Ho bisogno di cazzo

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Il problema è proprio quello, cioè trovare uno di cui potersi fidare. Tanto per fare un esempio, io sono stato contattato da un tizio che (per fortuna) si è subito palesato dicendomi che mi avrebbe incontrato ma gli avrei dovuto regalare qualcosa! Pensa come sarei stato tranquillo con uno che potrebbe, magari in seguito, farti continue richieste...

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da MAURYBSX,
Quotato da perseo53,
Il problema è proprio quello, cioè trovare uno di cui potersi fidare. Tanto per fare un esempio, io sono stato contattato da un tizio che (per fortuna) si è subito palesato dicendomi che mi avrebbe incontrato ma gli avrei dovuto regalare qualcosa! P [...]
ma qui del sito ?
Certo. Per fortuna sono guardingo e in più lui si è esposto subito.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da Schizzotettine,
Ragazzi ho bisogno di un cazzo fidatissimo nel culo, che mi sfreghi la sua cappella vogliosa contro le pareti strette del mio culetto..
Mi piacerebbe tantissimo sentirla gonfiare, fino ad esplodere dentro di me al naturale..so che è un sogno quasi i [...]
x il cz ho il moroso e faccio pompe agli amici di scuola.....ne trovo di uccelli e passere
certo che sei fortunatissima oltre che viziosa !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
[/quote]x il cz ho il moroso e faccio pompe agli amici di scuola.....ne trovo di uccelli e passere[/quote]

Chi non vorrebbe venire con te? 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
é cosi tanto tempo che non prendo un cazzo nemmeno col presevativo che me lo sogno anche la notte