6 anni fa
Anche a me capita spesso
Perizoma e autoreggenti oppure collant senza perizoma
Perizoma e autoreggenti oppure collant senza perizoma
6 anni fa
Mi piace indossare collant o autoreggenti sotto ai jeans mentre sono sul lavoro (negozio al pubblico), sempre senza perizoma o mutandine, e mi eccito pensando a cosa potrebbero pensare le mie clienti se sapessero che usiamo le stesse calze... ma non mi sono mai esposto
6 anni fa
Ed io che credevo di essere l'unica....
6 anni fa
anch'io indosso sempre perizoma da uomo estate ed inverno sono comodi ed è l'unico mio intimo
w il perizoma 😋 😋
w il perizoma 😋 😋
6 anni fa
anch'io solo perizoma, e quando mi cambio i pantaloni mi piace vedere l'occhio degli altri ragazzi verso il mio lato B
6 anni fa
Adoro mettere il perizoma al lavoro mi stimola moltissimo!!ha anche ottimi effetti collaterali..
6 anni fa
Ma riuscite a tornare a casa senza bagnarlo??
6 anni fa
e fai bene 😋 😋 😋Quotato da rainbowsex,anch'io solo perizoma, e quando mi cambio i pantaloni mi piace vedere l'occhio degli altri ragazzi verso il mio lato B
6 anni fa
ciao non ti manca proprio nulla. Fra le tue foto non saprei quale scegliere. Vabbè complimenti 😋 😋 😋Quotato da loverbz,Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
6 anni fa
Impossibile non bagnarlo... Mi eccita già il solo sfregamento delle chiappe sul tessuto dei pantaloni 💋Quotato da Smokingsexy,Ma riuscite a tornare a casa senza bagnarlo??
6 anni fa
Io la scorsa settimana...eravamo ancora in pochino in ufficio...bellissima sensazione
6 anni fa
comunque, sfumature narcisiste/esibizioniste a parte, la sensazione che mi danno i glutei liberi è fantastica e non riesco più a portare altro.
6 anni fa
domani perizoma leopardato
6 anni fa
anche io indosso quasi sempre perizoma o tanga trasparenti. Sono pratici e con le calze in nylon mi sento eccitato e stimolato a esibire. Prendere il sole in perizoma ridottissimo mi piace molto.Quotato da loverbz,Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
6 anni fa
ciao direi che tu stai bene in ogni modo direi gran belle foto quelle del tuo profilo. I miei complimenti 😋 😋 😋Quotato da Alesator,anche io indosso quasi sempre perizoma o tanga trasparenti. Sono pratici e con le calze in nylon mi sento eccitato e stimolato a esibire. Prendere il sole in perizoma ridottissimo mi piace molto.Quotato da loverbz,Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
6 anni fa
Anche io uso spesso calze e perizomi sotto il normale abbigliamento e immagino le clienti mentre portano le mie stesse cose
6 anni fa
Intimo tutti i giorni
6 anni fa
Perizoma ma da uomo tutti i giorni
6 anni fa
Sogno sempre di uscire coi tacchi prima o poi lo farò!Quotato da CummyPass,Fatto più di qualche volta tanga femminile e autoreggenti
Anche per andare a fare compere in posti un po' lontano da casa dove spesso se accavallo le gambe si nota che ho le calze se guardi la caviglia, una volta vorrei provare delle scarpe ma così [...]