Costume per il mare

74 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi inosservato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao qualche anno fa usavo boxer poi ho preferito slip più comodo e non solo ... naturalmente parlo per andare in una spiaggia tradizionale . 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferito. 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
quando proprio devo, boxer, ma non capisco il senso del costume, qualunque esso sia. preferisco andare per spiagge nudiste, anche quelle "normali", e poter stare completamente nudo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da plusin,
Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferit [...]
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da plusin,
Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferit [...]
ciao certo l'immaginazione va bene 🐷 🐷 qualche anno fa nonostsnte dove ero fosse una spiaggia per famiglie, un bel tedesco dopo vari giochetti intriganti ... andai a fare il bagno e l'intuizione non era sbagliata perché mi seguì e ci allontanammo un po di più e mi ha montato in acqua 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nelle spiagge normali, slip o boxer, ma in quelle x nudisti sempre nudo, l'anno scorso a Fuerteventura ho camminato nudo per alcune spiagge, nessun problema, anzi incrociando le persone, uomini o coppie anche loro nude, ci si salutava, uno scambio di 4 parole, con qualcuno ho continuato a camminare assieme, fermandoci a fare il bagno per poi distendersi al sole. 😋 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Ieri a Capocotta ho visto un un tanga, un paio di perizoai e una sorellina in pizzo rosa 😋 😎 ... io al naturale 😇 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nellor76,
ciao se ti vedo con quell'indumento impazzirei e... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Slip sempre e comunque 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da Dolcepassivo,
Slip sempre e comunque 🙂
Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservato

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da plusin,
Quotato da Dolcepassivo,
Slip sempre e comunque 🙂
Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservato
Grazie mille hihi 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
Slip sempre e comunque 🙂
ciao niente male caspita peccato il contrasto bicolore 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da plusin,
Ieri a Capocotta ho visto un un tanga, un paio di perizoai e una sorellina in pizzo rosa 😋 😎 ... io al naturale 😇 🐷
ciao quindi tu il più intrigante 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Sicuramente , ma c'era tanta bella gente, da ammirare, molti in costume ... adamitico 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da nellor76,
io indosso slip sottili attillati di colore chiaro che quando sono bagnati diventano trasparenti. E quando mi osservano con lo slip bagnato mi eccito e allora il cazzo duro si vede ancora di più attraverso la stoffa.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Indossi anche il plug? 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,