A chi piacciono le coppie...

20 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
A chi piace andare con coppie? A me è capitato un paio di volte e mi sono sempre divertito...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
A me piace molto fare il passivo quando vedo mia moglie con altri

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da cocklover14,
A chi piace andare con coppie? A me è capitato un paio di volte e mi sono sempre divertito...
nn ci sn mai stata....fare il treninooooo?
le coppie dovrebbero averti come amica da letto, come toyboy da avere a disposizione 😋 🐷 😇

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Magari andare con coppie, ma sono moltoooo selettive. Anche quelle che cercano singoli.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da cocklover14,
Niente trenino... mentre lui leccava lei, io succhiavo lui e quando lei succhiava lui, io leccavo lei... poi mentre lui scopava lei io leccavo l'ano a lei. Ma quando è venuto ho ingoiato tutto io 🐷 mentre lei mi guardava con sgomento.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da cocklover14,
Quotato da Lucianal,
Niente trenino... mentre lui leccava lei, io succhiavo lui e quando lei succhiava lui, io leccavo lei... poi mentre lui scopava lei io leccavo l'ano a lei. Ma quando è venuto ho ingoiato tutto io 🐷 mentre lei mi guardava con sgomento.
fantastico proprio quello che vorrei fare anche io ! E se poi lei usa lo strappon sarebbe il massimo oppure lui che scopa me mentre la lecco !!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Mi piacerebbe con marito e moglie ,farmelo succhiare insieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto esperienze con coppie di gay, è molto travolgente farlo in tre.. mai con coppia lui e lei, mi piacerebbe....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Con qualche bsx con cui ho giocato, poi, stranamente, abbiamo giocato anche con la lei, in tre. Ma in maniera " normale " in quanto le varie mogli/compagne, non sapevano della loro bisessualita' , per cui ci siamo presi " cura " della donna. Preciso che ho giocato sempre con una coppia alla volta. Devo dire che e' stato meglio, personalmente parlando. Almeno il " gran finale " sai con chi farlo. A me piace dedicarmi ad una " categoria " alla volta. Gusti sono gusti.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Ho giocato con coppie marito/moglie molte volte,anche da sposato,con mia moglie,abbiamo avuto incontri a tre con uomini a cui piaceva essere succhiati da me,a molte donne piace guardare due uomini fare sesso orale,e ad alcune piace anche vederli incularsi a vicenda......basta solo guardarsi in giro per trovare la persona giusta 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho frequentato una coppia di Gorizia per diversi anni, ero il loro scopamico, me li facevo entrambi, il più bel periodo da quando ho iniziato questo gioco !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Ho frequentato una coppia di Gorizia per diversi anni, ero il loro scopamico, me li facevo entrambi, il più bel periodo da quando ho iniziato questo gioco !!!
🤩 è stato un gran bel periodo, poi niente più?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
🤩 è stato un gran bel periodo, poi niente più?
lei non sta molto bene purtroppo da un bel po' di tempo e non possono giocare più avendo anche una badante fissa per casa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
La prima volta ci siamo visti per fare sesso solo con lui, dalla volta successiva c'era anche la moglie. Non so quanto lei sia al corrente della bisessualità del marito per cui mi dedico soprattutto a lei. Comunque bello. Ci siamo visti poche volte causa blocchi, impegni di lavoro e di famiglia, timore per il Covid. Spero che da ora in avanti la situazione si sblocchi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Ho avuto esperienze con coppie e devo dire esaltanti. Io che Lecco lieve lui dentro di me,poi lei con lo strapon mentre succhio lui e infine dividerci la sborra di lui leccandocekla dalle guance,una goduria. Trovarne di coppie così

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Ho avuto esperienze con coppie e devo dire esaltanti. Io che Lecco lieve lui dentro di me,poi lei con lo strapon mentre succhio lui e infine dividerci la sborra di lui leccandocekla dalle guance,una goduria. Trovarne di coppie così

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Ho avuto esperienze con coppie e devo dire esaltanti. Io che Lecco lieve lui dentro di me,poi lei con lo strapon mentre succhio lui e infine dividerci la sborra di lui leccandocekla dalle guance,una goduria. Trovarne di coppie così [...]
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Ho avuto esperienze con coppie e devo dire esaltanti. Io che Lecco lieve lui dentro di me,poi lei con lo strapon mentre succhio lui e infine dividerci la sborra di lui leccandocekla dalle guance,una goduria. Trovarne di coppie così [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
A me piace fare il guardone segaiolo con le coppie ed essere umiliato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.10.2021 -
Moltissimo MAGARI trovarne

1 anno fa