4 anni fa
Grazie per i complimenti...mi piacerebbe sentire la tua sborra sulla pelle.Quotato da bifelice,Caro, dico che hai un culoo fantastico, mi eccito solo al vedere com'è bello tondo e liscio. Mi viene voglia di violare il buchetto al volo. Personalmente non apprezzo i segni del costume, è bello vedere un'abbronzatura uniforme e dorata dappertutto, senza segni bianchi. Anche il cazzo mi piace abbronzato fino al glande che sotto il sole conviene scoprire per un'abbronzatura totalmente integrale anche là. Bacioni a tutti gli uomini bisex e gay di A69.Quotato da Tuoalexx,
Magari questa estate ci vediamo e diamo spettacolo al fiume 😋
Ti unico alcune photo senza il segno del perizoma. 💋
4 anni fa
Io pantaloncino mi trovo meglio anche per le tasche ma se posso nudo integrale.
4 anni fa
😋Quotato da Tuoalexx,Grazie per i complimenti...mi piacerebbe sentire la tua sborra sulla pelle.Quotato da bifelice,
Caro, dico che hai un culoo fantastico, mi eccito solo al vedere com'è bello tondo e liscio. Mi viene voglia di violare il buchetto al volo. Personalmente non apprezzo i segni del costume, è bello vedere un'abbronzatura uniforme e dorata dappertutto, senza segni bianchi. Anche il cazzo mi piace abbronzato fino al glande che sotto il sole conviene scoprire per un'abbronzatura totalmente integrale anche là. Bacioni a tutti gli uomini bisex e gay di A69.
Magari questa estate ci vediamo e diamo spettacolo al fiume 😋
Ti unico alcune photo senza il segno del perizoma. 💋
3 anni fa
Io al mare sempre costume slip.. di colore bianco oppure giallo.. ma solo slip
Al massimo boxer aderenti
Al massimo boxer aderenti
3 anni fa
io pantaloncino nelle spiagge normali .....ma nelle spiagge o al fiume il perizoma ........ 😋 😋
3 anni fa
Al mare con gli slip, ma quando sono stato in spiaggia nudista o al fiume in perizoma o tanga, sopra una canotta larga che copre a metà le chiappe, poi nudo al sole
3 anni fa
non ce cosa piu' bella al mare dove si possa stare col cazzo al vento ..poi se qualcuno gradisce credo si avvicini
3 anni fa
io ti ho visto solo e sempre nudo !!!Quotato da larghevisioni,Al mare con gli slip, ma quando sono stato in spiaggia nudista o al fiume in perizoma o tanga, sopra una canotta larga che copre a metà le chiappe, poi nudo al sole
3 anni fa
🤩 che bello stare entrambi nudi a parlare, giocare, passare il tempo facendo i porcelliQuotato da battakiots,io ti ho visto solo e sempre nudo !!!Quotato da larghevisioni,Al mare con gli slip, ma quando sono stato in spiaggia nudista o al fiume in perizoma o tanga, sopra una canotta larga che copre a metà le chiappe, poi nudo al sole
3 anni fa
In spiaggia normale sto in boxer, in spagge nudiste ovviamente nudo, in spiagge con dune dove è anche praticato il nudismo mi metto nudo ma parzialmente coperto da un asciugamano o in tanga
3 anni fa
Al mare x durante le camminate solitarie nelle spiaggie poco affollate, arrotolo l'elastico del costume x farlo diventare più piccolo, oppure me lo abbasso sui fianchi e poco sopra il pube,
3 anni fa
dovresti invitare tuoAlex in piscinetta da te ma ci vorrei essere anch'io !!!Quotato da bifelice,Caro, dico che hai un culoo fantastico, mi eccito solo al vedere com'è bello tondo e liscio. Mi viene voglia di violare il buchetto al volo. Personalmente non apprezzo i segni del costume, è bello vedere un'abbronzatura uniforme e dorata dappertutto, senza segni bianchi. Anche il cazzo mi piace abbronzato fino al glande che sotto il sole conviene scoprire per un'abbronzatura totalmente integrale anche là. Bacioni a tutti gli uomini bisex e gay di A69.Quotato da Tuoalexx,
1 anno fa
Al mare?!?! Ho pubblicato una foto... Se si può costume bandito e "sbadatamente" in posizioni invitanti. Qualche bel maturo si avvicina sempre !!! 😋 😋 😋
1 anno fa
Tessile boxer tipo Fantozzi o quasi.
Nudista, costume? 🙂 🙂
Nudista, costume? 🙂 🙂
1 anno fa
io vado poco al mare ..non mi piace stare disteso x ore .....ma quando ci andavo usavo i pantaloncini ....ma ora che mi sono dichiarato gay la voglia e andarci in perizoma .......ma probabilmente opterò x uno slip il più minimo .. 😋 😋
1 anno fa
GLI slip sono l ' elisir,tessuti tecnici però come anche per i boxer strech 🔥
1 anno fa
saluti,io da tanti anni non vado più in spiagge tradizionali ma preferisco simil nudiste..e pure quando vado al fiume...tutto nudo...e solitamente anche se qualcuno viene vicino si mette automaticamente nudo...poi solitamente ci scappa una sega...ma niente costume....Quotato da plusin,Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi i [...]
1 anno fa
tu ti puoi permettere il nudo come ho visto...Quotato da Urawaza,Credo che il perizoma se lo possono permettere solo chi ha un bel culo e depilato. Io purtroppo che non ho questa fortuna indosso slip.
1 anno fa
Solo spiagge, fiume o barca, rigorosamente nudo !!!