2 anni fa
Se ti dà piacere sì, altrimenti non ha senso, soprattutto se senti dolore. Il piacere del sesso anale deriva dalla stimolazione della prostata e della zona attorno all'ano, per cui lunghezze estreme hanno solo una funzione "psicologica".Quotato da passivoseriobsx,Io ho problemi con la lunghezza, sopra ai 20 cm sento una sensazione strana più fastidio che dolore, ma è normale? Posso andare oltre i 20 cm senza farmi male?
2 anni fa
che goduria il dildo ma il cazzo è un altra cosa peccato non trovarli mai
2 anni fa
io ho un dildo doppio con due cappelle e quando scopo col mio amico ce lo ficchiamo insieme fino a farci toccare le chiappe, e' una sensazione incredibile con sborrate abbondanti e copiose anche dopo aver scopato.
ve lo consiglio
ve lo consiglio
2 anni fa
Ma mi spieghi come fa a entrarti un dildo di 20 e oltre cm ??? Io ho provato a infilarmi dei cetrioli lunghi intorno ai 22 cm, ma arrivati pressappoco ai 15 cm non va più avanti. Come è possibile??? E non è questione di lubrificanti perchè, ripeto, è come se trova un ostacolo !!Quotato da siculetto,Ormai sono diventato un collezionista di dildo ne ho una decina di tutte le misure, quello che entra bene tutto dentro il mio culo è di 23 cm lunghezza e largo 8,5 cm, ne ho altri lunghi dai 20 ai 35cm e larghi dai 6 cm ai 9,00 cm, in più ho anche de [...]
2 anni fa
Io per ora solo due dita
2 anni fa
che meraviglia!Quotato da tt46125,io ... bottiglia da 2 litri di coca cola
2 anni fa
Ma si da 5-6 cm di diametro va più che bene!! Poi conta il movimento dopo e come si raggiunge il piacere è ciò che si immagina. Non servono dimensioni estreme
2 anni fa
ma l'importante e' saperlo usare bene .......... in fondo come il cazzo
1 anno fa
In genere utilizzo un plug anale di 8,5 cm di diametro ma mi diverto anche con 10cm di diametro....
1 anno fa
Il mio 20x8. Se c'è qualcuno da torino mi scriva in prv
1 anno fa
Complimenti per la collezione e per la descrizione di utilizzo ideale....a questo punto vogliamo le fotoQuotato da walk897,i miei dildo
20 x 4 cm Ø che uso per tenermi in allenamento con le pompe
27 x 5 cm Ø che uso sempre per le pompe e da inserire insieme ad un altro dildo ( quello da 7 cm Ø )
25 x 6 cm Ø e già qui si ragiona
26 x 7 cm Ø e con un pò di allenament [...]
1 anno fa
Per ora uso un 16x5..... Mi trovo bene
1 anno fa
ieri sera avevo il buco eccitato e mi sono addormentato con un dildo da 5.5cm di diametro infilato nel culo (ed un paio di collant a tenerlo dentro). A parte la sensazione di rilassatezza che ti dà, mi sono svegliato un paio di volte stanotte per l'eccitazione del continuo sfregamento sulla prostata, ma ho resistito senza masturbarmi per non perdere la voglia. Stamattina avevo una sensazione di piacere su tutto il corpo indescrivibile.
E' proprio vero, come ha scritto qualcuno, che una volta che si impara a godere col culo, ogni altra forma di piacere è imparagonabile!!
E' proprio vero, come ha scritto qualcuno, che una volta che si impara a godere col culo, ogni altra forma di piacere è imparagonabile!!
1 anno fa
concordo !Quotato da Passivocollant76,ieri sera avevo il buco eccitato e mi sono addormentato con un dildo da 5.5cm di diametro infilato nel culo (ed un paio di collant a tenerlo dentro). A parte la sensazione di rilassatezza che ti dà, mi sono svegliato un paio di volte stanotte per l&a [...]
1 anno fa
Il mio compagno XXL diametro 7 cm ormai entra senza troppa fatica ed sempre cmq molto piacevole... Ultimamente vorrei andare oltre ma mi serve un volontario 🤫
1 anno fa
Mmmmmmm chissà che bella sensazione...Quotato da LeccoTantoBeneBsx,il dildo della mia fuck machine è 24,5 x 4,7 entra ed è meraviglioso!
1 anno fa
X il momento fermo a 4cm
1 anno fa
Io ho un dildo vibrante e con la cappella che fa su e giu di 24 cm che mi ficco fino in fondo e un diametro di 126 mm che mi apre il buco a fondo. Ne ho pure 1 senza vibrazione da 18 cm. Devo prendere coraggio e prenderne uno vero.
1 anno fa
Il più grande è 26x8 lo sento da dio Anke se quello vero è meglio
1 anno fa
Il mio è 19x3 mai preso più grosso, ma ieri un tipo mi voleva scopare con un cazzo di 28x6