6 anni fa
Il bianco è sempre meraviglioso con il suo gusto vedo e non vedoQuotato da Alesator,io indosso slip sottili attillati di colore chiaro che quando sono bagnati diventano trasparenti. E quando mi osservano con lo slip bagnato mi eccito e allora il cazzo duro si vede ancora di più attraverso la stoffa.Quotato da nellor76,Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️
😋😋😋
5 anni fa
trovo ridicolo qualsiasi tipo di costume. e trovo ridicolo che in Italia sia così difficile trovare posti dove prendere il sole nudi senza necessariamente impattare contro un tot di scogliere mortali o di culi sfranti...
5 anni fa
nudista radicale...un perizoma in caso di necessità
4 anni fa
Le poche volte con il costume perchè avevo la ragazza, usavo slip ridotto e lo arrotolavo un po' a mo' di perizoma, lei non diceva niente, anzi mi sa che....Quotato da pablo75,Mi piacerebbe avere l’abbronzatura con il segno del perizoma, ma essendo sposato e segretamente bsx per me è impossibile..
4 anni fa
Ma oggi I ragazzi sotto il costume indossano le mutande
4 anni fa
Questo è un mistero, per me.Quotato da Curiosopalermo,Ma oggi I ragazzi sotto il costume indossano le mutande
Perché i ragazzi si mettono le mutande sotto il costume? A parte che ci privano della vista della forma dei loro tesori... Mi sembra anche scomodo... Dopo il bagno restano bagnati per ore...
Qualcuno sa qualcosa in proposito?
4 anni fa
Perché è di tendenza.Quotato da pinuccio21,Questo è un mistero, per me.Quotato da Curiosopalermo,Ma oggi I ragazzi sotto il costume indossano le mutande
Perché i ragazzi si mettono le mutande sotto il costume? A parte che ci privano della vista della forma dei loro tesori... Mi sembra anche scomodo... Dopo il bagno restano bagnati per ore...
Si può anche indossare una pashmina, ma deve essere visibile da sotto (dalla coscia, per intenderci) e assolutamente coordinata al costume.
Per i maschietti più sexy è anche previsto un mini cappellino di cotone leggero lavorato a maglia e con un micro pon pon, da indossare sulla punta del pipo.
Pallina
4 anni fa
poche volte al mare e solo in spiaggia normale boxer altrimenti in spiaggia nudista esclusivamente nudo anche perche che senso avrebbe rimanere coperti e nascondere ciò che si ha di bello
4 anni fa
Uhhhh grazie Pallina ... Potresti anticipare le tendenze per la prossima stagione per una coppia come la nostra che ama moltissimo il mare? Alice in versione femmina un po' strafottente, Roberto in antica collaudata versione Vecchio Porco; si userà il floreale?Quotato da pinkoepallina,Perché è di tendenza.Quotato da pinuccio21,
Questo è un mistero, per me.
Si può anche indossare una pashmina, ma deve essere visibile da sotto (dalla coscia, per intenderci) e assolutamente coordinata al costume.
Per i maschietti più sexy è anche previsto un mini cappellino di cotone leggero lavorato a maglia e con un micro pon pon, da indossare sulla punta del pipo.
Pallina
4 anni fa
Molto carino... 🙂Quotato da pinkoepallina,Perché è di tendenza.Quotato da pinuccio21,
Questo è un mistero, per me.
Pallina
4 anni fa
Io sono sempre in posti dove posso stare nudo al sole ma a volte mi metto il perizoma (intimo non costume) perchè mi piace il segno.
Cosa dite ?
Cosa dite ?
4 anni fa
Grazie del complimento 💋Quotato da pablo75,
Quì ero lascorsa estate ai laghi del Curiel
Se vuoi leggi cosa ho fatto, ero dalle tue parti per lavoro.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Campogalliano-laghi-Curiel_98130.html
4 anni fa
Preferisco spiagge nudisti, completamente nudo, ed indosso, il coworking, ed a volte anche il plug anale
4 anni fa
ciao molto interessante purtroppo andano al mare nelle classuche spisgge nin posso più di tanto ma faccio come te. Un costume ridotto e poi lo arrotolo in modo che il segno rimangs al minimo anche se preferirei una bella abbronzatura. Tu sei comunque un bel vedere 😄 😋Quotato da rainbowsex,Le poche volte con il costume perchè avevo la ragazza, usavo slip ridotto e lo arrotolavo un po' a mo' di perizoma, lei non diceva niente, anzi mi sa che....Quotato da pablo75,Mi piacerebbe avere l’abbronzatura con il segno del perizoma, ma essendo sposato e segretamente bsx per me è impossibile..
4 anni fa
Grazie 💋Quotato da soloperte58,
4 anni fa
ciao e complimentiQuotato da Tuoalexx,Grazie 💋Quotato da soloperte58,sei stupendo 💋
4 anni fa
💋Quotato da Antares10,ciao e complimentiQuotato da Tuoalexx,
Grazie 💋
4 anni fa
fai benissimo il segno del perizoma è fantastico, specie su un bel culo così...Quotato da Tuoalexx,
4 anni fa
Caro, dico che hai un culoo fantastico, mi eccito solo al vedere com'è bello tondo e liscio. Mi viene voglia di violare il buchetto al volo. Personalmente non apprezzo i segni del costume, è bello vedere un'abbronzatura uniforme e dorata dappertutto, senza segni bianchi. Anche il cazzo mi piace abbronzato fino al glande che sotto il sole conviene scoprire per un'abbronzatura totalmente integrale anche là. Bacioni a tutti gli uomini bisex e gay di A69.Quotato da Tuoalexx,
4 anni fa
Grazie 💋Quotato da soloperte58,