3 anni fa
non avrei mai pensato che da farmi fare un pompino da un gay avrei trovato uno che mi ha fatto conoscere il piacere del cazzo e che io oggi lo adoro
3 anni fa
Io non avrei mai pensato di godere cosi tanto a prenderlo dietro e invece adesso non posso piu farne a meno,poi di fare pissing
3 anni fa
Non sarei mai pensato di diventare bisex ma ho voluto provare con un trans e da lì ne ho fatta di strada ed esperienze varie sempre più porcello.
Mi piace sperimentare sempre qualcosa di nuovo
3 anni fa
. Anche io da etero convinto a prime esperienze manuali e orali con trans e poi con gay.. quando ho voluto disturbarti poi provare a farmi prendere... sono diventato bsx passivo.. non avrei mai pensato di poter farmi prendere anche più di sei o sette volte da amici diversi nell'arco di in pomeriggio o sera..Quotato da Enigma54,Non sarei mai pensato di diventare bisex ma ho voluto provare con un trans e da lì ne ho fatta di strada ed esperienze varie sempre più porcello.
3 anni fa
Anche io agli inizi mi vergognavo con due miei amichetti però mi piaceva succhiarli, poi ho provato dietro e non ho più smesso.
3 anni fa
Io non avrei mai pensato di leccare i piedi e il buco del culo a un uomo (avrei detto "che schifo!" nemmeno sotto tortura), ma adesso lo faccio con piacere. 🐷
3 anni fa
io non avrei mai pensato di scopare con il mio amico d'infanzia..che ora è diventato il mio scopamico fisso.. 🙂 ora la voglia di provare qualsiasi fantasia è irrefrenabile.. solo che a me piacerebbe provare ogni cosa..lui un po' meno...ma ora devo trovare il modo di fare il pissing come si deve...
3 anni fa
Non avrei mai pensato di farmelo succhiare da un uomo, finché il lui di coppia che avevano già giocato diverse volte non me lo prese in bocca, era più bravo della moglie, da lì in poi tutto in discesa !
3 anni fa
io sono sempre stato spudorato 😄
3 anni fa
Non pensavo di riuscire ad ingoiare, invece ora sono diversi anni che un amico me lo da spesso ed è bellissimo
3 anni fa
Dopo tanti anni di sole donne, ho voluto provare ad incontrare un uomo. Era solo curiosità, ma la sensazione di prenderlo e sentirlo godere dentro di me è stata molto appagante. Continuo a preferire le donne, ma ho voluto conoscere un'altra realtà che mi piace molto, e come con una donna, anche con un uomo ho poche limitazioni (no piss, e soprattutto no baci sulla bocca). Per il resto, quello che piace al mio/alla mia partner piace anche a me.
3 anni fa
Io sempre stata troia fin da piccola poi a 15 primo pompino e a 16 aperta x bene in culo da lì ho capito che ero troia e non mi sono mai fermata
3 anni fa
la sborra è una droga, dà dipendenza 😋Quotato da xnanni69,Non pensavo di riuscire ad ingoiare, invece ora sono diversi anni che un amico me lo da spesso ed è bellissimo
3 anni fa
In gioventu' mai avrei pensato di essere lo schiavo tuttofare di un anziano amico di famiglia
3 anni fa
Da giovane non avrei mai pensato di potermi infilare la mia mano nel culo, invece con un po' di sforzo adesso prendo mano e anche due cazzi.
3 anni fa
Ho iniziato la mia 'carriera bisex' dopo innumerevoli disagi, timori e incertezze ... come penso tanti come me.
Dal primo incontro ho subito preso in bocca il cazzo .. e mi sarei fermato lì se non avessi trovato una persona che mi fece provare con garbo e pazienza tante altre .. 'possibilità' ... da allora è stato poi un crescendo di esperienze fino a certi eccessi che mai mi sarei sognato ! .. ma il piacere e il divertimento è non avere (troppi) limiti, si intende sia per l'etero e il bisex .. 😋 🐷 💋
Dal primo incontro ho subito preso in bocca il cazzo .. e mi sarei fermato lì se non avessi trovato una persona che mi fece provare con garbo e pazienza tante altre .. 'possibilità' ... da allora è stato poi un crescendo di esperienze fino a certi eccessi che mai mi sarei sognato ! .. ma il piacere e il divertimento è non avere (troppi) limiti, si intende sia per l'etero e il bisex .. 😋 🐷 💋
2 anni fa
Io mai avrei pensato con uomo ero stato con moltissimi trans da passivo sempre! Poi un maturo in una chat e’ stato bravo a convincermi e ci sono andato ed e’ stato fantastico subito
2 anni fa
Nessuna remora, non ho mai avuto problemi, sono stato sverginato da piccolo, mi è piaciuto ed ho continuato
2 anni fa
Si anche io da piccolo e non ho mai perso la voglia.
2 anni fa
ho iniziato uguale come te, e poi non c'è stato più bene, non ho più limiti, adesso cerco veri perversi per godere. Cerco sesso perverso e duro. 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da xbisex,Ho iniziato la mia 'carriera bisex' dopo innumerevoli disagi, timori e incertezze ... come penso tanti come me.
Dal primo incontro ho subito preso in bocca il cazzo .. e mi sarei fermato lì se non avessi trovato una persona che mi [...]