4 mesi fa
Anche se non agèvolgeĵ
4 mesi fa
Praticato più volte con un’amante, ora mi piacerebbe rifarlo con un uomo
4 mesi fa
purtroppo distanti... Io VareseQuotato da Penemoscio1,Mi piacerebbe farmi pisciare addosso!Quotato da Ciao19,Mi è capitato di farlo, ho pisciato in bocca qlc volta ad un amico di pompe.. È lui ha bevuto tutto... Mmm
In caso scrivimi!
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 16-08-2024 18:24:14
4 mesi fa
Sto cercando qualcuno che piscia a cazzo duro direttamente dentro al buco. Chi l'ha provato?
4 mesi fa
io lo provato qualche anno fa con due trans brasiliane le quali mi anno sfondato il culo in contemporanea e poi dopo aver riempito di sborra il mio culo,dopo qualche minuto mi anno pisciato dentro facendomi provare sensazioni indescrivibiliQuotato da SexConTe,Sto cercando qualcuno che piscia a cazzo duro direttamente dentro al buco. Chi l'ha provato?
4 mesi fa
💦 💦 se vuoi fare il bis
4 mesi fa
sarebbe più che stupendoQuotato da perseo1_rm,💦 💦 se vuoi fare il bis
4 mesi fa
Un must della sottomissione
4 mesi fa
Un amico spagnolo dotato mi ha letteralmente sfondato il culo, messo mezzo pugno in culo e poi mi ha pisciato dentro mentre mi scopava e litri di sborra.
4 mesi fa
arrivoooooooQuotato da snoopy99999,Fantastico io adoro farmi pisciare in bocca sia da maschi che femmine 😋😋 ma è molto molto difficile trovare qualcuno disposto a farlo 😭😭 . Se qualcuno vuole fare pipì dentro la mia bocca e contro il mio [...]
4 mesi fa
quando ti pisciano in faccia puo anche essere un poco disgustoso dal fatto che l odore non e' tanto salubre ,ma quando ti pisciano nel buco del culo e' una sensazione paradisiaca.Ti senti invadere le visceri di un calore incredibile e credo che a molti di voi passivi fara' di sicuro piacere sentirlo scorrere in pancia. e' ancora piu' bello e soddisfacente se ve lo fanno dopo avervi scopato il culo per un bel po' di tempo cosi che il piscio faccia da fattore lenivo.....bisogna provarlo per crederci..essere pisciato nel culo e' al di fuori da questo mondo.bisogna solo trovare uno bravo che lo sappia fare perche' e' un poco difficile....ve lo consiglio e vi prometto che poi non ne potrete fare a meno 😋 😋 😋 😋
4 mesi fa
credo che sia quanto di più umiliante ci possa essere e quindi molto eccitante.... Certo non è una pratica da fare con tutti, ma solo dopo aver raggiunto un grado di intimità.
4 mesi fa
E molto eccitante
4 mesi fa
Pronto chi vuole mi contatti pisciare in bocca e bello ma nel buco del culo ancora meglio e vedere come gode chi lo riceve
4 mesi fa
È uno dei miei sogni erotici mai esauditi.
Vorrei davvero farlo magari all aperto finché le temperature rendono la cosa piacevole 😈
Candidati a Roma?
Vorrei davvero farlo magari all aperto finché le temperature rendono la cosa piacevole 😈
Candidati a Roma?
4 mesi fa
é un atto di sottomissione da fare con il maschio giusto 😇 🐷
4 mesi fa
L' ho fatto con le mie ex ma vorrei che un maturo me lo facesse... vorrei mi pisciasse in bocca
4 mesi fa
Ci sono maturi ospitali a Bologna che amano pisciare in bocca?....io sono disponibile.
4 mesi fa
Riuscito a farlo?Quotato da provoxgodere,Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli