Farsi pisciare in bocca e in culo

142 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Antin72,
Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie p [...]
io sono veneto, mi piace tantissimo farlo , se hai piacere contattami 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Porcpass11,
Dopo la monta e brindato con latte di maschio.. Riceve una pisciata in culo è il top
confermo 😜

5 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Vorrei tanto provare a prenderla in faccia e sul corpo, dietro invece non credo proverei mai.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Petitami,
Vorrei tanto provare a prenderla in faccia e sul corpo, dietro invece non credo proverei mai.
fallo e vedrai che goduria

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
In culo... Fantastico

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.05.2021 -
Io ho donato e ricevuto in bocca e devo dire che le sensazioni sono state tutte di estremo appagamento. Facendo sesso anale con profilattico non trovo percorribile fare o ricevere piscia nel culo......

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho pisciato più volte addosso e in bocca ad alcuni in ginocchio nelle docce della sauna che frequento 😏

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.12.2019 -
devo vedere un tipo a giorni e mi ha chiesto di volermi pisciare nel culo non so se lo farò

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Con la persona giusta proverei a farmi pisciare in bocca! Ovviamente gli chiederei di bere molta acqua prima per diluirne la consistenza e non avere quel sapore (e odore) forte... 💦 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
È una pratica che sta prendendo piede, io mai fatto ma la vorrei sul corpo tipo doccia. Poi in futuro chissà, ma per berla è importante che chi piscia sia sano, e anche nel culo purtroppo vale lo stesso discorso.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Gododentro,
Quotato da superA,
Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!
L'hai succhiato mentre piscia ?
no, solo dopo che mi aveva schizzato di sperma il viso ha continuato dopo a pisciarmi in viso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Ricevuto più volte pisciate su tutto il corpo, è bellissimo dopo un pompino farsi fare la doccia di piscio e iniziare a prenderlo in bocca nuovamente ciucciando e bevendo tutto.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
bevo piscio da maturi

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
ho provato con Lei di coppia dominante, ma mi piacerebbe fare per l'uomo....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatto piu volte, dipende spesso dal maschio, dal contesto e dal grado di eccitazione 😎

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
in bocca ho qualche ritrosia ma nel culo mi fa impazzire

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.06.2024 -
Anche a me piacerebbe farmi pisciare in culo, un'altra delle tante esperienze da fare
Modificato dall'autore il 14-08-2024 14:08:51

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi piacerebbe farmi pisciare in Culo ma non in questo periodo troppo caldo, quando la temperatura si rinfresca 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 02.11.2023 -
Io preferisco di più dentro il culo