Tutti i Post di Maturo_perverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maturo_perverso
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
2 mesi fa
Quotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
Sarei lieto di sentirlo vibrare nella mia bocca!!!! 🐷 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
2 mesi fa
Perché la fluidità nel sesso amplifica il piacere in tutti i sensi!!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
2 mesi fa
Io ho donato e ricevuto in bocca e devo dire che le sensazioni sono state tutte di estremo appagamento. Facendo sesso anale con profilattico non trovo percorribile fare o ricevere piscia nel culo......
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 mesi fa
Il transex è qualcosa di veramente unico.....un cazzo in tiro su tacchi a spillo e magari in lingerie indossata a modo è estremamente stimolante!!!!
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
3 mesi fa
Racconti reali o di fantasia legati al mondo del bdsm con predilezione al genere Femdom.
» Nell'argomento: Vasectomia
3 mesi fa
Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, continuo ad avere desiderio incondizionato di fica ma ho iniziato ad essere attratto da maschi Alpha che mi possono possedere......forse l'intervento ha tirato fuori di me la parte femminile.
Non è cambiato molto in me, continuo ad avere desiderio incondizionato di fica ma ho iniziato ad essere attratto da maschi Alpha che mi possono possedere......forse l'intervento ha tirato fuori di me la parte femminile.
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 mesi fa
Io adoro essere insultato da una donna mentre gioca con il mio culo.....è estremamente eccitante!