Tutti i Post di PervBsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PervBsx
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
4 mesi fa
È uno dei miei sogni erotici mai esauditi.
Vorrei davvero farlo magari all aperto finché le temperature rendono la cosa piacevole 😈
Candidati a Roma?
Vorrei davvero farlo magari all aperto finché le temperature rendono la cosa piacevole 😈
Candidati a Roma?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 mesi fa
Il mio sogno da sempre ricevere una pisciata in faccia da due amici cazzoni per strada
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
9 mesi fa
A 10 quello di mio fratello. Me lo appoggiava sulla bocca mentre dormivo ... un giorno mentre lo faceva mi ha detto: :lo so che sei sveglio apri la bocca" 😅
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
1 anno fa
Provo schifo anche io nel guardare alcuni profili
1 anno fa
Pensa che a molti "fanno schifo" i gay, ritengono che sia una cosa contro natura e talmente perversa da bollarla come malattia. Ho aperto questa discussione per avere un confronto tra adulti, tra persone consapevoli che il sesso è come una foresta piena di nascondigli e di creature alla ricerca della propria libertà e del proprio piacere. Evitiamo i toni offensivi quindi che siamo grandi dai !!
1 anno fa
Mi sono imbattuto su twitter in alcuni video amatoriali dove bei tori si lasciano il cazzo non lavato per giorni per poi farselo ripulire dal cane di turbo.La cosa mi eccita da pazzi mi piacerebbe capire se è un fetish comune e vorrei mi scrivesse chi vorrebbe farmi fare la prima esperienza in questo senso 😇