1 anno fa
io slip e perizoma anche se frequentando spesso spiagge nudiste gay appena arrivo lo tolgo e mi stendo nudo al soleQuotato da plusin,Quando andate al mare, lago o fiume (non in piscina), che tipo di costume indossate: slip, boxer, pantaloncini, perizoma, o .......?
Io ne ho presi diversi, tipo perizoma, su un sito specifico, li trovo molto eccitanti e in certe spiagge non passi i [...]
1 anno fa
mi piace tanto il cazzo duro nello slip, che arriva quasi al fianco
1 anno fa
beh...adesso non tiriamocela con le barche..fortunato te...Quotato da battakiots,Solo spiagge, fiume o barca, rigorosamente nudo !!!
1 anno fa
Al mare sempre e solo slip.. comodi e sexy..e di vari colori.. di solito o blu o giallo..
1 anno fa
perché vuoi farmi una colpa se a Pordenone non avete il mare ?Quotato da Boccacalorosa,beh...adesso non tiriamocela con le barche..fortunato te...Quotato da battakiots,Solo spiagge, fiume o barca, rigorosamente nudo !!!
Avrete il camper !
1 anno fa
bon dai...non offenderti...la mia e invidia...grande invidia quella di non uscire nudo in mare...Quotato da battakiots,perché vuoi farmi una colpa se a Pordenone non avete il mare ?Quotato da Boccacalorosa,beh...adesso non tiriamocela con le barche..fortunato te...
Avrete il camper !
1 anno fa
quotoQuotato da plusin,Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservatoQuotato da Dolcepassivo,Slip sempre e comunque 🙂
1 anno fa
se te becco il costume te lo faccio io di saliva...e ci aggiungo pure la muta da sub... 😋Quotato da Oasibg,Tra poco si ritorna in spiaggia a prendere il sole.......sempre meglio senza costumeQuotato da Oasibg,Al mare sempre senza costume........e quando non si può sempre e solo slip
1 anno fa
ammappateo che perizoma il tuo busto...Quotato da Gianobsx,Perizoma, per chi se lo può permettere
1 anno fa
Perizoma a filo sempre
1 anno fa
Si in spiaggia costumino molto piccolo brasiliano stretti mi faccio vedere tutto il culo
1 anno fa
Si in spiaggia costumino molto piccolo brasiliano stretti mi faccio vedere tutto il culo
1 anno fa
Fortunatamente pochissimi peli e li tolgo perciò al fiume intanto metto il perizoma che spesso attira poi ovviamente via tutto per la tintarella integrale
1 anno fa
Frequento spiagge nudisti sempre custumini stretti perizoma sempre
1 anno fa
L’ultimo preso è uno slippino con i granchietti!!