In quale posizione vi piace ricevere un pompino?

67 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2022 -
Io in piedi e lui in ginocchio mi piace vedere il mio cazzo che entra ed esce dalla bocca, mi eccita

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da frankgallagher,
Io in piedi e lui in ginocchio mi piace vedere il mio cazzo che entra ed esce dalla bocca, mi eccita
mmmmmmmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
A me piace essere in ginocchio con lui che afferrandomi la testa mi dà il ritmo e poi vedere finalmente il suo cazzo sborrare grazie a me 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Io seduto sul divano tu in ginocchio sopra un cuscino e mi pompi bene ed ogni tanto mi lecchi le palle..

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2024 -
condivido

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2024 -
l'ideale è esser stravaccati in poltrona, per farsi ben leccare fin sotto le palle

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Esattamente.. Passando anche dal buco con la. Lingua

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
posizione 69

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
L'importante è che li facciano bene il massimo è comunque sdraiato che vedo bene 💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
A me piace sempre e ovunque ricevere un bel pompino ;)

Ma se devo trovare un posto dove mi arrapa al massimo....
in auto, io seduto al posto di guida, auto ferma, in un parcheggio o luogo tranquillo, ma non troppo, magari a bordo strada di sera, con una minima possibilità di essere intravisti, e lei che me lo lecca e succhia ;)

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Premesso che preferisco farli piuttosto che riceverli e la posizione che preferisco è in ginocchio con le sue mani che mi spingono la testa sul cazzo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2016 -
Be' in piedi ordinando di succhiare il cazzo

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
In tutte le posizioni incluso il 69

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Hallman,
Sicuramente mentre sono in piedi e me lo leccano dal basso verso l'alto, come fosse un gelato, guardando chi mi fa una pompa
Mmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
[quote=martinoporcellino]Be' in piedi ordinando di succhiare il cazzo [/quote
Mmm tu si che sei un vero maschione come piace a me

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da frankgallagher,
Io in piedi e lui in ginocchio mi piace vedere il mio cazzo che entra ed esce dalla bocca, mi eccita
infatti é la posizione piu usata dai maschi dominanti. a me mi mettono spesso in ginocchio dietro i cespugli per svuotarsi 🐷

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2014 -
a me piace seduto in auto con l'altro/a che pompa e mi guarda negli occhi, oppure in piedi e lui/Lei in ginocchio all'aperto, bellissimo...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
L ultima volta ero seduto su un tronco a coccia di morto, un ragazzo si è inginocchiato e ha succhiato e bevuto tutto incurante di chi passava sulla riva

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
bello sempre ma io in piedi e la partner in ginocchio mentre tengo la mano sulla sua testa e con uno specchio guardiamo la scena mentre mi delizia
Modificato dall'autore il 19-08-2024 08:25:18

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
coricato mentre mi titilla i capezzoli con le mani e io spingo su e giù la testa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In quale posizione vi piace ricevere un pompino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni