Tutti i Post di Maturo_perverso

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Maturo_perverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maturo_perverso

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.05.2021
Quotato da MaschioPT,
beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂

Sarei lieto di sentirlo vibrare nella mia bocca!!!! 🐷 🐷 💦 💦

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Perché la fluidità nel sesso amplifica il piacere in tutti i sensi!!

2 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Io ho donato e ricevuto in bocca e devo dire che le sensazioni sono state tutte di estremo appagamento. Facendo sesso anale con profilattico non trovo percorribile fare o ricevere piscia nel culo......

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Il transex è qualcosa di veramente unico.....un cazzo in tiro su tacchi a spillo e magari in lingerie indossata a modo è estremamente stimolante!!!!

3 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Racconti reali o di fantasia legati al mondo del bdsm con predilezione al genere Femdom.

» Nell'argomento: Vasectomia
3 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, continuo ad avere desiderio incondizionato di fica ma ho iniziato ad essere attratto da maschi Alpha che mi possono possedere......forse l'intervento ha tirato fuori di me la parte femminile.

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Io adoro essere insultato da una donna mentre gioca con il mio culo.....è estremamente eccitante!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni