4 mesi fa
Io ho bevuto la mia …col ghiaccio 😂
4 mesi fa
Oltre le fantasie che mi pare qui abbondano...
Io amo pisciare e farmi pisciare, per pisciare in bocca è opportuno prepararsi con anticipo bevendo un sacco di acqua per pulire, poi un leggere odore e gusto strano non sono un problema.... se mi pisciano addosso invece più ha odore più è eccitante e mi fa sentire una troia usata, una bocchinara da strada, una cagna in calore
Io amo pisciare e farmi pisciare, per pisciare in bocca è opportuno prepararsi con anticipo bevendo un sacco di acqua per pulire, poi un leggere odore e gusto strano non sono un problema.... se mi pisciano addosso invece più ha odore più è eccitante e mi fa sentire una troia usata, una bocchinara da strada, una cagna in calore
4 mesi fa
Quanto mi fa impazzire un vero uomo che mi possa pisciare a dosso e in bocca ordinando di bere magari un bel.etero davanti sua moglie!!
3 mesi fa
Ho provato in bocca e sul corpo in generale. Mai nel culo e mi piacerebbe provare
3 mesi fa
io e la mia donna abbiamo provato a pisciare in culo a un gay: E' stato bellissimo. Ma per farlo occorre usare un imbuto o meglio, sapete quell'imbuto blu che si usa per ADBLUE dei diesel? bene , è flessibile e funziona benissimo. Chi vuole provare può venire da noi. Io e la mia amante siamo esperti ,Venite qui in liguria , ma dovete essere dei sottomessi perchè la Padrona è invflessibile 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
🙂 🙂[quote=gaudiomagno]io e la mia donna abbiamo provato a pisciare in culo a un gay: E' stato bellissimo. Ma per farlo occorre usare un imbuto o meglio, sapete quell'imbuto blu che si usa per ADBLUE dei diesel? bene , è flessibile e funziona benissi
Siete stupendi ??
Siete stupendi ??
Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:45:06
3 mesi fa
Provato nel culo dopo che aveva sborrato sono venuto anch'io qualcosa di vero piacere intenso
3 mesi fa
Preferisco farlo e non subirlo..
3 mesi fa
mi offro volontario alloraQuotato da Priscilla2000,Preferisco farlo e non subirlo..
3 mesi fa
in bocca tanta.... 😋
3 mesi fa
Se ci fosse un estimatore di tale pratica a Grosseto...... io sia da attivo che passivo
Modificato dall'autore il 17-09-2024 17:28:31
3 mesi fa
mi piacerebbe provareQuotato da provoxgodere,Mi piacerebbe trovare chi si fa piacere in bocca sia coppie che singole o singoli
3 mesi fa
Bellissimo. Una sensazione molto eccitante. Poi diciamo che dal mio video lo si può notare. La riceverei ovunque. Una bella doccia abbondante
3 mesi fa
Io per la pisciata in culo uso il mio tunnel plug, fantastico. Vedere le mie foto 📷
3 mesi fa
in bocca perchè vedo lui con la sua espressione soddisfatta di umiliarmi con il suo uccellone in mano che mi piscia in bocca
3 mesi fa
Mai fatto ma sarei curioso di provareQuotato da gaudiomagno,io e la mia donna abbiamo provato a pisciare in culo a un gay: E' stato bellissimo. Ma per farlo occorre usare un imbuto o meglio, sapete quell'imbuto blu che si usa per ADBLUE dei diesel? bene , è flessibile e funziona benissimo. [...]
3 mesi fa
mi piacerebbe sentire il calore dentro ho provato con il clistere ma con bel pene sarebbe il topQuotato da martinoporcellino,Pronto chi vuole mi contatti pisciare in bocca e bello ma nel buco del culo ancora meglio e vedere come gode chi lo riceve
3 mesi fa
mi piacerebbe provarli tt e due sia in bocca che in culo
3 mesi fa
Farsi pisciare in bocca è una esperienza che difficilmente si riesce a descrivere, ti da un senso di sottomissione, di essere Troia di essere la schiava del tuo uomo.
Nel culo non ho ancora provato ma lo farò appena possibile.
Nel culo non ho ancora provato ma lo farò appena possibile.
3 mesi fa
Avuto una piccola esperienza nel poterla assaggiare ma purtroppo non trovo l'uomo giusto..
Adoro il suo sapore e calore 💋
Adoro il suo sapore e calore 💋