Tutti i Post di Alesator

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Alesator
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alesator

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2016
Quotato da WonderGoodGirl,
@alesator eh, ma lo preferisco travestito da nonna come in cappuccetto rosso allora ahahah 😇
ma se fosse travestito da nonna tu non ti avvicineresti e nulla potrebbe succedere. Con calze in latex e reggicalze mutandine trasparenti in pizzo reggiseno a concerto scarpa con tacco ti sentiresti almeno incuriosita. Ti avvicineresti e zac! Catturata!

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io credo che gli ruberei le calze in latex, mi divertirei a provare i capi con lui ma, nel sesso, mi piace l'uomo lupo, predatore e dominante 🙂
anche se vestito con lingerie sexy, non è detto che l'uomo non sia lupo o predatore. Potrebbe essere una tattica per attirare la preda e, una volta catturata, svelare le proprie intenzioni.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MZ7mKwrh/lingerie-da-uomo-967911.png[/img][/url]
EPARATEVI A DIRE ADDIO A MUTANDE A RIGHINE E BOXER A QUADRETTI ANTISESSO, ARRIVA LA “MENGERIE”, LA LINGERIE DELLA GENERAZIONE FLUIDA - PERIZOMI D [...]
io indosserei molto volentieri questa lingerie. Ma ad una donna come te piace se un uomo indossa lingerie sexy come questa?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Adoro autoreggenti e mutandine, tanga ecc.
Tacchi no, non riesco a camminare 😋
mi hanno fatto indossare intimo sexy da donna per gioco ma adesso lo indosso regolarmente. È diventata una abitudine indossare mutandine trasparenti e calze in nylon. Mi eccito quando mi guardano.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nosela,
Siamo d'accordo che non si deve imporre il modo di vestire ........ma se il vostro partner vi chiedesse di indossare quello che ritiene lui sexy .......esempio .......io adoro il raso e pizzo nero........calze velate con bordo alto in pizzo [...]
qualsiasi cosa mi viene proposto di indossare, la indosserei senza problemi. Sempre se si tratta di intimo da donna. Preferisco mutandine attillate trasparenti, calze velate di tutti i tipi, reggicalze, bustier o corpetti, reggiseno trasparente, scarpe con tacco ecc. E mi piace farmi guardare da chi mi fa indossare e dai suoi amici. Oppure indossare sotto i pantaloni e uscire.

» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Il linea di massima slip molto aderente se posso andare da solo brasiliana ☺️
io indosso slip sottili attillati di colore chiaro che quando sono bagnati diventano trasparenti. E quando mi osservano con lo slip bagnato mi eccito e allora il cazzo duro si vede ancora di più attraverso la stoffa.

» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da loverbz,
Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
anche io indosso quasi sempre perizoma o tanga trasparenti. Sono pratici e con le calze in nylon mi sento eccitato e stimolato a esibire. Prendere il sole in perizoma ridottissimo mi piace molto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni