2 anni fa
Buongiorno a tutti.
Mi servirebbero consigli perché vorrei acquIstare un soldo realistico. Da premettere che vorrei utilizzarlo per poter giocare in solitaria e provare per la prima volta la penetrazione.
Vorrei chiedervi se un soldo realistico va bene e che dimensioni in lunghezza e diametro scegliere?
Mi servirebbero consigli perché vorrei acquIstare un soldo realistico. Da premettere che vorrei utilizzarlo per poter giocare in solitaria e provare per la prima volta la penetrazione.
Vorrei chiedervi se un soldo realistico va bene e che dimensioni in lunghezza e diametro scegliere?
2 anni fa
Io dopo aver utilizzato manici o dita sono andato a notte fonda in uno sexy shop aperto 24h con i distributori automatici. Ho preso un vibratore piccolo e due dildo medi non troppo grandi. Visto che sei alle prime penetrazioni non prenderli grandi e compra del lubrificante
2 anni fa
Io mio primo dildo ho preso è stato marrone di dimensioni medie più sono andato oltre quand mi sono sfondato di più
2 anni fa
....e mi pare che tu abbia iniziato subito bene 🐷 😎 😮Quotato da Magic2002,Io mio primo dildo ho preso è stato marrone di dimensioni medie più sono andato oltre quand mi sono sfondato di più
Il risultato è ottimo
2 anni fa
Ho usato diversi dildo di diverse misure fimo ad arrivare a quello che uso attualmente….. fantastico….
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo
È un dildo doppio strato ultraskin e sembra vero. Si chiama hung ed ha un diametro notevole ma grazie alle sue caratteristiche è fantastico usarlo. Ormai uso solamente questo
2 anni fa
Io ho un fallo realistico nero del diametro di 4 cm. Ho anche un paio di plug di 3 e 3,5 cm di diametro.
Di recente ho deciso di fare uno "step up" ed ho comprato un fallo (non esattamente realistico) che ha il diametro minore di 4 cm ma si allarga fino a 6. Vediamo quanto ci impiego per accoglierlo tutto. Ed ho affiancato (direi sostituito) i plug piccoli con uno lungo 17 cm e di 4,5 cm di diametro (e del notevole peso di oltre 200 grammi). Non l'ho ancora provato: chissà cosa si prova andando a fare la spesa con quell'arnese ben piantato nel culo? 🐷 🐷 🐷
Di recente ho deciso di fare uno "step up" ed ho comprato un fallo (non esattamente realistico) che ha il diametro minore di 4 cm ma si allarga fino a 6. Vediamo quanto ci impiego per accoglierlo tutto. Ed ho affiancato (direi sostituito) i plug piccoli con uno lungo 17 cm e di 4,5 cm di diametro (e del notevole peso di oltre 200 grammi). Non l'ho ancora provato: chissà cosa si prova andando a fare la spesa con quell'arnese ben piantato nel culo? 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Preso un vibratore di 20 cm x 5,5 di diametro da usare con la compagna ma ora che Lei non fa più sesso ogni tanto lo uso io.
Fa un po male ma riesco con molta calma ad infilarlo tutto
Fa un po male ma riesco con molta calma ad infilarlo tutto