Farsi pisciare in bocca e in culo

142 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io ho bevuto la mia …col ghiaccio 😂

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Oltre le fantasie che mi pare qui abbondano...

Io amo pisciare e farmi pisciare, per pisciare in bocca è opportuno prepararsi con anticipo bevendo un sacco di acqua per pulire, poi un leggere odore e gusto strano non sono un problema.... se mi pisciano addosso invece più ha odore più è eccitante e mi fa sentire una troia usata, una bocchinara da strada, una cagna in calore

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Quanto mi fa impazzire un vero uomo che mi possa pisciare a dosso e in bocca ordinando di bere magari un bel.etero davanti sua moglie!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Ho provato in bocca e sul corpo in generale. Mai nel culo e mi piacerebbe provare

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 09.05.2024 -
io e la mia donna abbiamo provato a pisciare in culo a un gay: E' stato bellissimo. Ma per farlo occorre usare un imbuto o meglio, sapete quell'imbuto blu che si usa per ADBLUE dei diesel? bene , è flessibile e funziona benissimo. Chi vuole provare può venire da noi. Io e la mia amante siamo esperti ,Venite qui in liguria , ma dovete essere dei sottomessi perchè la Padrona è invflessibile 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 09.06.2022 -
🙂 🙂[quote=gaudiomagno]io e la mia donna abbiamo provato a pisciare in culo a un gay: E' stato bellissimo. Ma per farlo occorre usare un imbuto o meglio, sapete quell'imbuto blu che si usa per ADBLUE dei diesel? bene , è flessibile e funziona benissi
Siete stupendi ??
Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:45:06

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.01.2017 -
Provato nel culo dopo che aveva sborrato sono venuto anch'io qualcosa di vero piacere intenso

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Preferisco farlo e non subirlo..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Priscilla2000,
Preferisco farlo e non subirlo..
mi offro volontario allora

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in bocca tanta.... 😋

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Se ci fosse un estimatore di tale pratica a Grosseto...... io sia da attivo che passivo
Modificato dall'autore il 17-09-2024 17:28:31

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da provoxgodere,
Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli
mi piacerebbe provare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 08.08.2023 -
Bellissimo. Una sensazione molto eccitante. Poi diciamo che dal mio video lo si può notare. La riceverei ovunque. Una bella doccia abbondante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io per la pisciata in culo uso il mio tunnel plug, fantastico. Vedere le mie foto 📷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
in bocca perchè vedo lui con la sua espressione soddisfatta di umiliarmi con il suo uccellone in mano che mi piscia in bocca

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da gaudiomagno,
io e la mia donna abbiamo provato a pisciare in culo a un gay: E' stato bellissimo. Ma per farlo occorre usare un imbuto o meglio, sapete quell'imbuto blu che si usa per ADBLUE dei diesel? bene , è flessibile e funziona benissimo. [...]
Mai fatto ma sarei curioso di provare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da martinoporcellino,
Pronto chi vuole mi contatti pisciare in bocca e bello ma nel buco del culo ancora meglio e vedere come gode chi lo riceve
mi piacerebbe sentire il calore dentro ho provato con il clistere ma con bel pene sarebbe il top

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.07.2020 -
mi piacerebbe provarli tt e due sia in bocca che in culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Farsi pisciare in bocca è una esperienza che difficilmente si riesce a descrivere, ti da un senso di sottomissione, di essere Troia di essere la schiava del tuo uomo.
Nel culo non ho ancora provato ma lo farò appena possibile.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Avuto una piccola esperienza nel poterla assaggiare ma purtroppo non trovo l'uomo giusto..
Adoro il suo sapore e calore 💋