3 anni fa
E vero anche io lo faccio non mi viene sto lì a godermi il pompino
3 anni fa
😋 va benissimo anche un bel: dai troia succhia ? 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Suvvia un po' di partecipazione ci vuole sennò che gusto c'è 😁
3 anni fa
A tal proposito, ricordo qualche estate fa, avevo rimediato un sempliciotto sulla spiaggia nudista, aveva un bel corpo e un notevole uccello. Me lo sono portato dietro le dune e mentre lo stavo avidamente sbocchinando mi fa: " dai girati che ti metto incinta"...ancora sto ridendo...ahahaahahahahaah
3 anni fa
Io ogni tanto mentre lo lavoro di bocca chiedo se gli piace... Non mi piace assolutamente sentire parolacce o volgarità ma è bello sentire qualche piacevole frase o parola..
3 anni fa
Si mi piace che ci siano parole di apprezzamento al lavoro che sto facendo. Ma la frase che mi piace sentire di più è: mmh adesso girati che ti inculo... Si mi piace spompinare ma se non lo prendo nel culo vado via insodisfatto...
3 anni fa
Fa piacere sentire che sto dando piacere con la mia bocca, certo non volgarità, ma alcune parole dette sottovoce e in modo soft hanno quel potere di farmi sentire troia, di continuare in quel modo o che il partner mi dica cosa gli piace, 😋 😮 😳
3 anni fa
Molte volte non si dice niente xché non si conosce la persona e non sai come la prende qualunque cosa tu dica,a sapere cosa gli piace sentirsi dire credo che tutti parteciperebbero
3 anni fa
...esattoQuotato da provoxgodere,Molte volte non si dice niente xché non si conosce la persona e non sai come la prende qualunque cosa tu dica,a sapere cosa gli piace sentirsi dire credo che tutti parteciperebbero
3 anni fa
E' il massimo! 😋 😋 😋Quotato da milano_58,😋 va benissimo anche un bel: dai troia succhia ? 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
È vero è più eccitante se mentre lo succhi per bene ti chiamasse troia ciuccia cazzi, oppure che brava pompinara che sei
3 anni fa
si e vero ci vuole è più eccitanteQuotato da cap72,direi proprio di si 😋Quotato da milano_58,😋 va benissimo anche un bel: dai troia succhia ? 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Quotato da omero56,mentre qualcuno mi spompina , comunicare è un modo per eccitarsi di più
3 anni fa
Sono sempre restio a dare appellativi a chi mi sta succhiando se non sono certo che siano per lui (o lei) eccitanti.
Mi piace invece dire che mi piace e quando che sto per sborrare, può essere un avviso o essere ancora più eccitante.
Mi piace invece dire che mi piace e quando che sto per sborrare, può essere un avviso o essere ancora più eccitante.
3 anni fa
Il motivo sta in gran parte nella premessa "quando si incontra in carsex o pineta", è talmente sbrigativo e impersonale come contatto che non si va oltre il grugnito.Quotato da cap72,Quando si incontra in carsex o pineta etc sarebbe bello quando si fa un pompino non sentire solo qualche grugnito mentre si sta dando piacere ma sarebbe bello avere anche qualche apprezzamento che ci renda ancora più vogliosi.Ma perchè al massimo c&a [...]
3 anni fa
Anch'io resto deluso se durante il pompino non mi dicono niente.
Il più delle volte sembra che siano concentrati sul loro cazzo e non si lasciano andare.
Almeno dicessero quello che gli piace di più, così non devo tirare ad indovinare.
Il mio compito di dare piacere al maschio lo prendo sempre sul serio.
Il più delle volte sembra che siano concentrati sul loro cazzo e non si lasciano andare.
Almeno dicessero quello che gli piace di più, così non devo tirare ad indovinare.
Il mio compito di dare piacere al maschio lo prendo sempre sul serio.
3 anni fa
non è male anche un "..dai ciuccia bene che arriva la sborra buona bel porcello..." 😋
2 anni fa
Concordo pienamente 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,non è male anche un "..dai ciuccia bene che arriva la sborra buona bel porcello..." 😋
2 anni fa
😋 ma mi aspetto che mi dicano brava troia bocchinara svuotacazzi 😋 😎 così capisco che sta godendo alla grandeQuotato da mascvers,non è male anche un "..dai ciuccia bene che arriva la sborra buona bel porcello..." 😋