7 anni fa
ciao direi che sei proprio una gran bella cavallona 😋 😋 😋 😋 vederti sculettare 🐷 🐷 🐷Quotato da francesco1377,io adoro tacchi alti e perizoma...arrivo a quasi 1, 95 m con i tacchi...sono una cavallona e mi fa impazzire sculettare così, mi sento effettivamente una donna e mi comporto facendo ciò che una donna vorrei mi facesse... [...]
7 anni fa
ciao un po scomodi i tacchi alti per guidare 🐷 🐷 🐷Quotato da fabrizio-stivali-alt,Anche io adoro mettere tacchi( soprattutto stivali) e a volte leggings.....
7 anni fa
Non pensavo fosse così eccitante e eccitare fare sesso con lingerie e tacchi da donna mi hanno montato bene e con vigore....
7 anni fa
Sei veramente uno spettacolo 💋Quotato da lucasex50,Non pensavo fosse così eccitante e eccitare fare sesso con lingerie e tacchi da donna mi hanno montato bene e con vigore....
7 anni fa
Ed hai dei completino veramente sexy....da provare 💋Quotato da lucasex50,Non pensavo fosse così eccitante e eccitare fare sesso con lingerie e tacchi da donna mi hanno montato bene e con vigore....
7 anni fa
L'ho fatto a casa di un mio amico: tacchi alti, autoreggenti, mutandine, reggiseno e parrucca.
Molto eccitante 🐷
Molto eccitante 🐷
6 anni fa
mi hanno fatto indossare intimo sexy da donna per gioco ma adesso lo indosso regolarmente. È diventata una abitudine indossare mutandine trasparenti e calze in nylon. Mi eccito quando mi guardano.Quotato da MarcoTN,Adoro autoreggenti e mutandine, tanga ecc.
Tacchi no, non riesco a camminare 😋
6 anni fa
Ma sempre intrigantissima !Quotato da GiorginaBG,quando , rarissimamente purtroppo, ho un incontro mi piace cercare di rendermi desiderabile indossando biancheria sexy, tacco,parrucca, sempre per chi apprezza il genere ovviamente, perché seppure vestita e con i tacchi resto maschile al 100% [...]
6 anni fa
ti stai anche beneQuotato da amarone,Autoreggenti e perizoma
Tacchi si...piuttosto tolgo il resto
6 anni fa
io indosserei molto volentieri questa lingerie. Ma ad una donna come te piace se un uomo indossa lingerie sexy come questa?Quotato da WonderGoodGirl,
6 anni fa
anche se vestito con lingerie sexy, non è detto che l'uomo non sia lupo o predatore. Potrebbe essere una tattica per attirare la preda e, una volta catturata, svelare le proprie intenzioni.Quotato da WonderGoodGirl,Io credo che gli ruberei le calze in latex, mi divertirei a provare i capi con lui ma, nel sesso, mi piace l'uomo lupo, predatore e dominante 🙂
6 anni fa
ma se fosse travestito da nonna tu non ti avvicineresti e nulla potrebbe succedere. Con calze in latex e reggicalze mutandine trasparenti in pizzo reggiseno a concerto scarpa con tacco ti sentiresti almeno incuriosita. Ti avvicineresti e zac! Catturata!Quotato da WonderGoodGirl,@alesator eh, ma lo preferisco travestito da nonna come in cappuccetto rosso allora ahahah 😇