1 anno fa
Io. Piedi maschili di bei tipi autoritari e decisi che sappiano di odore naturale senza sconfinare in situazioni imbarazzanti. Mi piace annusarli, leccarli sentirli premere in faccia e tanto altro...
1 anno fa
I miei piedi cercano sempre feticisti porci e bavosi 😋 😋 😋
1 anno fa
Quotato da mat195,ciao a tutti chi ha la passione per i piedi maschili ?
1 anno fa
Li adoro
9 mesi fa
Li trovi la parte più sexy piede maschile effeminato mi eccita ancora di più
9 mesi fa
Allora dovrebbero piacerti i miei....scusate lo spot autopromozionale...😁 💋Quotato da Timidobisex,Li trovi la parte più sexy piede maschile effeminato mi eccita ancora di più
9 mesi fa
sono bellissimi i tuoi piediQuotato da Aimieipiedi,I miei piedi cercano sempre feticisti porci e bavosi 😋 😋 😋
9 mesi fa
sono una goduriaQuotato da singlemanontroppo,Allora dovrebbero piacerti i miei....scusate lo spot autopromozionale...😁 💋Quotato da Timidobisex,Li trovi la parte più sexy piede maschile effeminato mi eccita ancora di più
9 mesi fa
Una volta in sauna uno mi prese in bocca un piede...confesso che mi ha fatto una strada sensazione...ma non ho continuato...
8 mesi fa
Adoro i piedi di donna matura o molto matura, baciarli e leccarli. Sentirli mentre giocano col buchino 🐷
8 mesi fa
Piedini curati sia maschili che femminili,..adoroooo😍😍😍
8 mesi fa
mmm mi piace leccare i piedi di uomo
4 mesi fa
🔥Quotato da stefi72,Maschili o femminili adoro prenderme cura,leccarli,baciarli,massaggiarli...
4 mesi fa
Chi vuole foto dei miei piedi mi contatti 🔥 💦
4 mesi fa
Se sono curati adoro sia quelli femminili che maschili 😄
4 mesi fa
Scrivimi su tgrmQuotato da Eterocurioso994,Se sono curati adoro sia quelli femminili che maschili 😄
2 mesi fa
Piu che foto li vorrei leccareQuotato da Permebollicine,Chi vuole foto dei miei piedi mi contatti 🔥 💦
2 mesi fa
mi è capitato in qualche occasione ma la prima volta indimenticabile, un ragazzo letteralmente ai mie piedi, in estasi a goderseli e a donarmi piacere
2 mesi fa
Adoro odorare e leccare i piedi... la pianta... ciucciare le dita...sia maschili che femminili