Casa di appuntamenti per gay

27 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Non avete mai pensato di creare una casa di appuntamenti per soli gay cosa ne pensate.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Con altri gay che ricevono i clienti che godimento 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Sarebbe bello e affascinante però con il permesso di giocare a gang o da solo dipende dal mandrillone come piace giocare mamma sai quante zoccolona sbavano 🐷🍼🐑🔥🍓

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Ciuccio54,
Sarebbe bello e affascinante però con il permesso di giocare a gang o da solo dipende dal mandrillone come piace giocare mamma sai quante zoccolona sbavano 🐷🍼🐑🔥🍓 [...]
sai cm si gode e poi prendi i cazzo come vuoi che godimento e quanti culo rotti in giro... 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Fare la troietta in mezzo a 4/5 cazzi belli turgidi sai che bello godere in varie pudizuini sarebbe il massimo della trasgressione chiediamo alla redazione se ci appoggia

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Farei volentieri la matrona =) con il mio gruppo di troiette ubbidienti, concedendomi ai cazzoni che più mi attraggono =) (e sarebbero molti 😅)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Io starei volentieri con 4 cinque attivi io l'unico passivo dove mi fanno di tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Io invece vorrei spompinare un bell’uomo di colore color cioccolatino anzi 2 e farmi dare tutto non direi mai basta e non vorrei mai svegliarmi 😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Vi piace tanto il cazzo siete delle zoccole

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Secondo me a te piace più di noi un bel gioiello da 23 cm sai come te lo gusteresti e poi lo prenderesti tutto dietro e godrai in modo che in vita tua non si mai goduto credimi PROVA 😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da Curiosopalermo,
Vi piace tanto il cazzo siete delle zoccole
Assai!! Ma come darci torto? =)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Basta andare in sauna 😋 😋 😋 et voilà 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Basta andare in sauna 😋 😋 😋 et voilà 😋 😋 😋
Hummm dove? Taaacccc

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le saune gay le ho piacevolmente scoperte e molto adatte a incontri. Ci sono docce, bagni, camerini con lettino, e bar oltre alle saune. Non si è obbligati a fare niente, anche solo per curiosità o per incontri. Ho conosciuto persone veramente interessanti e piacevoli con cui condividere un caffè o una bibita o un panino e quattro chiacchiere prima o dopo del sesso o anche senza. Forse le saune gay si possono considerare posti per appuntamenti

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.08.2019 -
Non nascondiamoci siamo
Coerenti ma se stiamo qui significa che ci piace il cazzò e ne cerchiamo sempre uno nuovo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Nei paesi del nord affitano le vetrine, se ne prende una e sai quanti ne prendi..... mica sono solo etero che vanno li 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Curiosopalermo,
Vi piace tanto il cazzo siete delle zoccole
concordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Beh a sto punto anche un area adibita a gloryhole non sarebbe poi male 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In Italia sono vietate dalla legge Merlin come i vecchi casini con le donne ma in alcuni paesi ci sono le case squillo con uomini, sia per clienti donne che per clienti uomini

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
La legge merlin è vecchia andrebbe tolta e rifatta con quartieri appositi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Casa di appuntamenti per gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni