2 anni fa
Salve! Vorrei un consiglio: da passivo, qual è la posizione migliore per il sesso anale con persona molto dotata (22cm di lunghezza, circa 3 dita di diametro) con una particolare curva all’insù. Durante il rapporto ho qualche dolore, dovuto non alla dimensione, ma alla forma.
2 anni fa
Per la mia esperienza la posizione migliore è sedersi sopra a smorza candela.
2 anni fa
Non c'è una risposta precisa. Ognuno ha posizioni in cui sente più dolore e altre in cui riesce meglio a prendere calibri più grossi.Quotato da Solwig,Salve! Vorrei un consiglio: da passivo, qual è la posizione migliore per il sesso anale con persona molto dotata (22cm di lunghezza, circa 3 dita di diametro) con una particolare curva all’insù. Durante il rapporto ho qualche dolore, dovuto non alla [...]
A me ad esempio piace molto a gambe all'aria ma riesco solo con chi ce l'ha non troppo lungo, mentre se devo prenderne uno più impegnativo preferisco impalarmici sopra.
2 anni fa
Credo che le due posizioni migliori siano seduto sopra o ancor meglio su un fianco, con una gamba piegata e l'altra distesa. In questa posizione oltretutto si può essere del tutto rilassati.
2 anni fa
Quotato da attpass50,Credo che le due posizioni migliori siano seduto sopra o ancor meglio su un fianco, con una gamba piegata e l'altra distesa. In questa posizione oltretutto si può essere del tutto rilassati.
2 anni fa
Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
2 anni fa
👍Quotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
2 anni fa
AHAHAHAHQuotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
2 anni fa
Per me l'unico requisito per una penetrazione senza problemi è che sia bello duro.
In caso contrario si perde solo tempo.
Vale anche da attivi.
In caso contrario si perde solo tempo.
Vale anche da attivi.
2 anni fa
Io mi sono messo a 🐑 e viaaaa dalla voglia di prenderlo uno così non ho sentito nessun fastidio anzi 😋.
Il problema è trovarli😂😂di solito non voglio feed ma da lui si!!!
Il problema è trovarli😂😂di solito non voglio feed ma da lui si!!!
2 anni fa
per me la posizione più comoda e facile per prendere un vero xxl è steso pancia su e gambe aperte... entra tutto fino in fondo senza problemi ed è una posizione che mi fa sentire ogni centimetro dell'uccello che mi sta scopando.
2 anni fa
Cavalcare o di fianco poi secondo me dopo ci si dilata e abitua, io personalmente prediligo stare a gambe aperte e farmi sbattere
2 anni fa
Quotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
2 anni fa
Seduto sopra e sentirselo entrare tutto, il dolore iniziale diventa piacere e per di più vedere la propria eiaculazione prostatica che fuoriesce ad ogni appoggio
2 anni fa
Seduto sopra e sentirselo entrare tutto, il dolore iniziale diventa piacere e per di più vedere la propria eiaculazione prostatica che fuoriesce ad ogni appoggio
2 anni fa
trovarlo è il problema
2 anni fa
Concordo. Difficile trovarlo per poterlo prendereQuotato da toi14,trovarlo è il problema
2 anni fa
Ci vuole allenamento io li prendo di tutte le misure e in tutte le posizioni
2 anni fa
Quotato da pomponio,Penso che il problema più importante non è la posizione per prenderlo, quella si trova sempre...ma come trovare un xxl!
2 anni fa
beato che li trovi