5 mesi fa
io sono veneto, mi piace tantissimo farlo , se hai piacere contattami 💦Quotato da Antin72,Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie p [...]
5 mesi fa
confermo 😜Quotato da Porcpass11,Dopo la monta e brindato con latte di maschio.. Riceve una pisciata in culo è il top
5 mesi fa
Vorrei tanto provare a prenderla in faccia e sul corpo, dietro invece non credo proverei mai.
5 mesi fa
fallo e vedrai che goduriaQuotato da Petitami,Vorrei tanto provare a prenderla in faccia e sul corpo, dietro invece non credo proverei mai.
5 mesi fa
In culo... Fantastico
5 mesi fa
Io ho donato e ricevuto in bocca e devo dire che le sensazioni sono state tutte di estremo appagamento. Facendo sesso anale con profilattico non trovo percorribile fare o ricevere piscia nel culo......
5 mesi fa
Ho pisciato più volte addosso e in bocca ad alcuni in ginocchio nelle docce della sauna che frequento 😏
5 mesi fa
devo vedere un tipo a giorni e mi ha chiesto di volermi pisciare nel culo non so se lo farò
5 mesi fa
Con la persona giusta proverei a farmi pisciare in bocca! Ovviamente gli chiederei di bere molta acqua prima per diluirne la consistenza e non avere quel sapore (e odore) forte... 💦 💦 💦
5 mesi fa
È una pratica che sta prendendo piede, io mai fatto ma la vorrei sul corpo tipo doccia. Poi in futuro chissà, ma per berla è importante che chi piscia sia sano, e anche nel culo purtroppo vale lo stesso discorso.
5 mesi fa
Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!
5 mesi fa
no, solo dopo che mi aveva schizzato di sperma il viso ha continuato dopo a pisciarmi in visoQuotato da Gododentro,L'hai succhiato mentre piscia ?Quotato da superA,Piacerebbe anche a me provare a farmi pisciare in culo. Fatto poche volte riceverla sul corpo e in faccia. Lo trovo eccitante!!
5 mesi fa
Ricevuto più volte pisciate su tutto il corpo, è bellissimo dopo un pompino farsi fare la doccia di piscio e iniziare a prenderlo in bocca nuovamente ciucciando e bevendo tutto.
5 mesi fa
bevo piscio da maturi
5 mesi fa
ho provato con Lei di coppia dominante, ma mi piacerebbe fare per l'uomo....
5 mesi fa
fatto piu volte, dipende spesso dal maschio, dal contesto e dal grado di eccitazione 😎
5 mesi fa
in bocca ho qualche ritrosia ma nel culo mi fa impazzire
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe farmi pisciare in culo, un'altra delle tante esperienze da fare
Modificato dall'autore il 14-08-2024 14:08:51
5 mesi fa
Mi piacerebbe farmi pisciare in Culo ma non in questo periodo troppo caldo, quando la temperatura si rinfresca 😋
5 mesi fa
Io preferisco di più dentro il culo