Costume per il mare

74 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Tuoalexx,
Io sono sempre in posti dove posso stare nudo al sole ma a volte mi metto il perizoma (intimo non costume) perchè mi piace il segno.
Cosa dite ?
[...]
fai benissimo il segno del perizoma è fantastico, specie su un bel culo così...
Grazie 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Tuoalexx,
Io sono sempre in posti dove posso stare nudo al sole ma a volte mi metto il perizoma (intimo non costume) perchè mi piace il segno.

[...]
Caro, dico che hai un culoo fantastico, mi eccito solo al vedere com'è bello tondo e liscio. Mi viene voglia di violare il buchetto al volo. Personalmente non apprezzo i segni del costume, è bello vedere un'abbronzatura uniforme e dorata dappertutto, senza segni bianchi. Anche il cazzo mi piace abbronzato fino al glande che sotto il sole conviene scoprire per un'abbronzatura totalmente integrale anche là. Bacioni a tutti gli uomini bisex e gay di A69.
Grazie per i complimenti...mi piacerebbe sentire la tua sborra sulla pelle.
Magari questa estate ci vediamo e diamo spettacolo al fiume 😋
Ti unico alcune photo senza il segno del perizoma. 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io pantaloncino mi trovo meglio anche per le tasche ma se posso nudo integrale.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Tuoalexx,
Quotato da bifelice,

Caro, dico che hai un culoo fantastico, mi eccito solo al vedere com'è bello tondo e liscio. Mi viene voglia di violare il buchetto al volo. Personalmente non apprezzo i segni del costume, è bello vedere un'abbronzatura uniforme e dorata dappertutto, senza segni bianchi. Anche il cazzo mi piace abbronzato fino al glande che sotto il sole conviene scoprire per un'abbronzatura totalmente integrale anche là. Bacioni a tutti gli uomini bisex e gay di A69.
Grazie per i complimenti...mi piacerebbe sentire la tua sborra sulla pelle.
Magari questa estate ci vediamo e diamo spettacolo al fiume 😋
Ti unico alcune photo senza il segno del perizoma. 💋

😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io al mare sempre costume slip.. di colore bianco oppure giallo.. ma solo slip
Al massimo boxer aderenti

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io pantaloncino nelle spiagge normali .....ma nelle spiagge o al fiume il perizoma ........ 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Al mare con gli slip, ma quando sono stato in spiaggia nudista o al fiume in perizoma o tanga, sopra una canotta larga che copre a metà le chiappe, poi nudo al sole

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.12.2018 -
non ce cosa piu' bella al mare dove si possa stare col cazzo al vento ..poi se qualcuno gradisce credo si avvicini

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Al mare con gli slip, ma quando sono stato in spiaggia nudista o al fiume in perizoma o tanga, sopra una canotta larga che copre a metà le chiappe, poi nudo al sole
io ti ho visto solo e sempre nudo !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
io ti ho visto solo e sempre nudo !!!
🤩 che bello stare entrambi nudi a parlare, giocare, passare il tempo facendo i porcelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In spiaggia normale sto in boxer, in spagge nudiste ovviamente nudo, in spiagge con dune dove è anche praticato il nudismo mi metto nudo ma parzialmente coperto da un asciugamano o in tanga

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Al mare x durante le camminate solitarie nelle spiaggie poco affollate, arrotolo l'elastico del costume x farlo diventare più piccolo, oppure me lo abbasso sui fianchi e poco sopra il pube,

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Tuoalexx,
Cosa dite ?
[...]
dovresti invitare tuoAlex in piscinetta da te ma ci vorrei essere anch'io !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.05.2013 -
Al mare?!?! Ho pubblicato una foto... Se si può costume bandito e "sbadatamente" in posizioni invitanti. Qualche bel maturo si avvicina sempre !!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Tessile boxer tipo Fantozzi o quasi.
Nudista, costume? 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io vado poco al mare ..non mi piace stare disteso x ore .....ma quando ci andavo usavo i pantaloncini ....ma ora che mi sono dichiarato gay la voglia e andarci in perizoma .......ma probabilmente opterò x uno slip il più minimo .. 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
GLI slip sono l ' elisir,tessuti tecnici però come anche per i boxer strech 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da plusin,
Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi i [...]
saluti,io da tanti anni non vado più in spiagge tradizionali ma preferisco simil nudiste..e pure quando vado al fiume...tutto nudo...e solitamente anche se qualcuno viene vicino si mette automaticamente nudo...poi solitamente ci scappa una sega...ma niente costume....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Urawaza,
Credo che il perizoma se lo possono permettere solo chi ha un bel culo e depilato. Io purtroppo che non ho questa fortuna indosso slip.
tu ti puoi permettere il nudo come ho visto...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Solo spiagge, fiume o barca, rigorosamente nudo !!!