Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .

102 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Sceglie il padrone le dimensioni da infilarmi nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ne ho 1 ma non so se si chiama dildo...e' un po' sagomato con la testa curva...ha 10 tipi di vibrazioni...non e' tanto grosso...forse 3 cm di diametro e la testa un po' di piuo aleggiante...e' uno stimolatore di prostata...ma non mi piace più di tanto .anzi forse mi dà fastidio...boh...a voi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Io ho iniziato con piccole cose da inserire dentro ma una decina di anni fa ho iniziato con un divaricatore medio e ad oggi sono arrivato ad 8 cm di dilatazione.....vengo solo con plug da 8 cm di diametro o una bella mano tutta dentro che sappia fare fisting....le migliori sono le donne per il fisting sono sempre delicate.... mi piacerebbe trovare un uomo che sappia essere delicato nel fisting chissà se riuscirò? Baci baci

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Io ne ho comprato uno da 15cm e di circonferenza ridotta, ma nonostante le dimensioni non sono proibitive io non riesco a riceverlo...sento dolore, riesco a farne entrare solo la punta....voi come fate?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Io comprato uno 23 x 6..ottimo anche x la sex machin.. Mi da veramente l'orgasmo...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Quotato da Mariuccio75,
Io ne ho comprato uno da 15cm e di circonferenza ridotta, ma nonostante le dimensioni non sono proibitive io non riesco a riceverlo...sento dolore, riesco a farne entrare solo la punta....voi come fate? [...]
con molto lubrificanti, magari meglio luan che è anche antidolorifico

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da odraccir,
Quotato da Mariuccio75,
Io ne ho comprato uno da 15cm e di circonferenza ridotta, ma nonostante le dimensioni non sono proibitive io non riesco a riceverlo...sento dolore, riesco a farne entrare solo la punta....voi come fate? [...]

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da odraccir,
Quotato da Mariuccio75,
che cosa è il "luan"?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Quotato da Mariuccio75,
Quotato da odraccir,
che cosa è il "luan"?
è un lubrificante che si trova in farmacia ed è usato anche x inserimento di cateteri

11 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video esplicativo) 😂😂😂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
10cm di diametro e non di meno..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io ne ho di realistici, quindi non diametri estremi però me ne inserisco anche due insieme! Inoltre ne ho anche uno doppio (in pratica sono due dildo uniti uno leggermente più corto dell'altro su base unica a ventosa) quindi arriverò a circa una decina di cm più o meno! Quando li tolgo ho una bella figanale... e sento l'aria entrare e rinfrescarmi!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Come da foto nella galleria del profilo.

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da dildomat,
La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video [...]
Ho visto adesso, hai davvero una bellissima collezione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da stefi72,
Io ho appena comprato un dildo da 19 cm di lunghezza per 5 cm di diametro.Appena arrivato a casa e tolto dal'imballo mi è sembrato molto impegnativo ,ma poi ricoperto bene di lubrificante mi è entrato tutto fino in fondo al primo colpo e da [...]
ho appena acquistato anche io un dildo bello grosso di 5 cm di diametro e lungo 20,mi sono spaventato alla vista ma con molta calma e lubrificante e con mio stupore sono riuscito a prenderlo tutto , meraviglioso! ho messo anche la foto sul profilo 💋si chiama quentin soft

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Raga io ho comprato un dildo nn molto lungo ma soprattutto doppio
Lo infilo con calma e con tanto gel
Inutile dire che sborro come una cagna in calore 🥵

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Ci vuole un pó di lubrificante meglio se a base d'acqua ed entra senza problemi. Io vengo di culo senza neanche sfiorarla la pisellina che rimane piccola ma squirta parecchio

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Ieri ho provato l'autofellatio ma non ci sono arrivato, quindi mi sono ribaltato e sborrato in bocca.
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Lo uso molto bello...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io arrivo (per ora) a 9.0/9.5 cm diametro c'è nessuno che vorrebbe aiutarmi ad arrivare ad 11 cm?