Non avrei mai pensato di arrivare a...

22 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
non avrei mai pensato che da farmi fare un pompino da un gay avrei trovato uno che mi ha fatto conoscere il piacere del cazzo e che io oggi lo adoro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io non avrei mai pensato di godere cosi tanto a prenderlo dietro e invece adesso non posso piu farne a meno,poi di fare pissing

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sarei mai pensato di diventare bisex ma ho voluto provare con un trans e da lì ne ho fatta di strada ed esperienze varie sempre più porcello.
Mi piace sperimentare sempre qualcosa di nuovo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Enigma54,
Non sarei mai pensato di diventare bisex ma ho voluto provare con un trans e da lì ne ho fatta di strada ed esperienze varie sempre più porcello.
Mi piace sperimentare sempre qualcosa di nuovo
. Anche io da etero convinto a prime esperienze manuali e orali con trans e poi con gay.. quando ho voluto disturbarti poi provare a farmi prendere... sono diventato bsx passivo.. non avrei mai pensato di poter farmi prendere anche più di sei o sette volte da amici diversi nell'arco di in pomeriggio o sera..

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche io agli inizi mi vergognavo con due miei amichetti però mi piaceva succhiarli, poi ho provato dietro e non ho più smesso.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io non avrei mai pensato di leccare i piedi e il buco del culo a un uomo (avrei detto "che schifo!" nemmeno sotto tortura), ma adesso lo faccio con piacere. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.04.2017 -
io non avrei mai pensato di scopare con il mio amico d'infanzia..che ora è diventato il mio scopamico fisso.. 🙂 ora la voglia di provare qualsiasi fantasia è irrefrenabile.. solo che a me piacerebbe provare ogni cosa..lui un po' meno...ma ora devo trovare il modo di fare il pissing come si deve...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non avrei mai pensato di farmelo succhiare da un uomo, finché il lui di coppia che avevano già giocato diverse volte non me lo prese in bocca, era più bravo della moglie, da lì in poi tutto in discesa !

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io sono sempre stato spudorato 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Non pensavo di riuscire ad ingoiare, invece ora sono diversi anni che un amico me lo da spesso ed è bellissimo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dopo tanti anni di sole donne, ho voluto provare ad incontrare un uomo. Era solo curiosità, ma la sensazione di prenderlo e sentirlo godere dentro di me è stata molto appagante. Continuo a preferire le donne, ma ho voluto conoscere un'altra realtà che mi piace molto, e come con una donna, anche con un uomo ho poche limitazioni (no piss, e soprattutto no baci sulla bocca). Per il resto, quello che piace al mio/alla mia partner piace anche a me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io sempre stata troia fin da piccola poi a 15 primo pompino e a 16 aperta x bene in culo da lì ho capito che ero troia e non mi sono mai fermata

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da xnanni69,
Non pensavo di riuscire ad ingoiare, invece ora sono diversi anni che un amico me lo da spesso ed è bellissimo
la sborra è una droga, dà dipendenza 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
In gioventu' mai avrei pensato di essere lo schiavo tuttofare di un anziano amico di famiglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Da giovane non avrei mai pensato di potermi infilare la mia mano nel culo, invece con un po' di sforzo adesso prendo mano e anche due cazzi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ho iniziato la mia 'carriera bisex' dopo innumerevoli disagi, timori e incertezze ... come penso tanti come me.
Dal primo incontro ho subito preso in bocca il cazzo .. e mi sarei fermato lì se non avessi trovato una persona che mi fece provare con garbo e pazienza tante altre .. 'possibilità' ... da allora è stato poi un crescendo di esperienze fino a certi eccessi che mai mi sarei sognato ! .. ma il piacere e il divertimento è non avere (troppi) limiti, si intende sia per l'etero e il bisex .. 😋 🐷 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io mai avrei pensato con uomo ero stato con moltissimi trans da passivo sempre! Poi un maturo in una chat e’ stato bravo a convincermi e ci sono andato ed e’ stato fantastico subito

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Nessuna remora, non ho mai avuto problemi, sono stato sverginato da piccolo, mi è piaciuto ed ho continuato

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Si anche io da piccolo e non ho mai perso la voglia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da xbisex,
Ho iniziato la mia 'carriera bisex' dopo innumerevoli disagi, timori e incertezze ... come penso tanti come me.
Dal primo incontro ho subito preso in bocca il cazzo .. e mi sarei fermato lì se non avessi trovato una persona che mi [...]
ho iniziato uguale come te, e poi non c'è stato più bene, non ho più limiti, adesso cerco veri perversi per godere. Cerco sesso perverso e duro. 🐷 🐷 🐷 🐷