5 mesi fa
Mi rivolgo principalmente agli attivi, ma fa comunque piacere leggere le opinioni di tutti, la domanda è, in quale posizione vi piace che si metta chi vi fa un pompino? E cosa vi piace che si faccia in quel momento?
A me piace riceverlo da sdraiati, messi a "T" così da poter palpare e giocare con il culetto di chi me lo sta facendo!
Dateci ispirazione per essere più bravi! 🙂
A me piace riceverlo da sdraiati, messi a "T" così da poter palpare e giocare con il culetto di chi me lo sta facendo!
Dateci ispirazione per essere più bravi! 🙂
5 mesi fa
da attivo mi piace stare sdraiato mentre mi fanno un pompino. in alternativa è anche bello stare seduti (x esempio sul divano), con il passivo in ginocchio di fronte, oppure con il passivo a fianco sul divano....così mi posso rilassare bene mentre mi succhiano. 💦 💦 💦
5 mesi fa
Da sdraiato, o comodamente sul divano...
💦
💦
5 mesi fa
Domanda già fatta in altri post
5 mesi fa
Come nella foto del mio profilo!
5 mesi fa
bello, pronto per gustarsi anche altro! 🙂Quotato da 78sex78,Come nella foto del mio profilo!
5 mesi fa
io lo preferisco da sdraiato, così posso anche tenergli la testa o muoverla più a fondo 💋 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 10-08-2024 06:36:13
5 mesi fa
Da passivo preferisco pompare il mio maschio in ginocchio o un bel 69 che mi lecca la fichetta anale
5 mesi fa
Piace che si inginocchia mi fa un pompino o pure cme hai scritto un bel 69 lui mi fa pompino io gli lecco la fighetta ci sputo e ci filo due ditta
5 mesi fa
e con un bel dito che ti lavora il culoQuotato da 78sex78,Come nella foto del mio profilo!
5 mesi fa
Io preferisco farlo in ginocchio davanti a lui mentre è seduto comodamente sul divano...per poi ricevere tutta la sua sborra in bocca😍😍
5 mesi fa
Qualsiasi posizione . Basta riceverli . Anche se a me eccita molto io seduto sul divano e lei inginocchiato davanti !
5 mesi fa
A cosce aperte, con le dita che titillano il buchetto 😋
5 mesi fa
bella idea, lo voglio provare una di queste volte a farmelo fare cosìQuotato da nicholasdiben,A cosce aperte, con le dita che titillano il buchetto 😋
5 mesi fa
A cosce aperte, con le dita che titillano il buchetto 😋
E' molto eccitante!
E' molto eccitante!
5 mesi fa
confermo 🤣😋Quotato da nicholasdiben,A cosce aperte, con le dita che titillano il buchetto 😋
E' molto eccitante!
5 mesi fa
Secondo me il max e piedi e che ti succhia in ginocchio ,così in quel modo gli puoi sborrare comodamente in viso bocca e quant altro
5 mesi fa
ottima scelta! 🙂Quotato da Lamponino,Secondo me il max e piedi e che ti succhia in ginocchio ,così in quel modo gli puoi sborrare comodamente in viso bocca e quant altro
5 mesi fa
e per quanto ne so la maggior parte lo preferisce in quel modo,
5 mesi fa
A me interessa trovare giovani che li fanno e ingoiano tutto
Modificato dall'autore il 11-08-2024 10:20:46