7 anni fa
Autoreggenti e perizoma
Tacchi si...piuttosto tolgo il resto
Tacchi si...piuttosto tolgo il resto
7 anni fa
grazie tesoro..anche tu. 💋Quotato da Sweetpigmax,sei bellissima 💕Quotato da alvgod,Anche io tesoro 💋
7 anni fa
Tacchi altissimi lingerie e rossetto rosso sono la mia divisa da troia!
7 anni fa
Adoro vestirmi in privato ma da vestita così non mi ha ancora scopato nessuno...... 😭
7 anni fa
Adoro tacchi, mutandine, calze e reggicalze. Quando posso in casa sono sempre così....
7 anni fa
adoro indossare il perizoma che sfrega il buchetto, le autoreggenti che fasciano le gambe o le calze a rete, le catsuite sono libidinose 😋
7 anni fa
ooo..ma graziee 💋Quotato da Sweetpigmax,sei bellissima 💕Quotato da alvgod,Anche io tesoro 💋
7 anni fa
non ho ancoa avuto il piacere di divertirmi con qualcuno che indossi intimo sexy e tacchi
putroppo quando si presentano pelosi come orsi, passa l'ispirazione
putroppo quando si presentano pelosi come orsi, passa l'ispirazione
7 anni fa
Anche a me piace indossare cose femminili 😍😍😍😍
7 anni fa
perizoma....autoreggenti e tacchi....meravigliosi....indossati poche volte ma è sempre un ricordo eccitantissimo...
7 anni fa
A me fa impazzire chi indossa mutandine, lingerie e tacchi
7 anni fa
Quotato da Sweetpigmax,Adoro mettere mutandine da donna e tacchi e farmi prendere da uomini magari maturi o anziani....... 🐷
7 anni fa
una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato moltissimo, 😋 💋
7 anni fa
Quotato da larghevisioni,una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]
7 anni fa
A me piace tantissimo indossare femminile, ma ho solo autoreggenti e perizoma. Se potessi metterei anche una giarrettiera da zoccola e tacchi da donna. Quando lo faccio con gli uomini, mi eccita di più vestirmi cosi, mi fanno sentire piu donna.
7 anni fa
ciao..anche a me é capitato di indossare un vestitino a rete, era appena arrivato con fermo posta, l'ho ritirato e indossato subito in macchina. Mentre guidavo ho soppassato un Tir, lui si é accorto del mio vestitino corto sexi, e ha iniziato a lampeggiare, suonare e indicava di fermari nela piazzola.non ho avuto coraggio..ma ho provato una grande eccitazione.Quotato da larghevisioni,una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]
7 anni fa
Mi eccito appena metto su collant o calze a rete ed i zoccoletti con tacco da troia della mia compagna
7 anni fa
mmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da succhiami80,Anch'io adoro i tacchi alti e l'intimo femminile...ma non indosso mai le mutandine 😳 😳 🙂
7 anni fa
Io vado pazza x takki minimo da 16 e mutandine a perizoma le indosso sempre