Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .

102 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Oggi ho fatto una bella sessione con i miei dildo, ormai il secondo anello si apre che é un piacere e vi assicuro che il piacere anale si é intensificato ancora di più! Ero veramente in estasi, il culo é diventato molto più sensibile ed una volta superato il secondo anello é veramente il paradiso, non vorresti smettere mai!

Prossimo obiettivo, il sissygasm 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 30.03.2023 -
Io uso uno da 17 cm lunghezza e diametro 5 cm...poi adoro infilarmi le zucchine... Perché quando sono in po' nel frigo diventano morbide come il cazzo. Vedi galleria 🐷 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Allora inizia con un bel cazzo vedrai che goduria

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Mi masturbo abitualmente con un dildo realistico di dimensioni medie/normali (16x4) Nonostante saltuariamente usi oggetti di dimensioni più abbondanti ritengo quella misura più adatta sopratutto per manegevolezza e perfetto per fantasticare con la bocca 😇

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 28.01.2024 -
Io uso un plug di 4cm per adesso.

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io parto per gradi inizio con un 3 cm di diametro fino ad arrivare a 5 cm ammetto che con il 5 il piacere e molto... Vorrei spingermi oltre magari un 5,5 ma si vedrà con il tempo e la testa

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Anch'io bottiglie d'ogni sorta, fino a 1,5 L. Non disdegno anche oggetti e ortaggi..

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Dimensioni dildo?
MOLTO grande, altrimenti non mi piace 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quando inizio a giocare con i miei plug e toys giganti spesso uso anche bottiglie di coca o Pepsi da 1,5L e 2L, mi piacciono molto e vedo che non sono l'unica 😋

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.09.2022 -
Per adesso il soffione della doccia largo 3.5 cm sono ancora chiuso però.fatto ieri sera che goduria

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io uso il plug come inizio ma poi non resisto mi metto un dildo a ventosa vedere la mia pisella bella moscia mi eccita è la mia figanale che la faccio godere per bene

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io per ora sono arrivato ad un plug di 9,5 cm che entra abbastanza tranquillamente, voglio arrivare in breve tempo a 10 cm e penso proprio che non ci siano grosse difficoltà. È troppo bello sentire dentro quei bei mostriciattoli. In alternativa anche io uso bottiglia da 1,5 litri inserita dal fondo e non dal tappo. Anche con quella belle sensazioni.

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io Uso molto diversi Plug Gonfiabili che arrivano anche a 12-14 cm ma dentro il culo li gonfio a 9-10 cm. Mentre me li ficco in culo faccio dei video se qualcuno è interessato a vederli li posso mandare tramite telegr. o skype 😋 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Il mio culo è 16 cm x 5 ma vorrei salire di diametro...adoro sentire il culo pieno e che si dilata e piano piano cede al calibro più grande🤤🤤🤤🤤🤤

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Principalmente ne uso uno da 20cm e 4 di diametro anche se ora è da fare l’upgrade….inizia ad essere molto agile il movimento

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 30.03.2023 -
Io uso uno da 19 X 4cm... Godo come una troia

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
Ogni tanto guardo certi video su A69 e mi domando come fanno e che tecnica usano per introdursi certe misure esagerate.
Forse più predisposti fisicamente?

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io mai provato dildo ma mi piacerebbe provare, nei miei incontri mai trovato nessuno che ne possiede.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Quanto (minuti, ore, nottate) lo tenete dentro un vibratore per porvare piacere

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2024 -
30×6,5...e godo come una vacca