10 anni fa
ciao a tutti chi ha la passione per i piedi maschili ?
1 anno fa
Io adoro leccarli
1 anno fa
Maschili o femminili adoro prenderme cura,leccarli,baciarli,massaggiarli...
1 anno fa
Io li amo!!!!
1 anno fa
allora sei quello giusto per i miei 😏Quotato da momo65,Se ben curati e puliti vado in estasi...
1 anno fa
già, sennò te li dare sempre 😏Quotato da momo65,peccato per la distanza...Quotato da battakiots,allora sei quello giusto per i miei 😏
1 anno fa
sui piedi o anche sulla cappella ? 😏Quotato da momo65,💋Quotato da battakiots,già, sennò te li dare sempre 😏
1 anno fa
Comunque con il passare del tempo penso di aver capito che mi piace leccare i piedi in primo luogo perché li ritengo bellissimi e poi perché psicologicamente essendo abituato a gestire tutto leccarli mi aiuta a scaricare la paura di gestire sempre di essere tra virgolette un capo non so se anche voi capita questo
1 anno fa
anch'io li adoro, anche darli ma soprattutto riceverli, massaggiarli, baciarli, leccarli....se qualcuno è interessato fra milano, lodi, pc, cremona....
1 anno fa
Ciao anche io adoro quelli maschili e femminili e mi eccitano i sandali sia maschili che femminili.
1 anno fa
Baciare o piedi di una donna, leccarle e succhiarle le dita, insalivarle e ripulirle, sublime, sentire che vibra e si divincola e chiede pietà, urlando ""bastaaaa" 😋 🐷 😇
1 anno fa
perché i miei troia non ti vanno più bene ????Quotato da larghevisioni,Baciare o piedi di una donna, leccarle e succhiarle le dita, insalivarle e ripulirle, sublime, sentire che vibra e si divincola e chiede pietà, urlando ""bastaaaa" 😋 🐷 😇
1 anno fa
portami una donna e vedrai, di te preferisco dell'altro 😋Quotato da battakiots,perché i miei troia non ti vanno più bene ????Quotato da larghevisioni,Baciare o piedi di una donna, leccarle e succhiarle le dita, insalivarle e ripulirle, sublime, sentire che vibra e si divincola e chiede pietà, urlando ""bastaaaa" 😋 🐷 😇
1 anno fa
tipo quella che ci guardava al fiume mentre mi spompinavi ???Quotato da larghevisioni,portami una donna e vedrai, di te preferisco dell'altro 😋Quotato da battakiots,perché i miei troia non ti vanno più bene ????
1 anno fa
anche, magari si fosse avvicinata di più, le avrei leccato anche il culo 😛😛👅Quotato da battakiots,tipo quella che ci guardava al fiume mentre mi spompinavi ???Quotato da larghevisioni,portami una donna e vedrai, di te preferisco dell'altro 😋
1 anno fa
magari mentre si fosse messa sopra di me a smorza candela, cosi oltre al suo buco del culo avresti leccato anche le mie palle 😏Quotato da larghevisioni,anche, magari si fosse avvicinata di più, le avrei leccato anche il culo 😛😛👅Quotato da battakiots,tipo quella che ci guardava al fiume mentre mi spompinavi ???
1 anno fa
sublime 😋 leccarle le labbra ed il cazzo tuo dentro di lei, ed assaporare i vostri umori 😋 , credo che sborrerei solo al piacere di leccare i entrambe 🐷 😋Quotato da battakiots,magari mentre si fosse messa sopra di me a smorza candela, cosi oltre al suo buco del culo avresti leccato anche le mie palle 😏Quotato da larghevisioni,anche, magari si fosse avvicinata di più, le avrei leccato anche il culo 😛😛👅
1 anno fa
si ma i miei piedi ??????Quotato da larghevisioni,sublime 😋 leccarle le labbra ed il cazzo tuo dentro di lei, ed assaporare i vostri umori 😋 , credo che sborrerei solo al piacere di leccare i entrambe 🐷 😋Quotato da battakiots,magari mentre si fosse messa sopra di me a smorza candela, cosi oltre al suo buco del culo avresti leccato anche le mie palle 😏
1 anno fa
Io da sempre adoro i piedi femminili, le donne scalze, quelle che fanno cadere le ciabatte sotto la sedia e li incrociano e ci giocano. Coi piedi maschili ero bloccato, ma in questi ultimi anni ho rimosso anche questo blocco e adesso li accarezzo, annuso, bacio e lecco come quelli femminili. Quando lecchi i piedi a un uomo è un chiaro segnale...che gli darai anche il culo... 🐷