Mutandine da donna e tacchi

51 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Mutandine, tacchi e rossetto....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Depilato (lo sono tuttora), autoreggenti, perizoma e tacchi....facevo la mia figura 🐷...ora che la mia amica trans non vive più a Firenze, è tanto che non lo faccio 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Trovo affascinante intrigante un bel ragazzo in intimo femminile. Naturalmente meglio se glabro o depilato 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Antares10,
Trovo affascinante intrigante un bel ragazzo in intimo femminile. Naturalmente meglio se glabro o depilato 🐷 🐷 🐷
🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da maschiobsxtn,
le mutandine spesso, i tacchi una sola volta,bellissimo camminare e sculettare
Io spesso indosso i perizomi di mia moglie, mi sento una vacca mhhhhhhh

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
anche a me eccita mettermi in perizoma autoreggenti e tacchi, poi essendo tutto depilato adoro sentire le autoreggenti...ho incontrato solo una volta in intimo con una trav ed è stato stupendo

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Quotato da larghevisioni,
una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]
ciao..anche a me é capitato di indossare un vestitino a rete, era appena arrivato con fermo posta, l'ho ritirato e indossato subito in macchina. Mentre guidavo ho soppassato un Tir, lui si é accorto del mio vestitino corto sexi, e ha iniziato a lampeggiare, suonare e indicava di fermari nela piazzola.non ho avuto coraggio..ma ho provato una grande eccitazione.
Dai riprova ad indossare la tutina e poi fai un giro, prova a fermarti quando un camionista ti fa i fari e suona , ma non scendere dall'auto però. 😋 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da francesco1377,
Quotato da Smokingsexy,
Mutandine, tacchi e rossetto....
aggiungerei anche smalto alle unghia dei piedi e delle mani...
baci tesò
Certo quando posso sempre!!!! 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2015 -
siiiiiiiiiiii adoro mettermi in intimo e sentirmi femmina 💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da lallatv,
siiiiiiiiiiii adoro mettermi in intimo e sentirmi femmina 💗 💗 💗
wowwww sei anche una bella fica 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
io adoro tacchi alti e perizoma...arrivo a quasi 1, 95 m con i tacchi...sono una cavallona e mi fa impazzire sculettare così, mi sento effettivamente una donna e mi comporto facendo ciò che una donna vorrei mi facesse... [...]
Tesoro sei stupendaaaa mi piacerebbe giocare un pò con te, se vuoi posso essere anche in intimo e non solo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Adoro calze reggicalze body e tacchi che da subito ho portato senza difficoltà

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
Tesoro sei stupenda, anche io adoro perizomi e tacchi, ti incontrerei molto volentieri...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da goldenoro,
Invece delle mutandine da donna,secondo me, è meglio non portarle affatto.
È molto più invogliante.
🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
ho voglia ma sono a lavoro...uffa 🐷
amore anch'io sono a lavoro ma ho sempre le mie mutnadine di pizzo sotto....

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Donnapaola,
A me piace moto la mutandina di pizzo non a perizoma e poi adoro il tacco 12 senza calze con gamba nuda. Adoro la mutandina bianca.
Certo la mutandina di pizzo è sexy, quando le indosso mi provoca una certa euforia, il perizoma è fenomenale, sensazioni maialesche, ma le belle calze a rete come quelle che indossi sono stratosferiche, 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da lucasex50,
Adoro vestirmi in privato ma da vestita così non mi ha ancora scopato nessuno...... 😭
ciao..scopare in lingerie è tutta un altra cosa...godi il doppio. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Ragazze io ormai porto il perizoma sempre e mi sono talmente abituata che non mi fa nessun effetto uffa...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Adoro autoreggenti e mutandine, tanga ecc.
Tacchi no, non riesco a camminare 😋

7 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 03.06.2012 -
Tacchi, autoreggenti, vestitino sexy, rigorosamente senza perizomi, voglio essere sempre pronta