5 anni fa
Quotato da skizzotettine80,Bhe a trovare la persona giusta sana di cui ci si fida.. Perché no.. Il problema qui è solo uno.. Che nessuno ama la. Frequentazione fissa. E con questo non intendo una relazione ma una scopamicizia sana e porca allo stesso tempo.. [...]
5 anni fa
Io Cagliari e cerco chi come me curioso, c’è nessuno?
5 anni fa
ma che schifo!!! 😒Quotato da Giacomo4,Dopo che il partner ha sborrato, quando facciamo la doccia mi siedo e mi faccio pisciare in bocca, ingoio tutto
5 anni fa
mm.. Provato anni fa ricordo che mi piaceva assaiQuotato da dolcettocaldo,MMMMMM SI MI PIACEREBBE FARMI PISCIARE NEL CULO...MAI PROVATO
4 anni fa
Io adoro farmi pisciare in faccia e in bocca
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie parti qui a Bolzano e cerca uno sborratoio e pisciatoio io sono disponibile.
da maski porci etero sposati 💋 magari con turpiloquio. L'ho fatto e mi è piaciuto. Il problema è che molti non vogliono farlo e ti guardano come se fossi un alieno.... Se qualcuno è delle mie parti qui a Bolzano e cerca uno sborratoio e pisciatoio io sono disponibile.
4 anni fa
Come gia detto in altri post: non mi piacerebbe nel culo (che comunque, se loprendo, solo con profilattico) ma addosso e in bocca si ma: solo dopo che il donatore abbia bevuto talmente tanta acqua da renderla incolore e quasi insapore! io quando ho bevuto la mia ho fatto così... l'odore (e il sapore) naturale è troppo forte e nauseante e non ce la farò mai!! mi piacerebbe in una doccia con me in ginocchio, prima pompa, sborrata, ingoio, poi piss... 😋 🐷 😋
4 anni fa
L'ho fatta un paio di volte nel culo a uno che la voleva usando l'imbuto !
3 anni fa
Ho svuotato uccelli in autogrill bevendo anche il piscio,per non parlare dei camionisti nelle piazzole di sosta,uno me lo ricordo ancora oggi mi ha pisciato quasi tutto in bocca dietro un aiuola dopo la pompa 😋
3 anni fa
e' una cosa che mi piaceva essere fatto tantissimo quando ero giovincello,ho preso tante di quelle pisciate sia in faccia che in bocca e a volte anche nel buco del culo subito dopo essere stato chiavato.ho trovato che piaceva farlo specialmente ai vecchi.per loro pisciare un ragazzino era il top.Purtroppo oggigiorno devi stare molto attento con chi lo fai e poi e' difficile trovarne uno disposto a farlo,a parte qualche marchettaro...ma nel culo e' il top per me,sentirlo bello bollente nelle tue visceri e' indescrivibile 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
In 15 anni di relazione ne ho bevuto penso decine di litri ma non tanto come gesto di sottomissione quanto per Sentire il nettare di lui che amavo. Senza bere ma sul corpo lo farei anche con scopamici ma purtroppo molti inorridiscono alla mia proposta
3 anni fa
Quotato da Anal-games,... mai provato in culo... in bocca invece più di una volta... vorrei specificare che i donatori di piscio “devono” bere tanta acqua se vogliono dare piacere a chi lo riceve... il piscio è buono quando è limpido e leggero e abbondante ... quando trov [...]
3 anni fa
In bocca solo pisciate da donne....ma mi piacerebbe moltissimo provare una bella pisciata in culo....
3 anni fa
Io adoro il pissing su tutto il corpo,però deve ammettere che farsi pisciare in bocca e soprattutto nel culo non ha eguali,lo trovo semplicemente paradisiaco...
3 anni fa
Mi piacerebbe provarlo è un desiderio che nutro da tanto tempo.
Se c'è un'ospitale che vuole prima una bella pompa poi mi piscia dove vuole……. Mi raccomando attivo e ben dotato di passivo basto io...eheheheheh
Se c'è un'ospitale che vuole prima una bella pompa poi mi piscia dove vuole……. Mi raccomando attivo e ben dotato di passivo basto io...eheheheheh
3 anni fa
il mio amico adora pisciarmi addosso, mi fa inginocchiare davanti a lui con la bocca aperta e inizia a farla... calda e dorataQuotato da pirlino,farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
3 anni fa
Fatto più volte da attivo , bhe che dire , uno spettacolo pisciare in bocca e vedere come se la bevono tutta 😋
3 anni fa
In bocca penso non riuscirei, in culo invece una volta da giovane , con un mio scopamico, ci appartammo in un cascinale con il fieno, e dopo avermi fatto succhiare x bene il suo cazzo, ed essersi fatto leccare il buco, mi rovescio a missionaria e super eccitato, inizio ad orinarmii sul buchetto, tenendo appoggiata la cappella, a mo' di clistere, devo dire.che mi piacque molto, naturalmente appena finito tale pratica, prosegui nella sodomia, fino a sfondarmi..... 🐷
3 anni fa
Di alcuni maschi ho preso luccello in bocca che aveva appena pisciato ,di altri mi sono preso anche alcuni sorsi di pisvio direttamente in bocca,ammetto che il piscio sa di maschio e mi piace molto 😋
3 anni fa
Dopo la monta e brindato con latte di maschio.. Riceve una pisciata in culo è il top
5 mesi fa
Provato durante un incontro ed è stato bellissimo ho goduto immensamente mentre lo faceva in tanti anni e cazzi presi la prima volta positivo spero capiti spesso ovviamente nel culo mentre in bocca no mi farebbe achifo
Modificato dall'autore il 06-08-2024 11:56:13