7 anni fa
Mutandine, tacchi e rossetto....
7 anni fa
Depilato (lo sono tuttora), autoreggenti, perizoma e tacchi....facevo la mia figura 🐷...ora che la mia amica trans non vive più a Firenze, è tanto che non lo faccio 😒
7 anni fa
Trovo affascinante intrigante un bel ragazzo in intimo femminile. Naturalmente meglio se glabro o depilato 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
🐷Quotato da Antares10,Trovo affascinante intrigante un bel ragazzo in intimo femminile. Naturalmente meglio se glabro o depilato 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Io spesso indosso i perizomi di mia moglie, mi sento una vacca mhhhhhhhQuotato da maschiobsxtn,le mutandine spesso, i tacchi una sola volta,bellissimo camminare e sculettare
7 anni fa
anche a me eccita mettermi in perizoma autoreggenti e tacchi, poi essendo tutto depilato adoro sentire le autoreggenti...ho incontrato solo una volta in intimo con una trav ed è stato stupendo
7 anni fa
Dai riprova ad indossare la tutina e poi fai un giro, prova a fermarti quando un camionista ti fa i fari e suona , ma non scendere dall'auto però. 😋 😎Quotato da alvgod,ciao..anche a me é capitato di indossare un vestitino a rete, era appena arrivato con fermo posta, l'ho ritirato e indossato subito in macchina. Mentre guidavo ho soppassato un Tir, lui si é accorto del mio vestitino corto sexi, e ha iniziato a lampeggiare, suonare e indicava di fermari nela piazzola.non ho avuto coraggio..ma ho provato una grande eccitazione.Quotato da larghevisioni,una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]
7 anni fa
Certo quando posso sempre!!!! 💋Quotato da francesco1377,aggiungerei anche smalto alle unghia dei piedi e delle mani...Quotato da Smokingsexy,Mutandine, tacchi e rossetto....
baci tesò
7 anni fa
siiiiiiiiiiii adoro mettermi in intimo e sentirmi femmina 💗 💗 💗
7 anni fa
wowwww sei anche una bella fica 💋 💋Quotato da lallatv,siiiiiiiiiiii adoro mettermi in intimo e sentirmi femmina 💗 💗 💗
7 anni fa
Tesoro sei stupendaaaa mi piacerebbe giocare un pò con te, se vuoi posso essere anche in intimo e non solo...Quotato da francesco1377,io adoro tacchi alti e perizoma...arrivo a quasi 1, 95 m con i tacchi...sono una cavallona e mi fa impazzire sculettare così, mi sento effettivamente una donna e mi comporto facendo ciò che una donna vorrei mi facesse... [...]
7 anni fa
Adoro calze reggicalze body e tacchi che da subito ho portato senza difficoltà
7 anni fa
Quotato da francesco1377,mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
Quotato da francesco1377,mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
Tesoro sei stupenda, anche io adoro perizomi e tacchi, ti incontrerei molto volentieri...Quotato da francesco1377,mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da goldenoro,Invece delle mutandine da donna,secondo me, è meglio non portarle affatto.
È molto più invogliante.
7 anni fa
amore anch'io sono a lavoro ma ho sempre le mie mutnadine di pizzo sotto....Quotato da francesco1377,ho voglia ma sono a lavoro...uffa 🐷
7 anni fa
Certo la mutandina di pizzo è sexy, quando le indosso mi provoca una certa euforia, il perizoma è fenomenale, sensazioni maialesche, ma le belle calze a rete come quelle che indossi sono stratosferiche, 💋Quotato da Donnapaola,A me piace moto la mutandina di pizzo non a perizoma e poi adoro il tacco 12 senza calze con gamba nuda. Adoro la mutandina bianca.
7 anni fa
ciao..scopare in lingerie è tutta un altra cosa...godi il doppio. 💋Quotato da lucasex50,Adoro vestirmi in privato ma da vestita così non mi ha ancora scopato nessuno...... 😭
7 anni fa
Ragazze io ormai porto il perizoma sempre e mi sono talmente abituata che non mi fa nessun effetto uffa...
7 anni fa
Adoro autoreggenti e mutandine, tanga ecc.
Tacchi no, non riesco a camminare 😋
Tacchi no, non riesco a camminare 😋
7 anni fa
Tacchi, autoreggenti, vestitino sexy, rigorosamente senza perizomi, voglio essere sempre pronta