3 anni fa
Due dildo in formato xxl mi allargano con molto piacere ma riesco nel trovare la posizione giusta per farli entrare completamente
3 anni fa
anch'io ho acquistato un dildo con ventosa 20 x 5, all'inizio difficile da prendere ora entra facilmente soprattutto in larghezza!!!Quotato da stefi72,Io ho appena comprato un dildo da 19 cm di lunghezza per 5 cm di diametro.Appena arrivato a casa e tolto dal'imballo mi è sembrato molto impegnativo ,ma poi ricoperto bene di lubrificante mi è entrato tutto fino in fondo al primo colpo e da [...]
3 anni fa
Il mio è 27,5 × 6. Che goduria sentirlo
3 anni fa
consigliamene uno grosso soprattutto in larghezzaQuotato da bsxxcoppie77,Non ho dildi grossi ma mi diverto con dei plug da 7 cm di diametro. L'ultimo acquisto è un plug cavo...meraviglioso.
3 anni fa
dopo anni che infilo oggetti per preparare il mio culetto prima di un rapporto ora riesco ad infilare un plug di diametro 7 - 7,5
Ed una volta mezza esperienza con metà mano.... peccato si sia fermato!
Ed una volta mezza esperienza con metà mano.... peccato si sia fermato!
2 anni fa
Ieri pomeriggio mi è venuta una voglia improvvisa di prendere un cazzo in culo.
Non avendo a disposizione uno vero sono ripiegato su un dildo con doppia cappella (vedi foto profilo) non molto grosso di diametro (3 cm) ma me lo sono infilato per 25 cm, mai successo, di solito mi fermavo attorno ai 20.
Grande goduta 🐷 🐷 🐷
Non avendo a disposizione uno vero sono ripiegato su un dildo con doppia cappella (vedi foto profilo) non molto grosso di diametro (3 cm) ma me lo sono infilato per 25 cm, mai successo, di solito mi fermavo attorno ai 20.
Grande goduta 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Io uso un fallo realistico di silicone 20X5,2 che mi entra per bene fino in fondo e non intendo comprarne di più grandi e larghi perchè il mio culo mi va bene così
2 anni fa
Ne uso uno da 5.5 cm di diametro per 22 di lunghezza per iniziare, se sono molto eccitato entra subito fino in fondo, ed il buco si allarga subito. Già con questo godo moltissimo, poi se voglio più dilatazione ne ho altri da 6.5 e 7.5 cm di diametro.
Ultimamente ho preso un bel buttplug sempre da 7.5 cm di diametro e per il momento riesco a tenerlo dentro massimo un quarto d'ora, dopodichè mi devo segare per il troppo godimento nel sentirmi dilatato così. Chiaramente con quel siluro ficcato nel culo godo, ma non riesco ad eiaculare in quanto la prostata è bloccata e non riesce a spingere credo! 😋
Ultimamente ho preso un bel buttplug sempre da 7.5 cm di diametro e per il momento riesco a tenerlo dentro massimo un quarto d'ora, dopodichè mi devo segare per il troppo godimento nel sentirmi dilatato così. Chiaramente con quel siluro ficcato nel culo godo, ma non riesco ad eiaculare in quanto la prostata è bloccata e non riesce a spingere credo! 😋
2 anni fa
un cazzo di carne noooo ??????Quotato da Roby6906,La mia compagna usa su di me uno da 28x6 fino in fondo e molto piacevole
2 anni fa
Il mio è di un materiale morbidissimo e sembra vero. È largo 6 cm ma scivola dentro meglio di altri più piccoli
2 anni fa
Sarebbe bello vederloQuotato da brise,Il mio è di un materiale morbidissimo e sembra vero. È largo 6 cm ma scivola dentro meglio di altri più piccoli
2 anni fa
ciao grazie per l'amicizia complimenti per il dildo che usi io ne uso più larghi dandomi un piacere immensoQuotato da mas69tosc,USO con discreta soddisfazione un dildo da 6 cm di diametro e 25 di lunghezza… ma comincio a sentire l’esigenza di andare oltre non tanto in lunghezza quanto in diametro…
2 anni fa
ho finito i messaggi purtroppoQuotato da mas69tosc,Scrivimi…in pvtQuotato da sempresi60,ciao grazie per l'amicizia complimenti per il dildo che usi io ne uso più larghi dandomi un piacere immenso
2 anni fa
hai ragione la mia era solo una considerazione personale ciaoQuotato da mas69tosc,Telegram o kik? Ma siamo distanti purtroppo
2 anni fa
accidenti ragazzi che dildo grossi ma come fate a farlo entrare
2 anni fa
ciao cara sai anche io sto provando ad inserirmi un bel dildo nero da 22 per 5, spero presto di farlo scivolare tutto dentro il mio culetto.Quotato da sempresi60,ciao grazie per l'amicizia complimenti per il dildo che usi io ne uso più larghi dandomi un piacere immensoQuotato da mas69tosc,USO con discreta soddisfazione un dildo da 6 cm di diametro e 25 di lunghezza… ma comincio a sentire l’esigenza di andare oltre non tanto in lunghezza quanto in diametro…
2 anni fa
Io ne uso uno che sembra un cazzo vero anche al tatto di 20X5,5 a giorni alterni quando non faccio sesso da passivo
2 anni fa
Io ho problemi con la lunghezza, sopra ai 20 cm sento una sensazione strana più fastidio che dolore, ma è normale? Posso andare oltre i 20 cm senza farmi male?
2 anni fa
Mia moglie ne a tre uno più grande della altro e spesso mi incula con quello da 30 cm
2 anni fa
Io ne ho uno che arriva a 5.5 ed è una goduria, ma ora ne voglio di più. Sono sicuro di arrivare a 6 senza problemi, ne ho visto uno che arriva a 6.5 voglio comprarlo ed allenarmi bene perché voglio andare oltre