Vorrei provare a ingoiare per la prima volta cosa si prova ? Grazie mille

13 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Vorrei provar a ingoriare per la prima volta cosa si prova ? Grazie mille

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ho iniziato che avevo 16 anni facevo così mi segavo lasciavo la mano al momento del orgasmo lui usciva un po' di crema ero ancora eccitato perche non era uscita tutta la prendevo e la portavo in bocca e me la gustabo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ho iniziato che avevo 16 anni facevo così mi segavo lasciavo la mano al momento del orgasmo lui usciva un po' di crema ero ancora eccitato perche non era uscita tutta la prendevo e la portavo in bocca e me la gustabo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
C'è una incomprensione di fondo, siccome la sborra esce dal cazzo, molti la considerano un liquido di scarto come la piscia e ne hanno schifo. Invece la sborra è il liquido della vita e dà la vita. E' la cosa più preziosa che un uomo ha e dà. Per cui non dovrebbe essere sprecata nemmeno una goccia e andrebbe bevuta tutta con rispetto. Bere la sborra vuol dire bere l'essenza di un uomo, dovremmo dire anche grazie alla fine fine di ogni bevuta. 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con la mia compagna quasi sempre finiamo la nostra scopata con un pompino, lei si fa sborrare in bocca ma non ingoia e poi ci baciamo scambiandocela sino ad esaurimento.
A me il sapore piace leggermente salato e cremoso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con la mia compagna quasi sempre finiamo la nostra scopata con un pompino, lei si fa sborrare in bocca ma non ingoia e poi ci baciamo scambiandocela sino ad esaurimento.
A me il sapore piace leggermente salato e cremoso [...]
Siete fantastici!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Meraviglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi faccio sempre sborrare in bocca.
A volte ha un sapore sgradevole ma comunque la ingoio sempre, non si deve mai speecare.
Ti consiglio di assaggiare la tua prima e di abituarti al sapore, vedrai che poi non sprecherai mai più una goccia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io invece tempo indietro ..mi piaceva prendere una banana ...poi segarmi e dopo al momento giusto skizzavo dentro un bicchiere con dentro la banana e poi ovviamente mi infilavo la banana in bocca ...vi lascio immaginare ...ma non ho mai asssaggiato quella di altri sempre la mia ...mi eccitava tantissimo !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Riservato65,
Quotato da bernulligiuseppe,
A me il sapore piace leggermente salato e cremoso [...]
Siete fantastici!!!
anch'io quando vengo in bocca alla mia compagna, poi la bacio per gustarmi la mia sborra...divino, mi sento un Maiale da paura 😋😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Riservato65,
Siete fantastici!!!
anch'io quando vengo in bocca alla mia compagna, poi la bacio per gustarmi la mia sborra...divino, mi sento un Maiale da paura 😋😋😋😋
stupendooo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da pinuccio21,
Mi faccio sempre sborrare in bocca.
A volte ha un sapore sgradevole ma comunque la ingoio sempre, non si deve mai speecare.
Ti consiglio di assaggiare la tua prima e di abituarti al sapore, vedrai che poi non sprecherai mai più una goccia. [...]
Bravo! Così si fa! Ben detto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Però in genere fate attenzione a non infettavi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Provato con amico fidato che conosco da anni
In realtà volevamo provare entrambi abbiamo concordato e mangiato dell’ananas prima(sembra che diventa dolce lo sperma)
Tutto perfetto assaggiato ingoiato e sbocchinato