotato da aalberto1155,E' difficile solo la prima volta superare quel momento di smarrimento, quasi di mortificazione ad accettare che ti piace.....[...]
3 anni fa
È tanto difficile per me farsi aprire il culo. Ormai sono rassegnato
3 anni fa
😳Quotato da aalberto1155,E' difficile solo la prima volta superare quel momento di smarrimento, quasi di mortificazione ad accettare che ti piace.....ma poi in seguito capirai che hai sbagliato ad aspettare tanto e potevi godertelo già da prima. Vai tranquillo e non [...]
3 anni fa
Anche a me faceva così la prima volta poi ho deciso di andare e ora mi trovo qua tutto contento di aver ricevuto il mio primo cazzo nel culo circa quattro anni fa...
4 mesi fa
Cioè non è tanto la paura di essere rotto quanto ti riconoscano... Maria chiudi la busta 😂 semplicemente, non andare COL primo allupato..
Cerca di conoscere la persona... che non sia cruda..
Cerca di conoscere la persona... che non sia cruda..
4 mesi fa
Fatto una volta, ne diventerai schiavo. A pecora, trattato da troia,provi orgasmi inimmaginabili
4 mesi fa
strano..sei molto interessante...bel culo..bel petto...sei una sala giochi per chi ama il genereQuotato da Kinkyminded,Stesso problema: tanta voglia di cazzo vero, buco già allenato e pronto dopo averci infilato ogni cazzo di gomma possibile, ma manca il coraggio di assaggiarne uno vero