Mutandine da donna e tacchi

51 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Anche io tesoro 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Autoreggenti e perizoma
Tacchi si...piuttosto tolgo il resto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Sweetpigmax,
Quotato da alvgod,
Anche io tesoro 💋
sei bellissima 💕
grazie tesoro..anche tu. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Tacchi altissimi lingerie e rossetto rosso sono la mia divisa da troia!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Adoro vestirmi in privato ma da vestita così non mi ha ancora scopato nessuno...... 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Adoro tacchi, mutandine, calze e reggicalze. Quando posso in casa sono sempre così....

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
adoro indossare il perizoma che sfrega il buchetto, le autoreggenti che fasciano le gambe o le calze a rete, le catsuite sono libidinose 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Sweetpigmax,
Quotato da alvgod,
Anche io tesoro 💋
sei bellissima 💕
ooo..ma graziee 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
non ho ancoa avuto il piacere di divertirmi con qualcuno che indossi intimo sexy e tacchi
putroppo quando si presentano pelosi come orsi, passa l'ispirazione

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Anche a me piace indossare cose femminili 😍😍😍😍

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
perizoma....autoreggenti e tacchi....meravigliosi....indossati poche volte ma è sempre un ricordo eccitantissimo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
A me fa impazzire chi indossa mutandine, lingerie e tacchi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Sweetpigmax,
Adoro mettere mutandine da donna e tacchi e farmi prendere da uomini magari maturi o anziani....... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato moltissimo, 😋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da larghevisioni,
una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tantissimo indossare femminile, ma ho solo autoreggenti e perizoma. Se potessi metterei anche una giarrettiera da zoccola e tacchi da donna. Quando lo faccio con gli uomini, mi eccita di più vestirmi cosi, mi fanno sentire piu donna.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]
ciao..anche a me é capitato di indossare un vestitino a rete, era appena arrivato con fermo posta, l'ho ritirato e indossato subito in macchina. Mentre guidavo ho soppassato un Tir, lui si é accorto del mio vestitino corto sexi, e ha iniziato a lampeggiare, suonare e indicava di fermari nela piazzola.non ho avuto coraggio..ma ho provato una grande eccitazione.

7 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.06.2015 -
Mi eccito appena metto su collant o calze a rete ed i zoccoletti con tacco da troia della mia compagna

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da succhiami80,
Anch'io adoro i tacchi alti e l'intimo femminile...ma non indosso mai le mutandine 😳 😳 🙂
mmmmm 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Io vado pazza x takki minimo da 16 e mutandine a perizoma le indosso sempre