Vasectomia

5 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Vero è che l'argomento "contraccezione" è più idoneo ad una rubrica di consulenze familiari che a questo contesto.
Ed anche che, generalmente, ogni uomo 😳 INORRIDISCE soltanto all'idea che un bisturi si avvicini al suo "piripillo"... 😋
Ciò premesso: opinioni, curiosità, esperienze?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 18.05.2021 -
Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, continuo ad avere desiderio incondizionato di fica ma ho iniziato ad essere attratto da maschi Alpha che mi possono possedere......forse l'intervento ha tirato fuori di me la parte femminile.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Maturo_perverso,
Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, [...]
La vasectomia non incide sulla libido, sull' erezione o sull l'orgasmo, la tua attrazione per i "maschi alfa" è principalmente autoindotta.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Maturo_perverso,
Non è cambiato molto in me, [...]
La vasectomia non incide sulla libido, sull' erezione o sull l'orgasmo, la tua attrazione per i "maschi alfa" è principalmente autoindotta.
No, non è "autoindotta".
Semplicemente era latente .

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Feyrexhibit,

No, non è "autoindotta".
Pare anche a me che l'operazione è soltanto una scusa, una chiave psicologica, che nel tuo intimo ti ha permesso di evidenziare ed accogliere un desiderio che avevi già prima.
Altrimenti sembra che quell'intervento provochi una femminilizzazione che in realtà non mi risulta assolutamente.
Anzi, poiché non ci sono più remore per una gravidanza indesiderata dovrebbe indurre un AUMENTO della libidine...?!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Castellozzo02,
No, non è "autoindotta".
Pare anche a me che l'operazione è soltanto una scusa, una chiave psicologica, che nel tuo intimo ti ha permesso di evidenziare ed accogliere un desiderio che avevi già prima.
Altrimenti sembra che quell'intervento provochi una femminilizzazione che in realtà non mi risulta assolutamente.
Anzi, poiché non ci sono più remore per una gravidanza indesiderata dovrebbe indurre un AUMENTO della libidine...?!
Umanamente posso capire che per alcune persone non sia facile ammettere anche solo a se stessi l'attrazione verso persone del proprio sesso (a causa dell'educazione, p. es.) per cui ci sta che si cerchi un alibi per autoassolversi.
Però la vasectomia è ovviamente ininfluente per ciò che riguarda i gusti sessuali.