2 mesi fa
a chi lo dici 😋 un bel ventenne magari...Quotato da Porco55maturo,A me interessa trovare giovani che li fanno e
2 mesi fa
a chi lo dici 😋 un bel ventenne magari...Quotato da Porco55maturo,A me interessa trovare giovani che li fanno e
2 mesi fa
si anche, ma se ne ha 30 o 40 va bene, basta che lo sappia succhiare per bene fino la fineQuotato da XxLupo86xX,a chi lo dici 😋 un bel ventenne magari...Quotato da Porco55maturo,A me interessa trovare giovani che li fanno e
2 mesi fa
A me piace farli i pompini e da qualche tempo ingoio, prediligo uomini maturi e sposati, non solo ingoio ma adoro ripulirlo perbene.
2 mesi fa
massimo 20 enne 😋 😋Quotato da XxLupo86xX,a chi lo dici 😋 un bel ventenne magari...Quotato da Porco55maturo,A me interessa trovare giovani che li fanno e
2 mesi fa
Facendo un bel 69, io posizionato sotto, con un bel cazzo in gola...
2 mesi fa
Adoro riceverlo da seduto mentre fumo una sigaretta… wow
2 mesi fa
Non ho una posizione particolare, l' importante è che sia fatto bene, senza le mani e possibilmente con l'ingoio .... 😜
2 mesi fa
In piedi con le sue mani poggiate su fianchi che arrivino fino alle chiappe ..che ogni tanto guardi in su sorridendo...che tocchi le palle e lo scroto e più raramente il cazzo.m 😇 💋....idem da passivo.
2 mesi fa
. Buon gustaioQuotato da Gasgas69,In piedi con le sue mani poggiate su fianchi che arrivino fino alle chiappe ..che ogni tanto guardi in su sorridendo...che tocchi le palle e lo scroto e più raramente il cazzo.m 😇 💋....idem da passivo. [...]
2 mesi fa
da passivo attivo seduto sul divano anzi 2 e io in mezzo che alterno facendomi guidare la testa
2 mesi fa
Bastano due buone labbra...il resto come in generale in queste situazioni,viene da sé🤷
2 mesi fa
e una buona lingua no?Quotato da ramones1960,Bastano due buone labbra...il resto come in generale in queste situazioni,viene da sé🤷
2 mesi fa
Sul divano mentre sditalino dolcemente chi mi sukkia....
2 mesi fa
Comodamente sul divano e chi mi spompina in ginocchio che alterni il pompino con leccata di palle e buco del culo, se poi gli piace farsi mettere collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli ancora meglio 😏
2 mesi fa
Bellissima immagine! 🐷Quotato da battakiots,Comodamente sul divano e chi mi spompina in ginocchio che alterni il pompino con leccata di palle e buco del culo, se poi gli piace farsi mettere collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli ancora meglio 😏 [...]
2 mesi fa
Mi piacerebbe una coppia con uno/a che strapazza i miei capezzoli e uno/a che strapazza cazzo e palle......e. 💦 💦
2 mesi fa
apperòQuotato da Porco55maturo,Mi piacerebbe una coppia con uno/a che strapazza i miei capezzoli e uno/a che strapazza cazzo e palle......e. 💦 💦
2 mesi fa
la maggioranza vuole stare in piedi e io in ginocchio
2 mesi fa
assolutamenteQuotato da Caimano70,e una buona lingua no?Quotato da ramones1960,Bastano due buone labbra...il resto come in generale in queste situazioni,viene da sé🤷