Tutti i Post di nudoescalzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
1 anno fa
Se non vi tira più bene, fate come me...diventate passivi ah ah
» Nell'argomento: Come colmate la mancanza di cazzo ?
1 anno fa
Quotato da Frociona76,Una volta preso e il paradiso tanti dicono e come una droga ma la droga fa male il cazzo in culo no ti fa stare bene chi e passivo top lo sa
» Nell'argomento: Come colmate la mancanza di cazzo ?
1 anno fa
Eh anch'io comprato un bel cazzo di gomma e lo sukkio e me lo stantuffo in culo, d'altronde lo sapete tutti, una volta sfondato il culo, ne ha bisogno sempre, vero o finto.
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
1 anno fa
Penso sia così per tutti, anch'io che ero nudista da quando avevo 30 anni, verso i 45 anni, sempre in ambienti nudisti, ho iniziato a essere bisessuale. Si inizia col farsi segare, poi spompinare, poi inculi e...poi fai il grande passo ti inginocchi tu a sukkiare e poi a pecora a farti inculare e allora è fatta, bisex completo. Bellissimo. Adesso nelle spiagge nudiste condivido questa passione con altri e mi faccio vedere a sukkiare e prenderlo. 🐷Quotato da Gaio69,Io ho scoperto la mia bisessualità proprio in una spiaggia nudista...il primo approccio l’ho avuto da un uomo sui 60/70 anni ha iniziato a spalmarmi la crema solare e appena mi ha toccato il cazzo sono venuto subito....da quella volta in poi è stata [...]
» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
Io mi sono sentito una cavalla selvaggia da domare e galoppavo libera, ma poi ho imparato...a farmi cavalcare...agli inizi però mi devi saper prendere sennò...sempre cavalla selvaggia...bisogna trovare qualcuno che sappia come prendermi...ma se si trova il fantino bravo, poi sto agli ordini 😋
1 anno fa
Bravo! Così si fa! Ben detto!Quotato da pinuccio21,Mi faccio sempre sborrare in bocca.
A volte ha un sapore sgradevole ma comunque la ingoio sempre, non si deve mai speecare.
Ti consiglio di assaggiare la tua prima e di abituarti al sapore, vedrai che poi non sprecherai mai più una goccia. [...]
1 anno fa
C'è una incomprensione di fondo, siccome la sborra esce dal cazzo, molti la considerano un liquido di scarto come la piscia e ne hanno schifo. Invece la sborra è il liquido della vita e dà la vita. E' la cosa più preziosa che un uomo ha e dà. Per cui non dovrebbe essere sprecata nemmeno una goccia e andrebbe bevuta tutta con rispetto. Bere la sborra vuol dire bere l'essenza di un uomo, dovremmo dire anche grazie alla fine fine di ogni bevuta. 🐷
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
1 anno fa
Eh si, gli inizi sono sempre un po' titubanti. Io frequentavo sauna club misti e spiagge nudiste miste, ma poi...piano piano...mi sono sbloccato e adesso vado direttamente nei sauna club gay e nella zona delle spiagge nudiste frequentate da gay. E ormai spompino e mi faccio inculare senza più alcuna vergogna. 🐷Quotato da Stefi1962,Io sono passato da etero a bsx passivo quando, dopo anni di seghe in webcam, prima con false femmine poi man mano sempre più spesso con dichiarati maschi, mi sono deciso ad organizzare un primo incontro con un ragazzo più giovane incontrato qui su A6 [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Bravo, così si fa! In genere quando vengo inculato in sauna, si forma subito un gruppetto intorno di segaioli che si eccitano a vedere la scena e di solito li invito ad avvicinarsi e li spompino. Averne uno in culo e uno in bocca è il massimo, già fatto varie volte, è bellissimo 🐷Quotato da frenum69,Scrivo qui praticamente la continuazione del racconto del mio pomeriggio passato venerdì della scorsa settimana nella sauna per soli uomini che saltuariamente frequento e che ho scritto nel forum "siete mai stati in una sauna gay?"
[...]
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
bravo, hai ragione! Perchè soprattutto d'inverno ci sono solo quelle per scopare. 🐷Quotato da SexConTe,Forse si fa prima a dire quanti di noi NON hanno scopato in sauna Hahahaha, un bacio 😘
1 anno fa
Domani non posso, ma appena sono disponibile te lo faccio sapere ;-)Quotato da singlemanontroppo,Quotato da nudoescalzo,allora incontriamoci, anch'io in Svizzera
Domani vado all'aqualis
1 anno fa
allora incontriamoci, anch'io in SvizzeraQuotato da singlemanontroppo,Fatto ripetutamente senza alcuna vergogna...anzi ogni volta cerco di spingermi oltre i precedenti limiti... e per domani nel tardi pomeriggio ho pianificato un'altra sessione... 💋
1 anno fa
Io le prime volte mi vergognavo e mi facevo inculare negli stanzini chiusi, poi ho imparato, mi sono sbloccato. Adesso mi faccio inculare nelle zone pubbliche della sauna, davanti a tutti. Succede anche a voi che quando vi inculano si forma subito un gruppetto di guardoni che si sega intorno? Molti mettono il cazzo vicino alla faccia perchè sanno che quando hai il cazzo nel culo non capisci più niente e fai tutto. Infatti a turno li spompino mentre mi inculano.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Io ormai sono servo del cazzo, lo accarezzo, lo massaggio, lo annuso, lo bacio, lo lecco e alla fine me lo faccio mettere nel culo. Il massimo è uno in culo e uno in bocca. Di cazzi duri non ce n'è mai abbastanza 🐷
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Io preferisco piano piano...sentirlo entrare bene lentamente...poi dopo 3-4 stantuffate dolci il culo si sfonda e allora voglio essere inculato per bene, senza pietà, a quel punto deve farmi sentire che è uomo e voglio che mi pompi per bene. Divento la sua vacca. 🐷
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
1 anno fa
La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋
» Nell'argomento: piedi
1 anno fa
Io da sempre adoro i piedi femminili, le donne scalze, quelle che fanno cadere le ciabatte sotto la sedia e li incrociano e ci giocano. Coi piedi maschili ero bloccato, ma in questi ultimi anni ho rimosso anche questo blocco e adesso li accarezzo, annuso, bacio e lecco come quelli femminili. Quando lecchi i piedi a un uomo è un chiaro segnale...che gli darai anche il culo... 🐷
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
1 anno fa
Io naturista da 35 anni. Grande esperienza. Girato più di 100 posti naturisti. Ma ultimamente quasi solo Cap d'Agde (fuori stagione), Istria e Maspalomas a Gran Canaria. Dalle mie parti invece nudismo sul lago di Neuchatel e in Italia a Vigevano sul Ticino.
» Nell'argomento: Paura del sesso anale
1 anno fa
Io proprio perchè avevo paura di trovare il cretino che mi facesse male, mi sono aperto da solo con oggetti, "verdura" e alla fine cazzi di gomma per finire bene il "lavoro". Una volta che ho avuto il culo sfondato, ho iniziato a prendere quelli di carne. E adesso che ho il culo sfondato è bellissimo, come avere la figa. Due gocce di gel, lo sditalino un attimo ed è subito pronto a ricevere...e a godere 🐷