6 anni fa
Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi inosservato.
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi inosservato.
6 anni fa
Ciao qualche anno fa usavo boxer poi ho preferito slip più comodo e non solo ... naturalmente parlo per andare in una spiaggia tradizionale . 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferito. 🐷
6 anni fa
quando proprio devo, boxer, ma non capisco il senso del costume, qualunque esso sia. preferisco andare per spiagge nudiste, anche quelle "normali", e poter stare completamente nudo
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da plusin,Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferit [...]
6 anni fa
ciao certo l'immaginazione va bene 🐷 🐷 qualche anno fa nonostsnte dove ero fosse una spiaggia per famiglie, un bel tedesco dopo vari giochetti intriganti ... andai a fare il bagno e l'intuizione non era sbagliata perché mi seguì e ci allontanammo un po di più e mi ha montato in acqua 🐷 🐷 🐷Quotato da plusin,Ovviamente nelle spiagge frequentate da famiglie anch'io indosso slip, ma per passeggiare tra le dune di Capocotta o della spiaggia di Es Cavalletes, Ibiza, un bel perizoma che lascia vedere e immaginare quel poco che copre è il mio preferit [...]
6 anni fa
Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️
6 anni fa
Nelle spiagge normali, slip o boxer, ma in quelle x nudisti sempre nudo, l'anno scorso a Fuerteventura ho camminato nudo per alcune spiagge, nessun problema, anzi incrociando le persone, uomini o coppie anche loro nude, ci si salutava, uno scambio di 4 parole, con qualcuno ho continuato a camminare assieme, fermandoci a fare il bagno per poi distendersi al sole. 😋 😎
6 anni fa
Ieri a Capocotta ho visto un un tanga, un paio di perizoai e una sorellina in pizzo rosa 😋 😎 ... io al naturale 😇 🐷
6 anni fa
ciao se ti vedo con quell'indumento impazzirei e... 🐷 🐷 🐷Quotato da nellor76,Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️
6 anni fa
Slip sempre e comunque 🙂
6 anni fa
Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservatoQuotato da Dolcepassivo,Slip sempre e comunque 🙂
6 anni fa
Grazie mille hihi 😳Quotato da plusin,Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservatoQuotato da Dolcepassivo,Slip sempre e comunque 🙂
6 anni fa
ciao niente male caspita peccato il contrasto bicolore 😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Slip sempre e comunque 🙂
6 anni fa
ciao quindi tu il più intrigante 🐷 🐷Quotato da plusin,Ieri a Capocotta ho visto un un tanga, un paio di perizoai e una sorellina in pizzo rosa 😋 😎 ... io al naturale 😇 🐷
6 anni fa
Sicuramente , ma c'era tanta bella gente, da ammirare, molti in costume ... adamitico 🙂
6 anni fa
io indosso slip sottili attillati di colore chiaro che quando sono bagnati diventano trasparenti. E quando mi osservano con lo slip bagnato mi eccito e allora il cazzo duro si vede ancora di più attraverso la stoffa.Quotato da nellor76,Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️
6 anni fa
Indossi anche il plug? 🐷
6 anni fa
Bravo porcellino 🐷Quotato da Antares10,ciao se ti vedo con quell'indumento impazzirei e... 🐷 🐷 🐷Quotato da nellor76,Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️