6 anni fa
Entrambi troviamo il perizoma estremamente comodo, soprattutto d'estate quando fa caldo e si suda! E quindi lo indossiamo quasi esclusivamente. E poi é anche sexy 😋
6 anni fa
anch'io 😎Quotato da tizianobsx,Perizoma ma da uomo tutti i giorni
6 anni fa
A me piace indossare il perizoma della mia lei e uscire..andare a fare la spesa o altro ed eccitarmi nell'immaginare che in giro ci sia qualcun altro come me. Inoltre adoro la sensazione che si ha dei pantaloni a diretto contatto col culo e del filo che passa in mezzo. Poi quando vedo qualche donna che nel chinarsi lascia intravedere la stessa cosa che ho io sotto divento matto..devo cercare di nascondere l'erezione..mi viene da prenderlo in bocca al primo che passa 😋
5 anni fa
Chi lo indossa oggi???
5 anni fa
Cosa indossi??? Io oggi ho messo perizoma rosso e collant neriQuotato da orgoglione,io 🙂 😎Quotato da Smokingsexy,Chi lo indossa oggi???
5 anni fa
ciao e secondo me non solo il tuo lato bQuotato da rainbowsex,anch'io solo perizoma, e quando mi cambio i pantaloni mi piace vedere l'occhio degli altri ragazzi verso il mio lato B
5 anni fa
Quando vado a lavoro in perizoma noto di avere una diversa capacità di relazionarmi col pubblico e con le colleghe. Sento di avere una spinta in più e di essere più in sintonia con loro, forse proprio perché mi sento come loro. La cosa che mi eccita è che nessuno immaginerebbe mai cosa sto indossando, è come avere una doppia faccia o personalità.
5 anni fa
Io indosso sempre perozoma e collant al lavoro, è troppo eccitante!