In quale posizione vi piace ricevere un pompino?

70 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.03.2020 -
Coricato pancia in su, cuscino sotto le chiappe...gambe divaricate e alte..farmelo succhiare e con una sua mano farmi infilare un paio di dita nel culo...fino in fondo.....mi

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
mi sono dimenticato di aggiungere che anche io adoro, mettere la mano sulla testa di lei che me lo succhia, e accompagnare il su e giù con la mia mano...super arrapante, mi sento di dominarla ;) in quel momento

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Comunque è sempre stupendo in qualsiasi posizione... Se c'è intesa, Complicità, Desiderio E se lei gode a fartelo tanto quanto tu Godi a riceverlo Ci sono poche esperienze migliori.... Tranne la sodomia naturalmente!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2014 -
per me il pompino è qualcosa di stupendo, riceverlo mi fa andare in estasi

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
A me piace fare sborrare, chi sta' con me detta le regole e mi dice come vuole e dove vuole essere succhiato.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
In questo momento vorrei essere sukkiato e leccato ovunque...
Una bella pompa a gambe larghe ed alzate con una bella leccato di coglioni e una ripassata al buco del culo con la lingua... Mmmm 🐷

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Qualsiasi posizione , l'importante che sia lento e avvolgente..... 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.10.2022 -
In piedi, in un bosco, un parcheggio o un cinema, e sborrare tutto in gola. 🔥
Modificato dall'autore il 25-08-2024 11:21:15

4 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 19.09.2024 -
mi piacerebbe riceverlo dalla lei in ginocchio e io comodamente seduto o in piedi , questione di gusti

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Preferibilmente in ginocchio,ma che ad ogni affondo mi guardi

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Ciao19,
In questo momento vorrei essere sukkiato e leccato ovunque...
Una bella pompa a gambe larghe ed alzate con una bella leccato di coglioni e una ripassata al buco del culo con la lingua... Mmmm 🐷
🐷😋😋